Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sto avvicinando hai miei angioletti....

Andare in basso 
+10
luna69
Luce613
psicofata
cucciolona
Cla
Macry79
ciocco-latino
rochina
Anna1976
vitamia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 16:13

.....Fatine finalmente è squillato il telefono....
Ore: 14:12....
Pronto....
... signora chiamo dalla clinica marques, il suo transfer sarà fatto lunedì 3 dicembre, alle 9:30 deve essere in clinica.....

....il mio cuore si ferma, non ho ancora pranzato ma non ho più fame.....

La mia mente viene invasa da tante domande, da tanti ?.....

Arriva mio marito......cerco di tornare in me..... non voglio mettergli più ansia di quanto ne ha...
Gli comunico della telefonato......

Si mette subito al computer è prenota volo e albergo.

Fatine è fatta...... domenica mattina si parte.

Come sto?

Non so dirvelo, vi dico solo che ho bisogno di voi.......



Angioletti miei, armai ci separano 72 ore circa......aspettatemi, vi voglio regalare il mondo.....
Se solo voi lo vorrete, io e il vostro papà abbiamo tanto bisogno di voi......

Vi prego....

Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 16:15

che emozione la partenza!!! Goditi tutto, e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 16:24

Teresina!!si parte!!goditi ogni emozione mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 4878
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 16:28

buona partenza che giornata emozionante Teresina cheers mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 16:31

E tre angioletti portafortuna in volo subito per te mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 16:52

Macry79 ha scritto:
E tre angioletti portafortuna in volo subito per te mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823

Macry mi fai sempre emozionare....

Grazie amica.... ti voglio bene

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 17:27

Buon viaggio, ti auguro sia indimenticabile!!!!!!!! mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 769866 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 17:30

in bocca al lupo mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 769866 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 18:06

Buon viaggio cara... ti auguro ogni bene... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 18:48

Buon viaggio e tanti in bocca al lupo!! mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyVen 30 Nov 2012, 19:38

MRAVIGLIOSOOO!!! AUGURONIII!!

IN BECCO ALLA mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596 !!

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptySab 01 Dic 2012, 17:25

Amiche domani mattina si parte.....

Alle 18 sarò a Barcellona......

Non so cosa sento dentro di me, ve lo dico lunedì sera.....

Ora ho solo bisogno di voi..... di sentir vi vicine come lo siete state in questi 2 mesi che sono entrata a far parte della vostra grande famiglia.

..... questa mattina mi sono alzata con un forte mal di gola.....
......questo non ci voleva, speriamo bene.

Amiche incrociate le dita per me.... ne ho tanto bisogno...


Angioletti ci separano solo meno di 48 ore....

Vi abbraccio e vi aggiorno presto

Vi voglio bene

flower flower flower flower flower

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptySab 01 Dic 2012, 17:29

teresina siamo con te ;-)
Parti tranquilla e torna vincitrice..ti abbraccio forte.. Very Happy

Saluta Barcellona!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptySab 01 Dic 2012, 17:46

Teresina anch'io parto domenica
e faccio il transfer lunedìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 4878 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 4878

Sono sottosopra dall'agitazione
buon viaggioooooooooooooooooooooooooooo

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142
mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptySab 01 Dic 2012, 18:00

jellyfishui ha scritto:
Teresina anch'io parto domenica
e faccio il transfer lunedìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 4878 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 4878

Sono sottosopra dall'agitazione
buon viaggioooooooooooooooooooooooooooo

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 6142
mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596


Cara buon viaggio anche a te.....
Anche io faccio il transfer lunedì, tu dove vai?

Solo agitazione???????
Io son so descrivere come mi sento..... poveri chi mi sta vicino in questi giorni..... me li mangio senza motivo......
Mio marito è favoloso......lui fa finta di niente.... mi guarda e non parlo.....povero amore mio....

In bocca al lupo anche a te.

Aggiorniamoci!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptySab 01 Dic 2012, 18:09

Buon viaggio, teresina e in becco alla mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 310596 Il 3 mi sembra un bel numero per cominciare Wink E poi dicembre è un mese bellissimo... mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823 mi sto avvicinando hai miei angioletti.... 406823
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 17:26

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto avvicinando hai miei angioletti....   mi sto avvicinando hai miei angioletti.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sto avvicinando hai miei angioletti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....
» i miei Angioletti sono con me....fatto transfer
» mi sto avvicinando
» Voi piccoli miei!
» Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: