Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 enbrio fallita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 enbrio fallita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

enbrio fallita Empty
MessaggioTitolo: enbrio fallita   enbrio fallita EmptySab 24 Nov 2012, 20:49

dottore buona sera.
ho 43 ed ho intrapreso la strda della pma in quanto 15 anni fa hanno diagnosticato a mio marito oligoastenospermia e atrofia delle cellulue di seertoli.
a 40 anni ho fatto 3 iui eterologhe e alla 3 ho avuto unabravidanza durata 7 mesi, apparentemente perfetta e senza problemi, ma conclusa con una sofferenza fetale alla 28+4, la bimba pesava 770g e dopo 3 mesi lìho persa per una malforamazione cardiaca.
dopo ulteriore aggiornamenti ho scoperto il fattore di mutazione 2 e 5 per cui ad ogni successivo tentwtivo ho assunto clexane.
ho riprovato 3 iui ed una fivet negativi, ma ormai sono in riserva ovarica ecosiì il 30 ottobre ho fatto transfer da embrio da congelati in terza giornata di 8 celluce di classe A, mi hanno detto che il transfer era perfetto, ilmio utero era a posto e lasituazione era ottimale ma ne ho riportati un ulterirore negativo.
mi hanno detto cheavendo intrapreso per la prima volta questa tecnica non devo tenere in conto gli altri tentativi e che può capitare, ma io avendo agià avuto una gravidanza ero sicura che fosse più facile per me rimanere incinta.
hanno ragione quelli del centro? che cosa può essereandato storto?
ci vorremmo riprovare cosa possiamo fare per ottimizzare la situoazione.
la ringrazio anticipatamente per la rsiposta-
cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

enbrio fallita Empty
MessaggioTitolo: Re: enbrio fallita   enbrio fallita EmptySab 24 Nov 2012, 21:26

Gentile Signora come le hanno già detto i colleghi del Centro, se ci sono tutte le condizioni, e questo lo avete già documentato come mi scrive anche lei, prima o poi succederà. Il mio consiglio è dunque di non scoraggiarsi e di riprovare !

luna69 ha scritto:
dottore buona sera.
ho 43 ed ho intrapreso la strda della pma in quanto 15 anni fa hanno diagnosticato a mio marito oligoastenospermia e atrofia delle cellulue di seertoli.
a 40 anni ho fatto 3 iui eterologhe e alla 3 ho avuto unabravidanza durata 7 mesi, apparentemente perfetta e senza problemi, ma conclusa con una sofferenza fetale alla 28+4, la bimba pesava 770g e dopo 3 mesi lìho persa per una malforamazione cardiaca.
dopo ulteriore aggiornamenti ho scoperto il fattore di mutazione 2 e 5 per cui ad ogni successivo tentwtivo ho assunto clexane.
ho riprovato 3 iui ed una fivet negativi, ma ormai sono in riserva ovarica ecosiì il 30 ottobre ho fatto transfer da embrio da congelati in terza giornata di 8 celluce di classe A, mi hanno detto che il transfer era perfetto, ilmio utero era a posto e lasituazione era ottimale ma ne ho riportati un ulterirore negativo.
mi hanno detto cheavendo intrapreso per la prima volta questa tecnica non devo tenere in conto gli altri tentativi e che può capitare, ma io avendo agià avuto una gravidanza ero sicura che fosse più facile per me rimanere incinta.
hanno ragione quelli del centro? che cosa può essereandato storto?
ci vorremmo riprovare cosa possiamo fare per ottimizzare la situoazione.
la ringrazio anticipatamente per la rsiposta-
cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

enbrio fallita Empty
MessaggioTitolo: Re: enbrio fallita   enbrio fallita EmptySab 24 Nov 2012, 21:46

la ringrazio per la rispostama ho scordato una cosa, quando ho fatto la preparazioenmi hanno fatto fare un solo controllo eco per l'endometrio ed era a 5,5-5,5mm e dopo 5 gg ho fatto il transfer senza controllarlo ulterirormente, il centro dice che va bene anche a 5,5mm ma io documentandomi so che deve essere almeno a 8.
come devo regolarmi?
potrebbe essere stato l'endometrio poco ispessito.

per la preparazione ho assunto yasmune, decapeptyl e 3 progynova al gg.

per la prossima mi sostituiranno il decapeptyl con il cetrotide1 fiala al gg per 7gg.
dicono che sia più efficace.

che ne pensa'

saluti

Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

enbrio fallita Empty
MessaggioTitolo: Re: enbrio fallita   enbrio fallita EmptySab 24 Nov 2012, 21:52

Le terapie dipendono dall'esperienza di chi la segue e del centro che la conoscono meglio di me.
Sicuramente un controllo ecografico che dimostri almeno un endometrio di 7 mm lo ritengo importante.

luna69 ha scritto:
la ringrazio per la rispostama ho scordato una cosa, quando ho fatto la preparazioenmi hanno fatto fare un solo controllo eco per l'endometrio ed era a 5,5-5,5mm e dopo 5 gg ho fatto il transfer senza controllarlo ulterirormente, il centro dice che va bene anche a 5,5mm ma io documentandomi so che deve essere almeno a 8.
come devo regolarmi?
potrebbe essere stato l'endometrio poco ispessito.

per la preparazione ho assunto yasmune, decapeptyl e 3 progynova al gg.

per la prossima mi sostituiranno il decapeptyl con il cetrotide1 fiala al gg per 7gg.
dicono che sia più efficace.

che ne pensa'

saluti

Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

enbrio fallita Empty
MessaggioTitolo: Re: enbrio fallita   enbrio fallita EmptySab 24 Nov 2012, 21:55

grazie per le risposte e buona sera.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





enbrio fallita Empty
MessaggioTitolo: Re: enbrio fallita   enbrio fallita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
enbrio fallita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima ovo fallita...E ora?
» Mi sento una fallita...
» Prima terapia fallita
» PRIMA ICSI FALLITA
» prima fivet fallita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: