Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il parto di gabriel e melissa

Andare in basso 
+39
opla70
Cassandra
luna69
cocochanel
miao71
Impasse
nina 73
lallina72
psicofata
pricchiola
Violet
lucylla
jolaluca
MARETTINA80
saròmamma
Cinia
sara79
sasa5571
mammachioccia
iolanda
Bibbi
enanna63
morena
Luce613
laura02
Mony75
Vic
laci81
Animablu
violav
iomamma
prisci81
anna300971
vitamia
ballerina84
SabiGabi
Cla
jellyfishui
antonio&giovanna
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 15:55

congratulazioni mamma!
il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 16:05

uau...per un attimo mi è sembrato di essere li con te..ho letto tutto di un fiato,emozionandomi..
grazie per averci reso partecipi! bellissimo!!!! ps: congratulazioni mamma e papa'!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 16:06

ho la pelle d'oca Tesoro che belloooooooooo benvenuti piccoli amoriniiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 16:25

vi voglio bene


il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 16:30

Gio mi hai tolto le parole, sono emozionata e non so cosa dire. Sei una mamma speciale, auguroni a tutti e due!!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 17:48

Che emozione questo post ... Sembra ieri che annunciavi la tua gravidanza...
Ora riposati e coccola i due pulcini il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 18:14

Gio, sei stata bravissima e sarai una mamma eccezionale... grazie per averci regalato queste splendide emozioni... un abbraccio forte a te, al papà e ai piccolini


paola
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 18:26

Ma che emozioni che mi ha regalato il tuo racconto I love you tanti auguri ai neo genitori e caloroso benvenuto ai gemellini il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 806920 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 4878 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 4878 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 30 Nov 2012, 18:38

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e un bacione ai piccoli.


il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 01 Dic 2012, 13:49

Congratulazioni Giovanna&Antonio!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 01 Dic 2012, 15:09

Che emozione grandissima mi hai dato, cara Giovanna! Ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto e sono così felice per voi quattro il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 Gabriel e Melissa avranno dei genitori speciali il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 806920
Grazie per l'incoraggiamento e per il pensiero che hai sempre avuto per tutte le fatine che ancora aspettano il loro appuntamento con il sogno I love you
Ti voglio tanto bene anch'io I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 01 Dic 2012, 15:35

antonio&giovanna ha scritto:
dopo una giornata strana post dimissioni dall' ospedale chiedo a mio marito di restare a casa perché ho bisogno di compagnia e forse perché non sono sicura di queste dimissioni, comunque la mattinata passa mi concedo un bel bagno caldo e usciamo per l ennesimo controllo alle due il mio ginecologo mi controlla collo stabile e mi rimanda al mercoledì successivo, torno a casa abbastanza tranquilla e dormo placidamente dalle tre alle cinque, ceniamo e ci addivaniamo alle dieci cominciò ad avvertire le prime contrazioni ma non sono dolorose e ci jni preoccupa, do la colpa al canale fox crime che trasmette in telefilm un Po cruento, alle dieci e mezza quelle che ritenevo contrazioni ordinarie diventano dolorose , sveglio Antonio con un calcio, lui. frastornato mi guarda e gli spiego che ho dei dolori strani, mi alzo per andare a dare pipì e mi rendo conto di aver rotto le acque. mi prende il panico comincio a piangere fortunatamente il mio ginecologo risponde al primo squillo e dice di andare in ospedale perché lui ha il turno di notte, lo prendo come un buon segno e mi riprendo un Po. arriviamo in ospedale alle 11 trovo il dottore con l ostetrica e due infermiere che inaspettato davanti al reparto, mi visita sei cm si dilatazione , mi portano in sala travaglio e li cominciamo le contrazioni forti "quelle vere" già mi pento di aver chiesto di fare unnparto naturale, a mezzanotte e mezza mi fanno il clistere e la tricotomia, all' una meno un quarto sono in sala parto comincio a spingere all' una meno tre minuti nasce Gabriel piange subito come un leone è forte e me lo fa capire, dopo le prime cure me lo danno in braccio e il benessere si impossessa di me, ma non c e tempo il perdere si ricomincia perché melissa è ancora dentro mi rompono il sacco ma non scende subito e dopo un Po di tentativi nasce anche lei con il doppio giro di cordone intorno al collo è nera accenna un pianto ma poi si ferma le tagliano il cordone dal collo vedo le neonatologhe che la rianmano con il massaggio cardiaco e l ossigeno guardo antonio cerco il suo sguardo dopo pochi minuti finalmente piange anche anche lei! me la danno ma giusto un attimo è tutta nera la baciò e la rendo ai medici. pesano due chili e venti il maschio e un chilo e otto la femmina, arriva il turno delle placente che non vogliono staccarsi ma ci pensa l ostetrica con la delicatezza di un elefante a tirarle via , per sicurezza mi fanno il raschiamento non ne posso più ma accetto con rassegnazione la questo piccolo inconveniente, finalmete mi portano a letto sono stanca ma felice un Po preoccupata per melissa, dopo un oretta mando mio marito a casa sono l quattro passate rimango sveglia tutta la notte e rivedo tutto il film di quella strana notte del 29 novembre assaporo tutte le sensazioni il panico, lla gioia il dolore e la preoccupazione per per i bimbi, ringrazio il cielo per tutte queste emozioni provate sia belle che brutte e ringrazio la mia determinazione di voler rendere padre Antonio tutti i sacrifici fatti ricambiati dal suo sguardo nel vedere i figli ed è per questo che il bellissimo fiocco regalatomi da bibbi virtualmente lo regalo a chi è ancora in cosa, a chi ha avuto l ennesimo negativo a chi non si arrende si rialza e ricomincia ad alcune fatine in particolare loro che lottano ormai da anni senza risultati bene amiche mie che questi fiocchi vi portino fortuna e che possiate gioire e provare un emozione unica come quella che ho avuto la fortuna di vivere vi voglio bene.]


Giovannina ho letto in diretta da Bibbi la nascita dei piccini e sono felicissima Laughing Laughing
ti abbraccio forte forte... ora davvero la vostra strada è conclusa... ed inizia il percorso più bello della vita: quello di genitori!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 01 Dic 2012, 16:48

Che emozione, mi sono venuti i brividi. Un abbraccio a te e ai piccoli.
il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 01 Dic 2012, 22:50

mamma mia quanta emozione!
grazie per averla condivisa con noi!!

un bacio ai piccoli!!

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 01 Dic 2012, 23:12

bellissimo ...goditi questo momento fantastico!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyVen 07 Dic 2012, 14:07

Mi ero persa questo splendido post!!!!!
Che gioia leggere le tue emozioni....

Un grande abbraccio a tutta la famiglia!!!!

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 08 Dic 2012, 12:49

Ho le lacrime agli occhi. il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 08 Dic 2012, 13:20

Che emozioni meravigliose che esprimi nel tuo racconto, che gioia che siano nati i tuoi bimbi!
Giovanna che dire???. Congratulazioni e grazie p aver pensato anche a noi!!! Sei fantastica e adesso sarete una bella quatrifamiglia bellissima!
Forza piccolini e forza mamma e papà !!!
il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142 il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptySab 08 Dic 2012, 14:07

Ho letto adesso il tuo resoconto Giovanna e continuo ad avere i brividi.

Buona vita con i tuoi nuovi bimbi, sono tanto tanto felice
per voi!
il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 19:57

antonio&giovanna ha scritto:
dopo una giornata strana post dimissioni dall' ospedale chiedo a mio marito di restare a casa perché ho bisogno di compagnia e forse perché non sono sicura di queste dimissioni, comunque la mattinata passa mi concedo un bel bagno caldo e usciamo per l ennesimo controllo alle due il mio ginecologo mi controlla collo stabile e mi rimanda al mercoledì successivo, torno a casa abbastanza tranquilla e dormo placidamente dalle tre alle cinque, ceniamo e ci addivaniamo alle dieci cominciò ad avvertire le prime contrazioni ma non sono dolorose e ci jni preoccupa, do la colpa al canale fox crime che trasmette in telefilm un Po cruento, alle dieci e mezza quelle che ritenevo contrazioni ordinarie diventano dolorose , sveglio Antonio con un calcio, lui. frastornato mi guarda e gli spiego che ho dei dolori strani, mi alzo per andare a dare pipì e mi rendo conto di aver rotto le acque. mi prende il panico comincio a piangere fortunatamente il mio ginecologo risponde al primo squillo e dice di andare in ospedale perché lui ha il turno di notte, lo prendo come un buon segno e mi riprendo un Po. arriviamo in ospedale alle 11 trovo il dottore con l ostetrica e due infermiere che inaspettato davanti al reparto, mi visita sei cm si dilatazione , mi portano in sala travaglio e li cominciamo le contrazioni forti "quelle vere" già mi pento di aver chiesto di fare unnparto naturale, a mezzanotte e mezza mi fanno il clistere e la tricotomia, all' una meno un quarto sono in sala parto comincio a spingere all' una meno tre minuti nasce Gabriel piange subito come un leone è forte e me lo fa capire, dopo le prime cure me lo danno in braccio e il benessere si impossessa di me, ma non c e tempo il perdere si ricomincia perché melissa è ancora dentro mi rompono il sacco ma non scende subito e dopo un Po di tentativi nasce anche lei con il doppio giro di cordone intorno al collo è nera accenna un pianto ma poi si ferma le tagliano il cordone dal collo vedo le neonatologhe che la rianmano con il massaggio cardiaco e l ossigeno guardo antonio cerco il suo sguardo dopo pochi minuti finalmente piange anche anche lei! me la danno ma giusto un attimo è tutta nera la baciò e la rendo ai medici. pesano due chili e venti il maschio e un chilo e otto la femmina, arriva il turno delle placente che non vogliono staccarsi ma ci pensa l ostetrica con la delicatezza di un elefante a tirarle via , per sicurezza mi fanno il raschiamento non ne posso più ma accetto con rassegnazione la questo piccolo inconveniente, finalmete mi portano a letto sono stanca ma felice un Po preoccupata per melissa, dopo un oretta mando mio marito a casa sono l quattro passate rimango sveglia tutta la notte e rivedo tutto il film di quella strana notte del 29 novembre assaporo tutte le sensazioni il panico, lla gioia il dolore e la preoccupazione per per i bimbi, ringrazio il cielo per tutte queste emozioni provate sia belle che brutte e ringrazio la mia determinazione di voler rendere padre Antonio tutti i sacrifici fatti ricambiati dal suo sguardo nel vedere i figli ed è per questo che il bellissimo fiocco regalatomi da bibbi virtualmente lo regalo a chi è ancora in cosa, a chi ha avuto l ennesimo negativo a chi non si arrende si rialza e ricomincia ad alcune fatine in particolare loro che lottano ormai da anni senza risultati bene amiche mie che questi fiocchi vi portino fortuna e che possiate gioire e provare un emozione unica come quella che ho avuto la fortuna di vivere vi voglio bene.]

Mi sono emozionata......goditi la tua vittoria e i tuoi leoni
il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il parto di gabriel e melissa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine
» In attesa di Melissa...
» Melissa non dorme la notte
» ieri abbiamo rivisto Melissa
» mercoledi 9 novembre Stefy abbraccerà la sua Melissa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: