Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite trasparenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite trasparenti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Perdite trasparenti   Perdite trasparenti EmptyVen 30 Nov 2012, 14:13

Ragazze da un paio di giorni, asciugandomi dopo la pipì, noto delle perdite trasparenti, molto simili a quelle che si hanno normalmente durante l'ovulazione...

Mi mancano 15 giorni allo scadere del tempo, cosa sarà secondo voi?

Un abbraccio

Honey
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: le perditine    Perdite trasparenti EmptyVen 30 Nov 2012, 18:41

trasparenti io le ho fin dall'inizio della gravidanza e mi han detto che è normale.....

se tu non le hai mai avuto chiedi al gine per sicurezza......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite trasparenti   Perdite trasparenti EmptySab 01 Dic 2012, 18:06

Io pure le ho sempre avute e non le sopporto più Twisted Evil però dicono che siano normali. L'unica mia paura e' di confonderle con l'eventuale perdita delle acque, ma la gine in quel caso mi ha detto che arrivano fino a metà coscia e che si ha proprio la sensazione di un rubinetto che gocciola.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite trasparenti   Perdite trasparenti EmptySab 01 Dic 2012, 22:32

si anche io le ho avute im gravidanza ma nonè nulla di preoccupante. tranquilla.

Perdite trasparenti 6142 Perdite trasparenti 310596 Perdite trasparenti 6142 Perdite trasparenti 310596
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite trasparenti   Perdite trasparenti EmptySab 01 Dic 2012, 22:44

io le ho sempre avute,ma + abbondanti alla fine!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: io invece ho paura di confonderle   Perdite trasparenti EmptyDom 02 Dic 2012, 11:33

Violet ha scritto:
Io pure le ho sempre avute e non le sopporto più Twisted Evil però dicono che siano normali. L'unica mia paura e' di confonderle con l'eventuale perdita delle acque, ma la gine in quel caso mi ha detto che arrivano fino a metà coscia e che si ha proprio la sensazione di un rubinetto che gocciola.

col tappo di muco.....quando l'ostetrica spiegava cos'era io come una idiota spettegolavo con la mia compagna di corso pre parto e così mi son persa metà delle parole.........


.....e anch'io non sopporto più queste perdite!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite trasparenti   Perdite trasparenti EmptyDom 02 Dic 2012, 14:19

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:
Io pure le ho sempre avute e non le sopporto più Twisted Evil però dicono che siano normali. L'unica mia paura e' di confonderle con l'eventuale perdita delle acque, ma la gine in quel caso mi ha detto che arrivano fino a metà coscia e che si ha proprio la sensazione di un rubinetto che gocciola.

col tappo di muco.....quando l'ostetrica spiegava cos'era io come una idiota spettegolavo con la mia compagna di corso pre parto e così mi son persa metà delle parole.........


.....e anch'io non sopporto più queste perdite!!!!
Franci nel mio caso il tappo mucoso era molto diverso,a pezzettini proprio collosi( Embarassed )striato di sangue!!!l'ho perso un po' nei giorni precedenti,+ trasparente,poi alle 5 di mattina del 19/6 ho perso proprio un blocco,e da li a 2 ore sono iniziate le prime contrazioni , nn forti ,preparatorie,ma per il parto son passate ancora 14 ore,vedrai che lo riconosci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite trasparenti   Perdite trasparenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite trasparenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite trasparenti
» vari dolorini e perdite trasparenti
» Perdite...
» Perdite. . .
» Perdite...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: