Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 09:15

Ciao amichette mie, come promesso vi comunico le ultime novità.
Ieri ho fatto l'ultima eco, al decimo giorno di meropur, l'endometrio era a 12.8, i follicoli alcuni a 19, altri a 18-17-e pochi a 11.
Non possiamo aspettare ancora, perchè diversamente, dice, il mio capo, che possiamo andare incontro alla iper-stimolazione.
Quindi oggi alle 13.00 ultima punturina di meropur stasera alle 22.00 gosasi domani niente e sabato alla 8 accettazione all'european, dritta verso il 5° pianto e alle 9 in sala operatoria.(anestesia totale affraid ).
Ho convinto il mio capo, che proprio non voleva saperne a trasferirmi 3 embrioni, dopo 20 minuti, mi ha detto si ,anche se mi ha ovviamente messo al corrente dei rischi di una trigemina!!!Io parto dal presupposto che 3 invece di due sono una possibilità in più per farne aggrappare uno solo!!!
Sono felice, ma a tratti,come questa notte e in questo preciso istante, mi manca il fiato, mi prende il panico, perchè tempo che in questi due giorni i follicoli grandi, possano continuare a crescere al punto di essere troppo maturi e quindi non idonei...
Temo che l'endometrio diventi troppo grande, e almeno da quello che so io, non è il massimo averlo troppo cicciotto!!!ieri era a quasi tredici, sabato a qunto può arrivare???Stanotte non ho fatto altro che pensare a tutto ciò..avrò dormito 3 ore affraid
Lei mi ha detto che era abbondante, anzi perfetto (testuali parole), ma perchè allora ho paura????Forse è normale a 48 ore dal pick-up, sono stata tranquilla fino a ieri...
Eppure so che non potrei essere in mani migliori, so che lei è il mio unico capo, colei che mi porterà al mio sogno...
Ieri, tutta dolce, mi ha detto che devo stare tranquilla, perchè andrà tutto bene e che tra qualche mese mi accompagnerà per le strade di Londra con il passeggino (io non ci sono mai stata) felicità
Io la amo, la venero, non mi stancherò mai di dirlo, comunque vada, è la migliore è il mio grande capo!!!
Un grazie di cuore a voi tutte, per il sostegno e l'incoraggiamento che mi avete dato...Ho avuto il piacere di incrociare una di voi, di conoscere Pricchiola, e per me è stato molto importante, so di non essere sola, e questo conta più di ogni altra cosa!!!
Vi voglio bene ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 6142 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 6142 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 6142


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 09:21

Allora annina...innanzi tutto sono felice che ci siamo.
Poi veniamo alle tue paure: la dottoressa ha ragione...meglio prendere quelli già grandi che rischiare, sta serena a me ha prelevato un follicolo di 23 mm una volta!!! quindi quello di 19 starà lì buono grazie al suprefatc fino a sabato.
L'endometrio non continua a crescere indefinitamente, a un certo punto si stabilizza e si compatta, poi sabato inizi a prendere il progesterone e tutto va a posto. A proposito di progesterone ti mando subito un mp.
L'anestesia è una figata e l'anestesista dell'european (se ti capita quella che ho avuto io nei due pick con anestesia) è una donna dolcissima, ti chiama ciccia e patatina ehehehhe e ha il viso da Madonna....guarda che al massimo dormi un quarto d'ora, ma nemmeno (io ho fatto due pick da sveglia e saranno durati cinque minuti in tutto).
Ma tu vieni al party venerdì sera? se vieni ti ipercoccoliamo e ti passa la paura.
La Iammarrone sa il fatto suo, ha fatto lei i miei 4 pick e i 2 transfer che ho fatto all'european...non per niente l'ho seguita quando è andata via. Quindi sei in ottime mani, addormentati serena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 09:32

Anna cara faremo la cova insieme. teniamoci compagnia!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 09:50

spike ha scritto:
Anna cara faremo la cova insieme. teniamoci compagnia!


ma certo sarà bello viaggiare insieme
ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 890833
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 10:25

Anna, mamma mia, sono emozionatissima per te ...

ma quanti follicoli hai prodotto??? mi sembra tantissimi e questo è già un ottimo punto di partenza !!!

sabato, come sai, sarò anche io all'EH, io ho appuntamento alle 9.30 ma cercherò di arrivare prima per salutarti, anche se tu sarai al 5 ° piano, chissà se mi faranno salire, chiederò alle ragazze della segreteria di farmi fare un salto per salutarti ....

vedrai che andrà tutto bene, la iammarone è un mito, e non preoccuparti per l'anestesia (io ne ho fatte 5 in un anno), non sentirai proprio niente ed al risveglio avrai già i tuoi piccolini nel pancino ... addormentati quindi con questa immagine e tutto sarà più semplice !!!

un grande grande in bocca al lupo !!! ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 10:39

certo che ti fanno salire, io sono andata una volta a salutare pilly che aveva fatto il transfer. Ovviamente anna ti manderà un sms col numero della stanza sennò come la trovi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 10:40

pricchiola ha scritto:
vedrai che andrà tutto bene, la iammarone è un mito, e non preoccuparti per l'anestesia (io ne ho fatte 5 in un anno), non sentirai proprio niente ed al risveglio avrai già i tuoi piccolini nel pancino ... addormentati quindi con questa immagine e tutto sarà più semplice !!!

un grande grande in bocca al lupo !!! ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596


Ma pricchiolina...anna fa il pick mica il transfer!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 10:46


ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 4878 In bocca al lupo Anna ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 11:07

Bibbi ha scritto:
pricchiola ha scritto:
vedrai che andrà tutto bene, la iammarone è un mito, e non preoccuparti per l'anestesia (io ne ho fatte 5 in un anno), non sentirai proprio niente ed al risveglio avrai già i tuoi piccolini nel pancino ... addormentati quindi con questa immagine e tutto sarà più semplice !!!

un grande grande in bocca al lupo !!! ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596


Ma pricchiolina...anna fa il pick mica il transfer!!!



IHIHIHIIH-LU sei mitica
ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 769866 e tu pricchiola se mi mandi il tuo cellulare in privato potrò mandarti il numero di stanza diversamente come faccio??? ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 12:09

Bibbi ha scritto:
pricchiola ha scritto:
vedrai che andrà tutto bene, la iammarone è un mito, e non preoccuparti per l'anestesia (io ne ho fatte 5 in un anno), non sentirai proprio niente ed al risveglio avrai già i tuoi piccolini nel pancino ... addormentati quindi con questa immagine e tutto sarà più semplice !!!

un grande grande in bocca al lupo !!! ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 310596


Ma pricchiolina...anna fa il pick mica il transfer!!!

hai ragione Bibbi, mi sono confusa ... il fatto è che io facevo l'anestesia generale anche per il transfer geek
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 13:16

anna300971 ha scritto:
spike ha scritto:
Anna cara faremo la cova insieme. teniamoci compagnia!


ma certo sarà bello viaggiare insieme
ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 890833

wow ragazze.....ci siamo!!!!!

a me stamattina ha previsto pick up per mercoledi prox più o meno...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura EmptyGio 03 Feb 2011, 13:51

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:



ma certo sarà bello viaggiare insieme
ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 890833

wow ragazze.....ci siamo!!!!!

a me stamattina ha previsto pick up per mercoledi prox più o meno...

che bello dai...a me inizialmente aveva previsto lunedì poi ha anticipato a sabato....
mannaggia neanche al tuo pick up ci possiamo conoscere, perchè se tutto va bene faccio transfert (secondo le sue previsioni)martedì.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER QUESTI ULTIMI GIORNI DI PUNTURINEEEE
ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 769866 ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty
MessaggioTitolo: Re: ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura   ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho la data del pick up -sono felice ma a tratti mi manca l'aria per la paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» data pick up.......FISSATAAAAAAAAAA
» Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!
» paura del pick up
» Clinica Gennet
» Fivet paura fase pick-up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: