Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i nostri animali... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i nostri animali...

Andare in basso 
+2
melinda477
Bibbi
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyLun 15 Mar 2010, 20:32

ciao ragazze, volevo presentarmi il resto della mia famiglia...a parte mio marito ago, ho l'onore di presentarvi la mia fedele compagna, Luna siberyan Husky dal pelo fulvo della bellezza di 13 anni, mangia , dorme e fa tante puzzette!!!!! poi, il mio fantastico coro:6 pappagalli nseparabili adulti di tutti i colori (verde,giallo,arancio bluecc ecc ) e i 3 piccolini di 30 giorni, gli do io da mangiare ogni 5 ore con una siringhetta!!!ahhh ma quanta è bella la natura!!!!!dimenticavo ho anche 3 cocooriti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: uhhhhhhhhhhh   i nostri animali... EmptyLun 15 Mar 2010, 20:50

ma allora a casa tua ci sono già dei piccolini...benissimo!! quando arriveranno anche i tuoi ci sarà proprio una bella nursery!
Io invece da 13 anni vivo con una gattona bianca e nera che si chiama Remedios, nome tratto dal libro di Garcia Marquez "Cent'anni di solitudine"
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyLun 15 Mar 2010, 22:41

ahhh ma allora il 13 porta fortuna!!!!!io sono allegica ai gatti e mi fanno un po paura ma la mia migliore amica (viviana) è amante di questi felini e alla fine sopprto con gioia tutto!!!ho persino un fantastico pigiama (che ho usato come porta fortuna) blu con dei "gattacci" davvero spettacolari!!!!!! si ho gia dei piccoli!!!pensa che quando erano piccolini mi svegliavo anche la notte per sfamarli!!!! che pazienza ma è cosi bello!!!!!! ma le foto si possono mettere??bohhhh???!!!!allora ti saluto miao miao!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: si che si possono mettere   i nostri animali... EmptyLun 15 Mar 2010, 22:55

Loen78 ha scritto:
ahhh ma allora il 13 porta fortuna!!!!!io sono allegica ai gatti e mi fanno un po paura ma la mia migliore amica (viviana) è amante di questi felini e alla fine sopprto con gioia tutto!!!ho persino un fantastico pigiama (che ho usato come porta fortuna) blu con dei "gattacci" davvero spettacolari!!!!!! si ho gia dei piccoli!!!pensa che quando erano piccolini mi svegliavo anche la notte per sfamarli!!!! che pazienza ma è cosi bello!!!!!! ma le foto si possono mettere??bohhhh???!!!!allora ti saluto miao miao!!!

uno dei tastini che compaiono quando devi scrivere il post, il quarto da destra, serve per le immagini
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyLun 15 Mar 2010, 23:08

fico ora ci provo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyLun 15 Mar 2010, 23:24

bibbi non ci riesco tu hai gia provato?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: scusa   i nostri animali... EmptyLun 15 Mar 2010, 23:36

Loen78 ha scritto:
bibbi non ci riesco tu hai gia provato?

devi spingere l'altro...il quinto da destra per caricare da pc...e il quarto per caricare da web, avendo l'indirizzo (URL)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyMar 16 Mar 2010, 00:21

bibbi niente da fare!!!!!!!!!uff uff
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: provo io   i nostri animali... EmptyMar 16 Mar 2010, 09:02

questa è la mia piccola belva
i nostri animali... Belva11
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyMar 16 Mar 2010, 09:50

i nostri animali... 00114
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyMar 16 Mar 2010, 09:52

scusate ma non so nemmenpo come ci sono riuscita a metterla su!!!!proverò rimpicciolire le prossime!!!
comunque questi sono gli ultimi 3!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyMar 16 Mar 2010, 09:55

i nostri animali... 00511

lei è Luna!!! carina la mia vecchietta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: che bellini   i nostri animali... EmptyMar 16 Mar 2010, 10:13

la tua piccola nursery ehehehhehe......vedi che ce l'hai fatta? in effetti non è proprio semplicissimo però va bene dai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: che bella la micia   i nostri animali... EmptyVen 19 Mar 2010, 18:32

io ho 2 gatti...fino al 19/01 ne avevo 3..la notte che mi è arrivato il ciclo e dovevo partire con la prima IUI il mio amato gattone di 10 anni ha avuto un infarto davanti ai miei occhi. non ho potuto fare nulla per lo meno mi ha guardato negli occhi e ha visto che ero con lui! spero mi mandi un angioletto presto!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: nooo   i nostri animali... EmptyDom 21 Mar 2010, 02:52

melinda che triste No No No mi dispiace troppo!
io ho 2 cani che adoro (e loro adorano me afro )sono i miei bambini!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Violet   i nostri animali... EmptyDom 21 Mar 2010, 13:52

non sai quanto ne abbiamo sofferto! ora un pochino va meglio, ma per chi come noi ama gli animali è veramente un lutto!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: presente all'appello!!!!!!!!!!!!   i nostri animali... EmptyDom 21 Mar 2010, 13:57

io ho due figli pelosi sono la mia gioia li adoro e ringrazio il cielo per avermeli donati

BORA - pastore tedesco , 2 anni e 4 mesi , dolcissima, adorabile, la creatura piu' dolce dell' universo, avida di coccole
BUDDY - beagle, un anno domani!!!! pestifero, terremoto, mastica tutto anche il tubo per annaffiare le piante, dolcissimo , super affettuoso, teppa, nonchè si puo' dire?...... gran paraculo Laughing

se mi dite come si fa tecnicamente provo a inserire le foto.........
è sufficiente una macchinetta digitale?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyDom 21 Mar 2010, 15:28

ili301 ha scritto:
io ho due figli pelosi sono la mia gioia li adoro e ringrazio il cielo per avermeli donati

BORA - pastore tedesco , 2 anni e 4 mesi , dolcissima, adorabile, la creatura piu' dolce dell' universo, avida di coccole
BUDDY - beagle, un anno domani!!!! pestifero, terremoto, mastica tutto anche il tubo per annaffiare le piante, dolcissimo , super affettuoso, teppa, nonchè si puo' dire?...... gran paraculo Laughing

se mi dite come si fa tecnicamente provo a inserire le foto.........
è sufficiente una macchinetta digitale?

basta avere la foto sul pc... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: le piccole quaglie crescono...   i nostri animali... EmptyGio 01 Apr 2010, 01:04

sono davvero teneriiii, peccato che mi scambiano per la loro cuccia e mi dormono sopra, si fanno il becco e ogni tanto se non sto attenta mi concimano!!!!!ahhh ahhh ma io li amo lo stesso!!!i nostri animali... 02310
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyGio 01 Apr 2010, 01:06

i nostri animali... 00512
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyGio 01 Apr 2010, 06:58

ehehhe i piccoletti cresconooo bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyGio 01 Apr 2010, 14:15

sono meravigliosi ... I love you

Io ho un cane Miso di 1 anno e 3 mesi l'abbiamo preso al canile 2 mesi fa circa è un 'incrocio tra un boxer e un pitbul, è molto dolce e affettuoso si fa coccolare per ore....prima avevo un acgnolina che si chiamava Angel è morta il 3 di febbraio per un tumore aveva solo 8 mesi è nata con dei problemi ai reni e poi si è trasformato in tumore .. mi manca tanto non so come ma in pochissimo tempo si era instaurato un legame molto forte tra me e Angel eravamo una l'anima dell'altra ....

Appena avrò capito come si caricano le foto ve le posto

un bacio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Loen   i nostri animali... EmptyGio 01 Apr 2010, 16:23

ma che carini i papagallini e che carina tu!!! cheers
raffaella non posso immaginare che brutto deve essere stato perdere la tua cucciola. Io ho due cani e sono metà del mio cuore. Ieri il piu piccolo , di 4 mesi, è stato male e per me è stato tremendo. Mi è preso un attacco d'ansia che non ti dico, e anche stanotte non sono riuscita a dormire. L'abbiamo portato in camera con noi e ogni ora mi alzavo per controllare che stesse bene...che spavento!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... EmptyGio 01 Apr 2010, 16:32

grazie grazie.....molto gentili specialmente te violet per il complimento!!!ahhh ahhh ......che brutto che deve essere perdere una piccolina...mamma mia, sono contenta d aparte mia della scelta del canile....anche io quando sarà il momento (spero tra altri 13 anni) andrò a cercare un piccolino al canile!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: ma che belli   i nostri animali... EmptyMer 07 Apr 2010, 19:56

che sono i vostri cuccioli.....Anche noi abbiamo il nostro figlio peloso, si chiama Pippo, è un gattoccio bianco bianco con un occhio verde e un occhio azzurro. La mia foto sul forum di là è proprio di Pippo......Il nostro figlio peloso è sordo ma è comunque tanto tanto intelligente!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nostri animali... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri animali...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per i nostri amichetti animali: buono sconto
» Da quando sapete di avere problemi di fertilità il rapporto con le amiche è cambiato?
» Luiz Antonio e gli animali
» La coscienza degli animali
» cmq, i gatti sono animali bellissimi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: