Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bimba in viaggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bimba in viaggio

Andare in basso 
+7
Impasse
Mony75
lisa09
Aika
ffederika
pimpanna79
mariposa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyDom 03 Nov 2013, 21:26

Mi scuso per la lunga assenza ma l'emicrania non mi da tregua.
2 settimane fa ho fatto la morfologica: la gravidanza procede ora su binari normali, la bimba cresce nella media, gli organi sono tutti al loro posto.
Purtroppo l'emicrania mi toglie ogni lucidità e mi impedisce di "godermi la pancia".
Ma non importa va bene anche così..dopo la nascita tutto andrà meglio.
Avrei tante cose da raccontarvi, ma ho fatto solo un saltino veloce e spero di poter tornare presto on line.
Vi penso sempre e vi abbraccio tutte.
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyDom 03 Nov 2013, 21:30

Ti ho pensato davvero tanto in questi mesi..sono felicissima che tutto vada bene (emicrania a parte) e che la tua bimba cresca sana e forteee! Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyDom 03 Nov 2013, 21:44

Che bello una principessa in arrivo!
Mi spiace x il mal di testa, da cosa dipende? Riguardati, mi raccomando Wink 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyDom 03 Nov 2013, 22:20

Sono felice di leggere di te e della principessa in arrivo .... Peccato per l'emicrania, ma passerà vedi la come l'ultimo ostacolo da superare per conoscere il tuo angioletto
Bimba in viaggio 406823 Bimba in viaggio 406823 Bimba in viaggio 406823 Bimba in viaggio 406823 Bimba in viaggio 406823 Bimba in viaggio 406823
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyLun 04 Nov 2013, 10:05

Anch io l avevo spesso e certo solo la tachipirina non aiuta...
Poi con il 5-6 mese e' passato!
Dai dai resisti
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyLun 04 Nov 2013, 10:09

Evviva una bella patatina...mi raccomando riguardati Bimba in viaggio 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyLun 04 Nov 2013, 13:37

A parte l'emicrania: bene!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: ciao   Bimba in viaggio EmptyLun 04 Nov 2013, 13:39

peccato per il mal di testa!!!! E' davvero fastidioso!!!!bene per la tua piccolina!!!!aspettiamo le prossime tue news!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyLun 04 Nov 2013, 22:20

Mi dispiace per la tua emicrania, sono contenta però per la tua principessa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyMar 05 Nov 2013, 15:52

Ciao e'bello leggere che la tua bimba sta bene,mi sspiace per l'emicrania perche'e`davvero una brutta compagnia e spero ti dia ubn po'di tregua!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptyMar 05 Nov 2013, 23:00

mi dispiace per la tua fastidiosa emicrania, ma a parte quella vai avanti così che procede tutto bene.

Bimba in viaggio 806920 Bimba in viaggio 806920 Bimba in viaggio 806920 Bimba in viaggio 806920 Bimba in viaggio 806920 Bimba in viaggio 806920 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptySab 09 Nov 2013, 01:51

Ciao a tutte.
Oggi fatto ulteriore controllo...
siamo alla 23+2 e la bimba pesa 649 gr e tutto procede normalmente.
Non so perchè ma sono andata alla visita con la paranoia che ci fossero dei problemi.
Quando la dottoressa si è messa ad armeggiare con l'ecografo ho iniziato a piangere come una fontana.
Lei è stata carinissima e si è affrettata a farmi sentire il cuoricino.
Sarà tutta così questa gravidanza?
Per quel che riguarda l'emicrania (ci sono nata con l'emicrania!), ho ricevuto rassicurazioni e pare che sia una cosa tutta mia che la bimba non avverte...a parte certo l'umore.
Dovrei parlarle, farle ascoltare musica, leggerle delle fiabe...così dicono, ma non ci riesco.
Spero di recuperare dopo il parto.
Comunque non m'importa se non riuscirò a "godermi questa gravidanza", come in tanti mi esortano a fare...avrò una frugoletta e solo questo conta, il resto passerà.
Vi mando un grosso bacione
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptySab 09 Nov 2013, 10:43

l'emicrania è una sofferenza terribile ci credo che ti impedisca qualunque attività.ma avere dentro te un piccolo grande miracolo penso che compensi ogni dolore! che meraviglia una principessina
arrivo! tanti baci a voi due!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio EmptySab 09 Nov 2013, 21:27

goditi tutta l'emozione che questa gravidanza ti da, che è unica e irripetibile e vedrai che anche il mal di testa passerà in secondo piano.

Bimba in viaggio 6142 Bimba in viaggio 806920 Bimba in viaggio 6142 Bimba in viaggio 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bimba in viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimba in viaggio   Bimba in viaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bimba in viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... è una bimba
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» Laura aspettiamo la tua bimba
» bimba ballerina....
» regalo per la mia bimba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: