Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA

Andare in basso 
+3
jellyfishui
Amara
campanellina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 53
Località : voltaggio al

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 14:31

E mercoledi...pick.up...finalmente!
Stamani ultimo eco di controllo.in totale 9 follicoli dagli 8 ai18 mm con endometrio a 7 ovaio di sx sempre nn lavorante...
Stasera 2 fl di gonasi 5.000 e mercoledi penultima tappa....sperando nella produzione del maritino!!!
Stamani alla notizia mi soni fatta un bel oianto..che stupidottera...ma mi e venuto spontaneo....ora mi riposo sono una cacchina oggi sara perche ci siamo svegliati alle 4.30 saranno gli ormini...sta di fatto che mi sento pesante priva di firze..stanchissima
Un bacio fatine e incriciamo l.i Mad ncrociabile....
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 14:35

Cara comincio ad incrociarmi per te, il tuo pick up precede il mio di un giorno e anche io ho avuto la notizia stamattina! Che dirti... ti capisco al 100% e ti faccio un grossissimo in bocca al lupo! data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 6142
Torna in alto Andare in basso
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 53
Località : voltaggio al

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 14:48

Anche tu sei un po in ansia?a me un po ansiollizza l.idea della sedazione..ma allo stesso tempo nn vedo l.ora di farlo....
Ti auguro un in bocca al lupo e tanti Xxxxxxxxxxxxxxx anche a te!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 16:46

In bocca al Pupo ragazze belle Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 18:18

Dire che sono agitata è un eufemismo... Very Happy ...in realtà non è il pick up a preoccuparmi ma tutto ciò che viene dopo!
Grazie Jelly
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 18:21

In bocca al lupo a tutte e due!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 18:25

Bene Campanellina! data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 769866 data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 769866 data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyLun 26 Nov 2012, 19:17

Bene..in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA EmptyMar 27 Nov 2012, 01:43

in becco alla data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 310596 tesoro e mi raccomando acchiappala questa volta!!!!

data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 6142 data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 310596 data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 6142 data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA   data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura
» pick-up omologa e pick-up eterologa
» transfer effettuato!
» ho la data
» Orientativamente ho la data del trasfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: