Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi rimangio tutto quello che avevo detto...

Andare in basso 
+6
barbamamma
Macry79
vitamia
momy
aga
Fatina187
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyMer 05 Dic 2012, 21:26

Vi ricordate che avevo detto che il clear blue l'avrei fatto solo DOPO aver avuto le beta positive? Beh, ho cambiato idea. Non ce la faccio più ad aspettare. E soprattutto non voglio assolutamente andare a fare le beta con l'angoscia e magari mettermi a piangere davanti all'infermiera che mi fa il prelievo o all'impiegata che mi dà la busta. Devo andare là preparata. Per cui oggi ho comprato il clear blue e un paio di giorni prima del ciclo, vale a dire sabato o domenica, lo faccio. Non posso andare avanti così nell'incertezza. Poi, per carità, so benissimo che ci sono falsi negativi però almeno mi metto il cuore in pace e tutt'al più ho una bella sorpresa martedì pomeriggio. Anche perchè martedì io devo andare a scuola e devo essere presente. Ho bimbi piccoli, di 7 anni, di cui uno quasi schizofrenico e un altro down gravissimo....non posso avere la testa completamente al centro prelievi!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyMer 05 Dic 2012, 21:51

Non male come piano bom
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyMer 05 Dic 2012, 22:32

Anche io a luglio ho fatto così , é comunque stata una mazzata perché se non va ti scrive proprio non incinta ma se va salti di gioia perché scrive incinta da xx settimane e io tifo tantissimo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyMer 05 Dic 2012, 22:39

Non mi aspetto nessun positivo, io, a essere onesta: non ho sintomi, nemmeno le tette gonfie!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyMer 05 Dic 2012, 23:05

Stai tranquilla amica di cova, se ti può consolare anche io sintomi ZERO.
Incrociamo le dita fino all' ultimo....

Baci
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyGio 06 Dic 2012, 00:02

Elizabeth<3 ha scritto:
Vi ricordate che avevo detto che il clear blue l'avrei fatto solo DOPO aver avuto le beta positive? Beh, ho cambiato idea. Non ce la faccio più ad aspettare. E soprattutto non voglio assolutamente andare a fare le beta con l'angoscia e magari mettermi a piangere davanti all'infermiera che mi fa il prelievo o all'impiegata che mi dà la busta. Devo andare là preparata. Per cui oggi ho comprato il clear blue e un paio di giorni prima del ciclo, vale a dire sabato o domenica, lo faccio. Non posso andare avanti così nell'incertezza. Poi, per carità, so benissimo che ci sono falsi negativi però almeno mi metto il cuore in pace e tutt'al più ho una bella sorpresa martedì pomeriggio. Anche perchè martedì io devo andare a scuola e devo essere presente. Ho bimbi piccoli, di 7 anni, di cui uno quasi schizofrenico e un altro down gravissimo....non posso avere la testa completamente al centro prelievi!

Ti svelo una cosa ... e forse sbaglio a dirtela adesso ... sai perchè non ho fatto il test .... per paura si del negativo .... ma anche e soprattuto del positivo e magari dopo .... quando fai le beta ... è nagativo (questa per me sarebbe stata una grosso presa per il s.....)
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyGio 06 Dic 2012, 09:58

tesoro che dolce che sei, spero tanto che il tuo clear blue sia pronto a scrivere la cosa più bella !!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyGio 06 Dic 2012, 11:11

Macry79 ha scritto:


Ti svelo una cosa ... e forse sbaglio a dirtela adesso ... sai perchè non ho fatto il test .... per paura si del negativo .... ma anche e soprattuto del positivo e magari dopo .... quando fai le beta ... è nagativo (questa per me sarebbe stata una grosso presa per il s.....)

E' veramente difficile che ci sia un falso positivo. Dovresti essere in menopausa o perimenopausa. Per non sbagliarsi basta farlo quando si è ancora molto lontani dal ciclo. Se c'è un positivo a 5-6 giorni prima del ciclo allora è sicuro che sei quasi in menopausa e il test non ha valore. Allora lo puoi ripetere dopo due-tre giorni e il risultato sarà più attendibile.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: io una volta   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyGio 06 Dic 2012, 12:32

ho avuto un falso positivo......la seconda linea c'era, magari non bella ciciotta ma c'era....poi dopo due giorni beta engative........

non ti dico lo sconforto.....

solo le beta sono veritiere, sono quelle.....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyGio 06 Dic 2012, 17:02

io ho sempre detto che non faro' mai più il clear blu,leggere quella frase negativa mi spezza il cuore..cmq ammiro chi ha il coraggio di farlo..forzaaaaaaaa e tantissi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyGio 06 Dic 2012, 17:50

Forza Elisabeth, l'ho fatto anch'io.
Anzi ho fatto prima anche le beta......

Cause di forza maggiore, dovevo partire e non avrei potuto farlo il giorno previsto.
Per cui test 2 giorni prima e beta un giorno prima


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... EmptyGio 06 Dic 2012, 21:13

non c'è niente da fare non si riesce proprio a resistere alla tentazione di quel benedetto test!!
comunque sw hai deciso così ti auguro proprio che ti dis una bella soepresa.

in becco alla Mi rimangio tutto quello che avevo detto... 310596

Mi rimangio tutto quello che avevo detto... 6142 Mi rimangio tutto quello che avevo detto... 769866 Mi rimangio tutto quello che avevo detto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi rimangio tutto quello che avevo detto...   Mi rimangio tutto quello che avevo detto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi rimangio tutto quello che avevo detto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che confusione!
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» Prostatite e spermiogramma
» Punto della situazione
» Help!!! aiuto urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: