Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....

Andare in basso 
+24
iolanda
sirio67
barbamamma
nicoletta277
Tulip
mariateresa
anymanu
Cinia
Antonella76
psicofata
Bibbi
sasa5571
nina 73
Emma2
saròmamma
miao71
KSENIA73
pricchiola
iomamma
Animablu
lucylla
Vic
jolaluca
ioete
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 14:57

oggi ho fatto tutte le carte per il prericovero così le cartelle cliniche ostetriche pediatrice sono già pronte......

alla fine di tutto abbiamo fatto l'eco di controllo per decidere se arrivare a termine oppure programmare e lì son rimasta un pò maluccio.....

la dottoressa ha esordito dicendo che la pancia è bellissima, il bambino è ben posizionato e il liquido amniotico perfetto........

sì prima mi han dato la carota e poi mi han frustato.....

inizia a misurarlo e dice che il bimbo è un continuo movimento, fa fatica a prender le misure e appena le prende lui si sposta e lei non riesce a fare le fotografie.........

poi misura la testa è dice che è un gran testone tutto tondo, senza schiacciamenti e senza un accenno di ovale, una testa enorme tonda tonda da tutte le parti......un gran bimbone e lì inizio a preoccuparmi perchè l'infermiera chiede se aspettare la dpp oppure anticipare il parto e lei dice che deve prendere anche altre misure......continua con le misure e mi dice che il bimbo a ossa lunghe, un bel femore e il peso che fino a un mese fa era esagerato adesso si è assestato e diluito per tutto il corpicino e il bimbo pesa 3,5 kg, cuore e flussi sanguinei ok.....

poi ritorna sulla testa è continua a dirmi che è grande grande e io chiedo se mi devo preoccupare, se c'è qualcosa che non va è lei mi dice di no che è solo una testa enorme........però continua a dirmi sarà un bel testone enorme, prorpio un bambinone....io insisto a chiedere se ci sono problemi tipo malformazioni o altro e lei dice che il rischio del dual test era basso e che la tn era nella norma e che l'impressionava solo il fatto che la testa era proprio tonda tonda ma grande e tonda tonda, un cerchio perfetto......

mi han detto che i monitoraggi partiranno col 28 di gennaio e che si aspetta la dpp....

io ora non sò che pensare, le ho chiesto 4 volte se dovevo preoccuparmi e prepararmi a brutte sorprese e lei mi ha detto di no ma continuava a ripetere "sarà un gran bambinone, peso nella norma ma testa enorme grande grande, proprio un bambinone col testone...."......

adesso sono preoccupata, mi son fidata di tn e dual test e non ho fatto altre analisi, le morfologiche erano sempre ok, l'unica cosa mi han sempre detto che era un bel bimbo grosso......ma ora che il peso si è assestato arriva questa cosa della testa grande che mi preoccupa......una testa grande enorme tonda tondo ma proprio tondo tonda....che cacchio......

uffa mai che possa stare tranquilla, mai una cosa normale........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:04

Certo che scusa ma qst medici ,non possono parlare chiaro e basta?!?!?ma che ca@@o!!!!quanti giri di parole,cmq che abbia la testa tonda tonda,nn vuol dire nulla e che sia grossa finche il bimbo nn esce e si vede come e' da steso(ato che pare lungo)mi sembra un po' esagerato,Dominick aveva e ha una testa molto tonda,e nn era nemmeno piccola,ma nessuno si e' mai posto il problema,secondo me puoi star tranquilla,se non ti senti cosi',vai e chiedile spiegazioni CHIARE!!!!!nn si puo' lasciar cosi' una donna che ha il termine tra 20 gg,e' un tuo diritto Franci!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:12

Eccomi testone tondo con schiacciamento della parte interiore...
quindi?
Genetica!!!!
ha il capoccione di mio marito...e il corpo smilzo e lungo della donatrice!!
Quando è nato Nico aveva delle gambine talmente secche...che lo guardavo e non riuscivo a smettere di ridere..era troppo buffo..
Magrissimo con il testone tondo..
sembrava uno spillo !!!
Laughing Laughing
Ora è decisamente bello da impazzire...con gli occhioni scuri..le gambine sempre secchissime..e pochissimi capelli biondi biondi sul testone Cool

rori
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:24

io da quello che ho capito è soltanto che sarà un bel bambino ( non vedo l'ora di vederlo I love you ).
Se è adesso a 3,5kg è facile franci che arrivi a 4 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per il resto secondo me procede tutto benissimo.....woow ci siete quasi che belloooooooooo sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:25

rori ha scritto:
Eccomi testone tondo con schiacciamento della parte interiore...
quindi?
Genetica!!!!
ha il capoccione di mio marito...e il corpo smilzo e lungo della donatrice!!
Quando è nato Nico aveva delle gambine talmente secche...che lo guardavo e non riuscivo a smettere di ridere..era troppo buffo..
Magrissimo con il testone tondo..
sembrava uno spillo !!!
Laughing Laughing
Ora è decisamente bello da impazzire...con gli occhioni scuri..le gambine sempre secchissime..e pochissimi capelli biondi biondi sul testone Cool

rori

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:28

jolaluca ha scritto:
Certo che scusa ma qst medici ,non possono parlare chiaro e basta?!?!?ma che ca@@o!!!!quanti giri di parole,cmq che abbia la testa tonda tonda,nn vuol dire nulla e che sia grossa finche il bimbo nn esce e si vede come e' da steso(ato che pare lungo)mi sembra un po' esagerato,Dominick aveva e ha una testa molto tonda,e nn era nemmeno piccola,ma nessuno si e' mai posto il problema,secondo me puoi star tranquilla,se non ti senti cosi',vai e chiedile spiegazioni CHIARE!!!!!nn si puo' lasciar cosi' una donna che ha il termine tra 20 gg,e' un tuo diritto Franci!!



Penso non sia il caso di preoccuparti. Lo hanno detto anche a Emma per le gemelle (mi pare)

Fa come dice Jolaluca va a chiedere spiegazioni a lei e se non ti convince fanne fare una a un'altro gine
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:41

Ma come, prima sembrava che dovessi avere un bambino gigante e adesso e' nella norma ma col testone? Si decidessero...
sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 15:42

rori ha scritto:
Eccomi testone tondo con schiacciamento della parte interiore...
quindi?
Genetica!!!!
ha il capoccione di mio marito...e il corpo smilzo e lungo della donatrice!!
Quando è nato Nico aveva delle gambine talmente secche...che lo guardavo e non riuscivo a smettere di ridere..era troppo buffo..
Magrissimo con il testone tondo..
sembrava uno spillo !!!
Laughing Laughing
Ora è decisamente bello da impazzire...con gli occhioni scuri..le gambine sempre secchissime..e pochissimi capelli biondi biondi sul testone Cool

rori
L'immagine dello spillo e' meravigliosa! Che tenerezza...
sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: alla fine lei mi    sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 16:05

jolaluca ha scritto:
Certo che scusa ma qst medici ,non possono parlare chiaro e basta?!?!?ma che ca@@o!!!!quanti giri di parole,cmq che abbia la testa tonda tonda,nn vuol dire nulla e che sia grossa finche il bimbo nn esce e si vede come e' da steso(ato che pare lungo)mi sembra un po' esagerato,Dominick aveva e ha una testa molto tonda,e nn era nemmeno piccola,ma nessuno si e' mai posto il problema,secondo me puoi star tranquilla,se non ti senti cosi',vai e chiedile spiegazioni CHIARE!!!!!nn si puo' lasciar cosi' una donna che ha il termine tra 20 gg,e' un tuo diritto Franci!!

ha liquidato dicendomi che non dovevo preoccuparmi ma che la sua ero solo una osservazione....e poi ha terminato dicendo "sarà un bel bambino con un testone tondo tondo, grande grande...." mi ha dato la mano dicendomi ci vediamo a fine mesi e non ci pensi più.....e ha preso la porta e se ne è andata.......con l'infermiera che le correva dietro per dirle che non aveva finito le visite ma mancava ancora una ragazza e io lì con la bocca aperta....poi l'infermiera è rientrata e mi ha detto di non preoccuparmi che a volte i dottori si focalizzano su dei particolari........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: già è quello che le ho detto subito anch'io.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 16:10

Animablu ha scritto:
Ma come, prima sembrava che dovessi avere un bambino gigante e adesso e' nella norma ma col testone? Si decidessero...
sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 6142

e lei mi ha detto che il peso si è stabilizzato perchè ho mangiato meno schifezze e dolci (che è pure vero perchè mi son trattenuta parecchio con tutti gli zuccheri...) ma la testa è proprio grande grande......

ho le sue frasi sulla grandezza della testa che mi rimbombano dentro........
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 16:11

franci sono sicura che la dottoressa non volesse dire niente di strano...semplicemente il tuo sarà un bel bimbo con un bel testone! A volte dicono delle cose che per loro sono normali ma noi con tutte le ansie che ci portiamo dietro le interpretiamo male. D'altronde te l'ha ripetuto più volte che non c'è niente di strano o che vada male. Dai che manca poco e così finalmente lo vedrai il tuo bellissimo bimbo!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 16:14

Andra' tutto bene, ricordati che tutte le misurazioni non sono mai precise e che se la dimensione della testa fosse davvero enorme procederebbero con il cesareo. Comunque capisco il tuo sconcerto, da come te l'avevano presentata non saresti dovuta arrivare al termine e ora.... Si decidessero! sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: già infatti   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 16:22

Animablu ha scritto:
Andra' tutto bene, ricordati che tutte le misurazioni non sono mai precise e che se la dimensione della testa fosse davvero enorme procederebbero con il cesareo. Comunque capisco il tuo sconcerto, da come te l'avevano presentata non saresti dovuta arrivare al termine e ora.... Si decidessero! sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 6142

ero convinta che sarebbe stato anticipato tutto...... Neutral
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 16:28

Franci,
Come non capire le tue ansie ... Io sono una super ansiosa (almeno per la gravidanza)
Pero' se ti ha ripetuto piu' volte che e' tutto a posto, stai tranquilla ... Magari era solo curiosa ...
Si vede che sara' intelligentissimo !!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 16:39

ma voi in famiglia come siete a testa? nel senso che mia sorella su tre figli ha partorito due testoni perchè han preso dal padre... sarà genetica anche per voi. poi ricordati che le misure sono solo stime
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 17:19

Franci, secondo me puoi stare tranquilla perchè se ci fosse stato qualcosa di strano te lo avrebbe detto: è un suo preciso dovere! Come ha detto l'infermiera, a volte i medici si fossilizzano su dei particolari... Tranquilla, amica mia, il tuo Daniel sarà un bambino bellissimo sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 17:38

ma tutti a te capitano? se devi stare tanto in ansia fai un eco da un'altra parte ma io sono sicura che Daniel sarà sanissimo e bellissimo e io non vedo l'ora di conoscerlo!

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 18:18

Francy anche a me hanno detto così!!

Mi sono preoccupata tantissimo, ti dirò ci penso tuttora con angustia!
Che testone, grandi ... Due testoni etc....tanto che ho chiesto se era normale.
Sia la gine che il DOC della morfo mi hanno detto di si ma poi continuavano a guardare queste teste enormi.....


Le mie poi sono a forma ovale ( mi é venuto in mente Stewe dei Griffin!!!!)
Non so cosa pensare...
Ma poi ad un certo punto bisogna smettere di angustiarsi...(io me ne stavo facendo una malattia ho pensato di tutto....) però non mi aiuta , perciò amen. Sarà quel che sarà...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio caso è proprio come il tuo   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 18:35

Emma2 ha scritto:
Francy anche a me hanno detto così!!

Mi sono preoccupata tantissimo, ti dirò ci penso tuttora con angustia!
Che testone, grandi ... Due testoni etc....tanto che ho chiesto se era normale.
Sia la gine che il DOC della morfo mi hanno detto di si ma poi continuavano a guardare queste teste enormi.....


Le mie poi sono a forma ovale ( mi é venuto in mente Stewe dei Griffin!!!!)
Non so cosa pensare...
Ma poi ad un certo punto bisogna smettere di angustiarsi...(io me ne stavo facendo una malattia ho pensato di tutto....) però non mi aiuta , perciò amen. Sarà quel che sarà...

mi ha detto di non preoccuparmi e poi continuava a ripetere stà cosa della testa enorme, bella grande, tondo tonda, un cerchio perfetto grande grande....ma serve ripetere 10 volte stà cosa della testa??!!! dovrebbero capire che poi noi ci preoccupiamo.....mi auguro solo che abbia pensato bene al parto naturale perchè se la testa è grande per dove cavolo passa??!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 18:45

Secondo me nel tuo caso lo ripeteva per riflettere ad alta voce sul parto nat o cesareo...


Non per qualcosa che non andasse sulla testa...

Ma sta cosa che lo hanno ripetuto mille volte mi é rimasto impresso anche a me( e nel mio caso tutti sanno che farò taglio cesareo)

MAH!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 18:55

Stai tranquilla vedrai che il tuo bimbo e' perfetto sicuramente stava valutando se fare il cesareo oppure il parto naturale e probabilmente non e' cosi' grande da consigliarti il cesareo quando ho partorito io la ragazza che ha fatto il cesareo prima di me era di 35 settimane e hanno dovuto anticiparlo di cosi' tanto propio perche' aveva un testone enorme ma ti assicuro che anche lui era un bambino normalissimo solo molto grande (tutto) pesava 4,7 kg e tutti si sono preoccupati per la testa che tra l'altro su un bambinone cosi' non sembrava affatto grande e non hanno valutato bene il peso.
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 19:02

Franci, non preoccuparti! Io non ho esperienza ancora ma ho pensato subito che la testa è la prima cosa che passa... e passa proprio da lì con il parto naturale... forse voleva farti riflettere su questa cosa e magari farti pensare al cesareo per non farti avere troppo doloro durante il parto!

Credo proprio che sia così, soprattutto se era donna e mamma avrà pensato proprio al parto!
Un abbraccio sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 20:14

bah a volte mi sconcertano sti medici che lavorano tutti i giorni con donne incinte...e non sanno pesare le loro parole...boh...
Fra lasciala stare, va tutto benissimo altrimenti di certo ti avrebbe allertata in tal senso...è solo un poco scemina.
Daniel sarà fantasticamente fantastico come te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 21:06

Sì Franci, come non capirti... loro parlano, parlano e noi pesiamo ogni parola... ma come potremmo non farlo??? sono anche io come te... cmq stai tranquilla che Daniel sarà bellissimo e sanissimo! un abbraccio

paola
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... EmptyMer 09 Gen 2013, 21:19

Forza Francy, niente ansie, sarà un bimbo bellissimo, stai serena!!!
sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 6142 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 769866 sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... 6142
felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....   sono rimasta un pò male......e son preoccupata..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Helppppppppp Meeeeeeeeeeeee
» sono rimasta solo io e poche altre!!!
» sono un po' preoccupata
» sono preoccupata..
» Sono un po' preoccupata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: