Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer

Andare in basso 
+11
serenena
Nella76
Mony75
MARETTINA80
Animablu
trixy
laura02
Cinia
Macry79
Luce613
vitamia
15 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 13:41

....Eccomi qua amiche appena rientrata in albergo....

Da questo momento sono in COVA......

Si, sono in cova di 2 embrioni a 4 cellule senza frammentazioni in 2 giornata, detto dalla dottoressa di buona qualità.
A fare il transfer è stata la dottoressa Moffa, molto carina....l'unico intoppo è stato il catetere.
L'hanno dovuto cambiare all'ultimo momento e i miei angioletti hanno dovuto aspettare un pò prima di venire dalla loro MAMMA......
Questo mi ha fatto aumentare l'ansia tanto che mi è venuta pure la tosse.

Ora amiche ho bisogno dei vostri incrocini, ho bisogno di voi.
Cosa ne pensate di tutto questo?

Amiche di cova....ora ci sono anche io.


Angioletti ora sta a voi fare il vostro dovere....trovatevi un posticino tranquillo tranquillo e restate con la vostra mamma.
Oggi con me c'era il vostro papà ad accoglievi..... un' emozione indescrivibile.


Ciao amiche fatine
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 13:45

Benissimo teresina...ora tieni al calduccio i due piccolini e riposati un po'!
Buona cova e.....mi raccomando piccoli...tenetevi stretti stretti alla mamma!!! i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 13:46

E gli angioletti porta fortuna d'obbligo Laughing Laughing i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 13:56

In bocca a lupo Terisina, goditi tutto il calore che questi Angioltti ti regaleranno per ora per sempre!

P..s Nel post sul Marques Bianca chiede tue notizie
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 13:56

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823
i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 769866 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 14:08

Cinia ha scritto:
In bocca a lupo Terisina, goditi tutto il calore che questi Angioltti ti regaleranno per ora per sempre!

P..s Nel post sul Marques Bianca chiede tue notizie

Grazie Cinia.....Ho tanto bisogno di voi.....

Ho appena risposto a bianca.u, molto carina anche lei.

Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 14:14


Buon cova!
i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 14:26

Buona cova! i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 769866 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 15:15

benissimoooo!!! incrocini tutti per te in arrivoooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 15:23

Buona cova e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 48
Località : Monza Brianza

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 16:43

Buona cova... i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 310596 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 310596 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 17:03

teresina che bello sei in cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..riposati e prenditi cura dei tuoi embrioncini..

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 6142 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyLun 03 Dic 2012, 18:51

Grazie a tutte....
Siete veramente care....

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyMar 04 Dic 2012, 00:10

buonissima i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 925954 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 925954 !!

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 6142 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 310596 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 6142 i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyMar 04 Dic 2012, 00:21

TANTISSIMI incrocini anche da parte mia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyMar 04 Dic 2012, 09:19

In bocca al lupo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyMar 04 Dic 2012, 10:54

Teresa come va la tua cova??
Io qui ho nessun sintomo sarà che sono a casa e mangio più del normale....
Per il resto il nulla!!!
Ciao covona!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyMar 04 Dic 2012, 19:57

simoale2406 ha scritto:
Teresa come va la tua cova??
Io qui ho nessun sintomo sarà che sono a casa e mangio più del normale...
Per il resto il nulla!!!
Ciao covona!!


Ciao cara, scusa se ti rispondo ora ma sono appena rientrata a Reggio.
Una giornata passata negli aeroporti e non ho potuto scrivere però ti ho letto.
Anche io nessun sintomo....niente di niente....
Se ti può consolare cara amica io è da ieri che non fumo e se potessi mi mangerei una casa...

Simoale ti raccomando teniamocci aggiornate.

Tu cosa hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer EmptyMar 04 Dic 2012, 21:58

ops leggo adesso...BUONA COVA!! i miei Angioletti sono con me....fatto transfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei Angioletti sono con me....fatto transfer   i miei Angioletti sono con me....fatto transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei Angioletti sono con me....fatto transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....
» mi sto avvicinando hai miei angioletti....
» transfer fatto!!!!!!!!! sono in cova!!!!!!!!!!
» Transfer fatto, ora inizia l'attesa e sono anche senza pc
» ieri transfert....due angioletti sono con me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: