Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... è una bimba Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... è una bimba

Andare in basso 
+10
Impasse
jolaluca
opla70
Macry79
Emma2
luna69
Violet
Vic
jellyfishui
lucylla
14 partecipanti
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 15:19

oggi ho fatto la morfologica.

Non ne sono soddisfatta.

La ginecologa dell'ospedale ha cominciato con un quasi predicozzo
sui rischi legati alla mia età..... Avrei dovuto fare villocentesi nonostante
ovodonazione. Che il bitest non da garanzie, è solo un'indagine statistica e bla bla bla

Le ho risposto che abbiamo accettato il rischio, anche se in realtà non condividevo quello che mi diceva

Poi è stata in silenzio per 40 minuti, dicendomi che mi avrebbe spiegato dopo.

Alla fine mi ha detto che oggi è troppo presto.

Sono alla 19+4.
Che devo rifarla fra 10 giorni, ma che quel che ha visto è tutto ok.
Solo non ha potuto verificare se ci sono piccole anomalie al cuore perchè troppo presto.
Anomalie grosse però non ce ne sono.

Non ho visto molto, forse anche perchè lei non mi ha spiegato nulla.
Sono davvero delusa.

Per fortuna avevo prenotato in precedenza una morfologica privata con la mia gine per il 7 dic.

Per un verso sono delusa per l'altro sollevata perchè sembra essere tutto a posto.

Non mi ha nemmeno rilasciato un referto da morfologica,
............
............
............


... è una bimba 769866 ... è una bimba 806920 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 806920 ... è una bimba 769866

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 15:35

ma 'sti dottori che lo fanno a fare questo mestiere???
Per sputare sentenze e farsi i cavoli altrui???

Lucy non farti influenzare da certe persone, vedrai
che la tua bimba ti sorriderà il 7 dicembre
... è una bimba 6142 ... è una bimba 6142 ... è una bimba 6142
... è una bimba 806920 ... è una bimba 806920
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 15:49

jellyfishui ha scritto:
ma 'sti dottori che lo fanno a fare questo mestiere???
Per sputare sentenze e farsi i cavoli altrui???

Lucy non farti influenzare da certe persone, vedrai
che la tua bimba ti sorriderà il 7 dicembre
... è una bimba 6142 ... è una bimba 6142 ... è una bimba 6142
... è una bimba 806920 ... è una bimba 806920

Grazie cara,
sta tipa mi ha intristita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 15:55

[quote="lucylla"]oggi ho fatto la morfologica.

Non ne sono soddisfatta.

La ginecologa dell'ospedale ha cominciato con un quasi predicozzo
sui rischi legati alla mia età..... Avrei dovuto fare villocentesi nonostante
ovodonazione. Che il bitest non da garanzie, è solo un'indagine statistica e bla bla bla

Le ho risposto che abbiamo accettato il rischio, anche se in realtà non condividevo quello che mi diceva

Poi è stata in silenzio per 40 minuti, dicendomi che mi avrebbe spiegato dopo.

Alla fine mi ha detto che oggi è troppo presto.

Sono alla 19+4.
Che devo rifarla fra 10 giorni, ma che quel che ha visto è tutto ok.
Solo non ha potuto verificare se ci sono piccole anomalie al cuore perchè troppo presto.
Anomalie grosse però non ce ne sono.



Ammaxza che villana questa dottoredsa. Un medico puo' consigliarti ma non arrabbiarsi se siamo in disaccordo. Senza contare che du genetica forse tanto tanto non capisce visto che conta l eta' della donatrice. Hai saputo il sesso ed e' meraviglioso pero' peccato avere un ricordo poco piacevole di quel momento. Mi spiace x come ti hanno trattata. A volte i mefici sanno davvero mortificare... Come se non ne avessimo gia padsate abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 16:12

Questo è quello che principalmente mi fa innervosire delle strutture pubbliche. Siamo costrette a pagare per avere un po' di soddisfazione, ma dove siamo? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Comunque.....l'importante è che quello che ha visto sia super ok I love you e allora fiocco rosa anche per voi, che bellooooooo ... è una bimba 769866 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 17:49

Anche a me la morfologica mi ha deluso, oltre al fatto che la gine spingeva così tanto perché la piccola era a pancia in giù che mi ha lasciata indolenzita fino al giorno dopo. Purtroppo bisogna ammettere che privatamente è tutta un'altra cosa Sad
Riguardo al discorso villo centesi lasciare perdere, avete fatto la vostra scelta ed è rispettabilissima.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 18:05

simpatica sta tipa eh?

comunque se procede tutto bene sbattitene e seguie la tua gine privata.

goditela tesoro goditela fino in fondo!!

... è una bimba 6142 ... è una bimba 310596 ... è una bimba 6142 ... è una bimba 310596
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 19:13

Anzitutto Lucylla che bello una femminuccia!!!!!


Ma sta cosa della villo con ovodonazione è una cazzata( scusa eh)
io mi sarei imbufalita!
Ma come si permette?!

Detto ciò visto che sei lungimirante godiamoci la morfo
del 7 dicembre!
Poi senza alcun referto che roba e?!

Boh
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 19:37

Evviva le donne cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 21:07

... è una bimba 6142 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 6142 ... è una bimba 769866 ... è una bimba 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMar 27 Nov 2012, 22:53

capisco io avevo fatto la morfo all'asl,pur avendo gia' prenotato quella in 3d privata(all'asl ho portato le nonne)ma e' stata una vera delusione,poche spiegazioni,e poco rassicuranti,quella privata e' stata il massimo.......vedrai che la prssima sara perfetta ed emozionante
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 06:46

A parte il resto.... Evviva la bimba Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 11:05

Non ho parole Lucylla per un simile trattamento!
Sicuramente la prossima ecografia sarà diversa!
Ma il referto è da ESIGERE!!!!! Ritorna e fattelo dare: ognuno si prenda le responsabilità del lavoro che svolge, stiamo scherzando?

E comunque, felicissima per la tua cucciola! ... è una bimba 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 11:08

Twisted Evil Ma questa dottoressa conosce l'11esimo comsndsmento.....fsarsi i cavolacci suoi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
comunque stai tranquilla e pensa alla tua principessina....congratulazioni,hai già qualche nome''??
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 11:36

Uff che p@@@e sti dottori...già uno non fatica abbastanza per avere un bambino e poi ci si mettono pure loro...comunque vedrai che il 7 andrà tutto bene, non ti curare di questa idrocefala...comunque questo è l'anno delle principesse...ora vogliamo il toto nomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 12:05

Lucy non ti intristire per gente cosi, per me i dottori sono persone comuni credo che in alcuni casi ne sappiamo piu' noi che loro e spesso fidarsi e' bene ma non fidarsi e' ancora meglio. Io da quando ho iniziato questo lungo percorso della pma ho fatto sempre per conto mio delle ricerche su protocolli, medicinali e quant'altro ,non mi fido completamente di nessuno anche perche' per esperienza dottori dello stesso reparto hanno avuto idee contrastanti ed io alla fine dopo le mie appurate e scrupolose ricerche ho seguito il primario ,quindi stai tranquilla tutti questi nostri piccoli sono dono del Signore e lui non lascia mai niente incompleto o incompiuto ,la tua piccola sta bene tranquilla, io da quando il mio pensiero e' questo ,perche' le prime settimane ero inansissima , adesso sono rilassata e mi sto godendo ogni giorno di piu' la mia gravidanza ed i miei cuccioletti che all'eco di lunedi mi hanno salutata un emozione indescrivibile ,loro sentono il nostro stato d'animo quindi tranquillita' e relax sono le parole d'ordine .un abbraccio grande grande a te e la piccolina nel panciono ... è una bimba 6142 ... è una bimba 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 14:18

Oggi va meglio, ho digerito la dottoressa insicura e incapace.

Un referto me lo ha dato, ma lo ha definito premorfologica, incompleto insomma
senza nessun dato per cuore e polmoni e poi sapete cosa ha scritto?????????????


E non è riuscita a misurare nemmeno la lunghezza del collo dell'utero

Che il mio "pannicolo adiposo" ha reso difficile l'esame.
Ma non è che stiamo parlando di una palla di lardo.
Ho iniziato la gravidanta con +10/12 Kg, e sono aumentata circa 3 Kg alla 19 settimana.

Pensate che sia eccessivo?

Boh??????
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 14:23

Non lasciarti atterrare dalle parole utilizzate da chi non è capace.... Pensa solo a sorridere alla tua bimba!!!! Qualche nome?? ... è una bimba 890833

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 14:28

opla70 ha scritto:
Non lasciarti atterrare dalle parole utilizzate da chi non è capace.... Pensa solo a sorridere alla tua bimba!!!! Qualche nome?? ... è una bimba 890833

flower flower flower flower


Abbiamo cominciato a parlarne ieri.

Stiamo analizzando tutte le possibilità,

ma strano a dirsi non abbiamo scelto nemmeno un nome in comune


Vi terrò aggiornati
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba EmptyMer 28 Nov 2012, 15:23

Lucy cara, innanzitutto sono felicissima per la nuova patatina in arrivo, congratulazioni!
Della gine... che dire... non esiste proprio... tu avresti potuto scegliere di non fare esami invasivi indipendentemente dal fatto di aver ricorso a ovodonazione o no.. queste sono scelte personali che spettano solo a te e al tuo compagno... stai tranquilla, andrà tutto benissimo!
una abbraccio

paola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... è una bimba Empty
MessaggioTitolo: Re: ... è una bimba   ... è una bimba Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... è una bimba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» Bimba in viaggio
» Laura aspettiamo la tua bimba
» È nata la mia bimba!
» bimba ballerina....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: