Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Covine mie, come state?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Covine mie, come state??

Andare in basso 
+18
Antonella76
Kate
Vic
sabrydona83
mongy
Silk
arcobaleno140
ffederika
iolanda
Mony75
anna80
Cla
barbamamma
mare6
cocochanel
iomamma
morena
Violet
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 14:35

Signore covine come state??
Io sono quasi al giro di boa, quello in cui ti cominci a dire "ormai i giochi sono fatti...ci saranno ancora i miei brillantini bolliciosi? "(bel soprannome vero?)

Poi ti chiedi se stai facendo tutto giusto, se non ti dimentichi per sbaglio una dose di medicinale (ormai ho l'incubo!!), se dovresti sentire qualcosa a questo punto..insomma la solita follia!!
Domani intanto vado a dosare il tsh perche' ho tanta paura che si sia alzato. Martedi' su consiglio della gine ho dosato il progesterone ed andava molto bene (60 ng)...e i bozzi sul sedere crescono.
Amiche di box mi fate compagnia?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 15:00

Io sono post covina e sono una tua fan accanitissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 15:01

forza violet, ti penso sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 15:10

morena ha scritto:
Io sono post covina e sono una tua fan accanitissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

direi che essere stata compagna di questa tua cova super fortunata non puo' che portarmi bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 15:10

alice81 ha scritto:
forza violet, ti penso sempre!!!!

Covine mie, come state?? 6142 Covine mie, come state?? 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 15:19

forza Violet ormai manca poco!
questa è un'ondata fortunata!!!!!!!!

Covine mie, come state?? 769866 Covine mie, come state?? 769866 Covine mie, come state?? 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 16:52

Violet, ci sono anch'io!!!!!!!!!
Ormai ci siamo, no? Come ti senti in questi giorni? Intendo fisicamente e moralmente........
baci!!!! Covine mie, come state?? 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 17:01

Violet cara ma tu lo sai che c'è qui un tifo da stadio per te, vero???

forza, questo è un momento propizio !!!


Covine mie, come state?? 310596 Covine mie, come state?? 310596 Covine mie, come state?? 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 18:30

Lo sento lo sento il tifo da stadio...eccome se lo sento. Siete cosi carine tutte quante e spero proprio di non deludervi!!
Per ora fisicamente ho un po' di dolorini alle ovaie che ancora non mi lasciano, ho preso un buscopan anche ieri. Poi sta cominciando l'incontinenza, dopo la ritenzione idrica post pick up ora vado al bagno ogni mezz'ora...pero' e' veramente presto per avere ogni sintomo. Psicologicamente a volte positiva, a volta come una stampante che sta finendo le cartucce, consapevole che se non va sta volta il mio sogno anziche' avvicinarsi si allontana sempre di piu... pale pale
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 18:32

Forza cara manca poco ed io non vedo l'ora di esultare anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: anche io ti faccio compagnia   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 18:52

ciao violetta anche io sto aspettando le beta,fisicamente sto bene e anche psicologicamente credo di stare tranquilla ti faccio tanti in bocca al lupo e ci riaggiorniamo presto
ciao No 👽 pale
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 18:59

Forza Violet niente paranoie...resisti!!!! Io faccio un tifo sfrenato per te e mi sento fiduciosa...quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 19:05

Mony75 ha scritto:
Forza Violet niente paranoie...resisti!!!! Io faccio un tifo sfrenato per te e mi sento fiduciosa...quando le beta?

giovedi prossimo pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 19:07

Violet ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Forza Violet niente paranoie...resisti!!!! Io faccio un tifo sfrenato per te e mi sento fiduciosa...quando le beta?

giovedi prossimo pale pale pale


E allora resto incrociatissima fino a giovedì...poi però qualcuno dovrà aiutarmi a sciogliermi...in tutti i modi ne sarà valsa la pena Covine mie, come state?? 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 19:12

Violettina, non sono ancora in corsa, purtroppo...ma sono qui a tifare per te e....spero sia la volta giusta!!!!
Ti abbraccio stella:flower:
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 20:25

Cara bella Violet! Anch'io faccio un tifo da stadio per te, anzi per voi! Covine mie, come state?? 769866 lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 20:29

Mi unisco anch io al tifo per te Violet!! Covine mie, come state?? 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 22:36

Forza tesoro mio cheers
ti pensiamo sempre I love you
Covine mie, come state?? 6142 Covine mie, come state?? 6142 Covine mie, come state?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 23:25

Forza Violettina! Covine mie, come state?? 769866
Faccio il tifo per te, tesoro!
Covine mie, come state?? 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyGio 17 Mag 2012, 23:32

dai forza violetttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Covine mie, come state?? 769866 Covine mie, come state?? 769866 Covine mie, come state?? 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyVen 18 Mag 2012, 11:03

eleo ha scritto:
Mi unisco anch io al tifo per te Violet!! Covine mie, come state?? 6142

SI unisce anche Peppe?? Laughing Laughing Ora ogni volta che sento il dolore di un bozzo del prontogest non posso fare a meno di pensare ad una beccata nel sedere dell'oco ahahah
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyVen 18 Mag 2012, 11:07

Violet io e la cicciottina siamo incrociate per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyVen 18 Mag 2012, 11:43

Covine mie, come state?? 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyVen 18 Mag 2012, 13:55

Forza violet!!!!!!! Covine mie, come state?? 310596 Covine mie, come state?? 310596 Covine mie, come state?? 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? EmptyVen 18 Mag 2012, 14:21

sabrydona83 ha scritto:
Violet io e la cicciottina siamo incrociate per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Forza Violet!!
Sabry, ma la tua bimba è uno spettacolo!!!Dolcissima...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Covine mie, come state?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Covine mie, come state??   Covine mie, come state?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Covine mie, come state??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» w la cova e le covine ;-)
» Enzinaaaaaa come state tu
» Come state fatine nel PT?
» Cosita mia come state...
» compagne di cova come state??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: