Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 w la cova e le covine ;-)

Andare in basso 
+17
Bibbi
jellyfishui
margheryta
Anna1976
Cla
luna69
cris68
marycliath98
Luce613
gelatina
Animablu
Violet
dolcevita73
desiree2
ciocco-latino
Macry79
serenena
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 10:01

Anna1976 ha scritto:
ciao,

mi sono appena presentata, posso unirmi anch'io? Ovodonazione da fresco, sono al 9pt e farò le beta venerdì 30 novembre!!!!

Anna ciao..benone anch io beta venerdì;-))..dove sei andata??..

Un bacione e tanti tanti xxxxxxxxxxxx w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 10:19

serenena ha scritto:
Anna1976 ha scritto:
ciao,

mi sono appena presentata, posso unirmi anch'io? Ovodonazione da fresco, sono al 9pt e farò le beta venerdì 30 novembre!!!!

Anna ciao..benone anch io beta venerdì;-))..dove sei andata??..

Un bacione e tanti tanti xxxxxxxxxxxx w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596

Grazie Serenena, sono sempre andata alla Rincon a Malaga e mi sono sempre trovata bene, poi sarà il mare ma Rincon de la Victoria mi piace tantissimo, come la Spagna in generale!!!

Tanti xxxxxx anche a te
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 10:22

comunque anch'io non mi sento niente, ho solo fame e sonno, ma quello è normale per me!!!!
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 11:53

dai? Allora ci riaggiorniamo lunedì sera..se resistiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 19:51

serenena ha scritto:
ciao cris..allora te sarai la prima tanti xxxxxxxxxxxxxx cheers cheers

Non ti avevo letto mi eri sfuggita..hai fatto ovo??..un bacio felice felice

Grazie,si ho fatto ovo a Gennet e ti sono sffugita,perchè,non l'ho detto molto,solo in qualche post isolato..sono al 4°tentativo,quindi,gioisco e spero poco ormai.Tanta fortuna per tutte,un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 19:59

cris ciao anch'io sono alla 4° ovodonazione, siamo più preparate ma non devi mai smettere di sperare, goditi la cova che nel dubbio pensa che ci siano!!!

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 21:13

cris auguroni per domani..vogliamo un numerone.. w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 21:54

serenena ha scritto:
cris auguroni per domani..vogliamo un numerone.. w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596

Tanti in bocca al lupo anche da parte mia e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 406823 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 406823 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 17:46

chris 68 hai notizie??

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:41

Le mie beta sono al 14 pt....1079!!!!!!!!non me l'aspettavo minimamente,non speravo più....oggi con la tempesta che c'è fuori da me c'è un sole sunny pazzesco!!!!!!!tanti,tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi,io ho aperto le feste,voi mi dovete seguire!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:57

siiiiiiiiiiiiii sono strafelicissima per te Very Happy olèolèolè

nn ricordo quanti embrioni ti hanno trasferito perché il numero è altissimo ahahah

Buona festa... flower
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 19:04

serenena ha scritto:
siiiiiiiiiiiiii sono strafelicissima per te Very Happy olèolèolè

nn ricordo quanti embrioni ti hanno trasferito perché il numero è altissimo ahahah

Buona festa... flower


Ho trasferito UNA blasto,piccina....e lei ha fatto la brava!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 19:24

brava chris, hai visto che bel numerone!!!!

Sono strafelice per te!!!! Spargi un pò di piumette per noi!!!!!

felicità felicità felicità w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 felicità felicità w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 806920 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 769866 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 22:21

cris68 ha scritto:
Le mie beta sono al 14 pt....1079!!!!!!!!non me l'aspettavo minimamente,non speravo più....oggi con la tempesta che c'è fuori da me c'è un sole sunny pazzesco!!!!!!!tanti,tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi,io ho aperto le feste,voi mi dovete seguire!!!!!!

Evviva w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 6142 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 6142 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 6142 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 6142

evvai con il primo bel numerone w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:06

Ottimo cris!!!!!!!!!!!!Sei incinta!!!!!!!!!!!!! w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:08

cheers lol! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:10

Quasi mi perdevo questa bella notizia!!!!
Congratulazioni!!
w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878
w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 806920 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 806920 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:35

cris68 ha scritto:
Le mie beta sono al 14 pt....1079!!!!!!!!non me l'aspettavo minimamente,non speravo più....oggi con la tempesta che c'è fuori da me c'è un sole sunny pazzesco!!!!!!!tanti,tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi,io ho aperto le feste,voi mi dovete seguire!!!!!!

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:35

cris68 ha scritto:
Le mie beta sono al 14 pt....1079!!!!!!!!non me l'aspettavo minimamente,non speravo più....oggi con la tempesta che c'è fuori da me c'è un sole sunny pazzesco!!!!!!!tanti,tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi,io ho aperto le feste,voi mi dovete seguire!!!!!!

Speriamo CRIS !!!!! Complimentoni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 19:45

Grazieee....il primo passettino è fatto,speriamo che continua cosi e che le delusioni sono rimaste solo un brutto ricordo....Un stormo di w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 310596 a tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 14:53

evvaiiiiiii crissssss bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 15:42

Cris ma che brava blastocistina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo numero w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 19:34

ciocco-latino ha scritto:
Cris ma che brava blastocistina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo numero w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878 w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 4878

Guarda che anchè le tue sono brave....Gennet colpisce e colpisce bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 19:36

cris68 ha scritto:
Le mie beta sono al 14 pt....1079!!!!!!!!non me l'aspettavo minimamente,non speravo più....oggi con la tempesta che c'è fuori da me c'è un sole sunny pazzesco!!!!!!!tanti,tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi,io ho aperto le feste,voi mi dovete seguire!!!!!!


cheers cheers felice felice
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 20:09

Ma mi ero persa anche la Cris??
Che bello! Wow la blasto è stata più che brillante direi!!
Sei incinta!!!

w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: w la cova e le covine ;-)   w la cova e le covine ;-) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
w la cova e le covine ;-)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Covine mie, come state??
» E ORA SI COVA
» ..la mia cova..
» La mia cova....
» In cova....:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: