Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 franci 2323 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 franci 2323

Andare in basso 
+6
Violet
nicoletta277
jellyfishui
Animablu
ioete
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 10:06

franci tesoro come stai???
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: grazie mille......tutto ok anche se.....   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:05

è da venerdì che penso alla visita fatta e al comportamento di quel gine.....

mi sento anche in colpa perchè credo che il peso eccessivo di daniel sia da attribuire tutto a me, ho mangiato male, troppi dolci e troppa frutta, troppi zuccheri che gli ho passato senza rendermene conto e ora non sò se 40 giorni basteranno per migliorare il suo peso......

tutti mi dicono di non badarci, che era nervoso e annoiato ma io ci sono rimasta troppo male, sia per me che per la ragazza che ha fatto la visita dopo la mia.....

speriamo arrivi presto natale e l'anno nuovo e speriamo soprattutto che daniel stia bene.....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:11

Oddio no! Non ti colpevolizzare. Se c'erano problemi perche' nessuno si e' preso la briga di dirtelo prima? Credo che il ginecologo sia stato sgarbato e superficiale. Francamente lamentarsi con te e colpevolizzarti per il peso del bambino e fartici stare male lo trovo stupido, inutile e poco professionale da parte sua!
Se il piccolo e' ben nutrito e sta bene di cosa ti devi sentire in colpa? Dimenticati le sue parole!
franci 2323 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:23

Quoto Animablu,
non sentirti in colpa,
sono certa che Daniel sta bene
franci 2323 6142 franci 2323 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: franci   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:31

a volte i ginecologi sono sgarbati forse per troppo lavoro,non tengono conto del nostro stato di forte ansia ad ogni visita,cerca di limitare i dolci,lo so che sotto le feste è difficile,stai tranquilla Daniel sta benone!!Un franci 2323 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:33

naaaaaaaa niente sensi di colpa, sono certa che ha esagerato

baciotti
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 16:00

Francy io purtroppo sono una golosona e mangio un sacco di dolci eppure fino a poco fa mi dicevano che la bambina era smilza! Magari se fai vedere l'eco ad un altro ginecologo ti dirà che il peso e' perfetto...a volte e' solo costituzione!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 16:17

francy, ho letto della tua visita, ma non ti colpevolizzare ti prego!!! daniel sta benone, questa è l'unica cosa che conta, ok?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 16:34

spero proprio che tutto vada bene......

certo che fino ad un mese fa tutto era nella norma.......

oramai mi rendo conto che abbiamo poco tempo per rimetterci in sesto col peso, io farò di tutto per fermarmi ai miei 13 kg di aumento e limiterò assolutamente i dolci e gli zuccheri e poi camminerò almeno 60 minuti al giorno e cercherò di starmene pacifica.......

vorrei tanto un parto naturale e guai se questa cosa del peso scombinasse tutto quanto, mi sentirei troppo male e non me lo perdonerei più.......

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 22:57

Animablu ha scritto:
Oddio no! Non ti colpevolizzare. Se c'erano problemi perche' nessuno si e' preso la briga di dirtelo prima? Credo che il ginecologo sia stato sgarbato e superficiale. Francamente lamentarsi con te e colpevolizzarti per il peso del bambino e fartici stare male lo trovo stupido, inutile e poco professionale da parte sua!
Se il piccolo e' ben nutrito e sta bene di cosa ti devi sentire in colpa? Dimenticati le sue parole!
franci 2323 6142

ha perfettamente ragione!

franci 2323 6142 franci 2323 310596 franci 2323 6142 franci 2323 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyLun 10 Dic 2012, 23:37

franci2323 ha scritto:
spero proprio che tutto vada bene......

certo che fino ad un mese fa tutto era nella norma.......

oramai mi rendo conto che abbiamo poco tempo per rimetterci in sesto col peso, io farò di tutto per fermarmi ai miei 13 kg di aumento e limiterò assolutamente i dolci e gli zuccheri e poi camminerò almeno 60 minuti al giorno e cercherò di starmene pacifica.......

vorrei tanto un parto naturale e guai se questa cosa del peso scombinasse tutto quanto, mi sentirei troppo male e non me lo perdonerei più.......


Diego è nato proprio fuori forma....e poi si è rivelato un secchetto altissimo. Capita che un eccesso di zuccheri pompi eccessivamente il bimbo, io per esempio tendevo alla glicemia altina post pasto e l'ho risolto con una dieta che mi ha dato il mio ginecologo...ma immagino che la mia tendenza abbia finito per ingrassicchiarlo un poco. Se ti interessa la dieta te la mando....in ogni modo niente sensi di colpa franci...ci sono donne che si ingozzano di schifezze e non hanno alcun problema...sono certa che non facessi la maratona dei bignè...per una propria tendenza magari a valori un poco alti non c'è una nostra "colpa".
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: mi stò convincendo che sia stato l'eccesso di zuccheri   franci 2323 EmptyMar 11 Dic 2012, 10:29

Diego è nato proprio fuori forma....e poi si è rivelato un secchetto altissimo. Capita che un eccesso di zuccheri pompi eccessivamente il bimbo, io per esempio tendevo alla glicemia altina post pasto e l'ho risolto con una dieta che mi ha dato il mio ginecologo...ma immagino che la mia tendenza abbia finito per ingrassicchiarlo un poco. Se ti interessa la dieta te la mando....in ogni modo niente sensi di colpa franci...ci sono donne che si ingozzano di schifezze e non hanno alcun problema...sono certa che non facessi la maratona dei bignè...per una propria tendenza magari a valori un poco alti non c'è una nostra "colpa".[/quote]

infatti dopo aver fatto gli esami per la curva di carico e il diabete e aver trovato tutto in regola mi ero gasata tantissimo e così ho iniziato ad esagerare con i dolci.....mio marito me l'aveva detto che stavo perdendo il controllo, ho sempre mangiucchiato dolci ma dopo quell'esame mi marito mi ha detto che riempivo il carrello di dolci al supermercato e ogni scusa era buona per fare colazione al bar con latte e pastina, alla domenica riuscivo a mangiare una scatola intera di canestrelli......
col senno di poi effettivamente mi rendo conto che avevo perso il controllo e forse tutti questi zuccheri sono andati subito in circolo e se li è presi tutti lui.....

che testona....

adesso mi son rimessa in riga, sò che oramai il tempo stringe ma almeno mi auguro che da 2,8 chili si fermi sui 4....speriamo bene.....


Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 EmptyMar 11 Dic 2012, 22:09

Franci Daniel sta bene, è questo l'importante!!! Su cara, stai pacifica!!! franci 2323 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: franci 2323   franci 2323 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
franci 2323
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizie di franci 2323?
» franci 2323 e tutte le
» ieri ho abbracciato franci 2323

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: