Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ho abbracciato franci 2323 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri ho abbracciato franci 2323

Andare in basso 
+11
Vic
anymanu
ioete
iolanda
antonio&giovanna
Bibbi
psicofata
luna69
jolaluca
Violet
saròmamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptySab 15 Dic 2012, 11:20

e la sua pancia!

ragazze è meravigliosa!!!!

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptySab 15 Dic 2012, 11:35

Che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptySab 15 Dic 2012, 15:31

che bellooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptySab 15 Dic 2012, 16:01

stupendoooooo!!!!!!!!!

ieri ho abbracciato franci 2323 6142 ieri ho abbracciato franci 2323 769866 ieri ho abbracciato franci 2323 6142 ieri ho abbracciato franci 2323 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptySab 15 Dic 2012, 17:57

Wow!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptySab 15 Dic 2012, 23:08

vorrei tanto potervi abbracciare entrambe...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyDom 16 Dic 2012, 08:13

un giorno spero di potervi conoscere tutte!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyDom 16 Dic 2012, 10:28

Che bello!!mi hai fatto ripensare a quando ho abbracciato Camilla e il suo pancino..stupendo ricordo!
E ho conosciuto anche Bruna..anche se non scrive più da tanto e forse non legge,le mando un grandissimo abbraccio..
Incontrare una di voi é un'emozione unica davvero!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: grazie sei un tesoro......   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyDom 16 Dic 2012, 18:18

son stata molto felice di vederti, sei troppo in gamba!!!!!

spero che la mia panciotta ti porti tanta fortuna e che il 2013 ti dia il tuo sogno più bello.....

questa era la seconda cena di natale che facevamo insieme, ricordo ancora la prima e mai avrei detto che mi sarei ritrovata un anno dopo al tavolo con voi e con una bella panciotta, quasi pronta per il momento fatidico, ci ho pensto tantissimo e mi è sembrato un miracolo........

ogni tanto vi guardavo e guardavo le nostre dolci metà, ognuno con i suoi pensieri e suoi problemi ma ognuno legato da questo sogno da realizzare e da questa strada che ci accomuna, ognuno pronto a sfoderare le proprie armi e mezzi per arrivare alla meta vincente e ognuno, lo sento ci arriverà........

ognuno di noi arriverà al sogno, alcuni prima e alcuni dopo ma ci arriveremo tutti perchè lo vogliamo tanto, ognuno avrà il suo percorso e ognuno affronterà il suo dolore in maniera diversa ma ognuno prima o poi terrà quel frugoletto tatno sognato tra le braccia e lo bacerà e toccherà e piangerà, piangerà sì, ma stavolta saranno lacrime di felicità.......

alessia non vedo l'ora di farti conoscere daniel, preparati a tenerlo in braccio perchè quando ci vedremo mi darai il turno nel coccolarlo.....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyDom 16 Dic 2012, 20:02

ieri ho abbracciato franci 2323 769866 ieri ho abbracciato franci 2323 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyDom 16 Dic 2012, 20:24

franci2323 ha scritto:

alessia non vedo l'ora di farti conoscere daniel, preparati a tenerlo in braccio perchè quando ci vedremo mi darai il turno nel coccolarlo.....

e io non vedo l'ora di conoscerlo! sarò onorata di poterlo coccolare un pò ieri ho abbracciato franci 2323 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyLun 17 Dic 2012, 08:25

ho incontrato violet due volte...la prima ero incinta grossona e lei ha toccato il piedone di diego attraverso la pancia....ed è rimasta incinta anche se ahimè non è andata bene poi...la seconda volta ha preso diego in braccio che l'ha pure sbavettata...e zackete incinta di nuovo e ora arriva pure la pupattola!!!
Le nostre pancione e i nostri bimbi portano PER FORZA fortuna, sono troppo desiderate/i e amate/i...quindi sotto a toccare e coccolare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:44

Alessia81 ha scritto:
e la sua pancia!

ragazze è meravigliosa!!!!


immagino ieri ho abbracciato franci 2323 4878 ieri ho abbracciato franci 2323 4878 ieri ho abbracciato franci 2323 4878 wow che bello ieri ho abbracciato franci 2323 806920 ieri ho abbracciato franci 2323 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyLun 17 Dic 2012, 13:22

Che bello potersi vedere di persona...io per ora ho conosciuto solo Pimpa e Stellamaris ma vorrei un giorno incontrarvi tutte...spero ci sia occasione... ieri ho abbracciato franci 2323 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: prima di partire per praga   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyLun 17 Dic 2012, 16:24

Le nostre pancione e i nostri bimbi portano PER FORZA fortuna, sono troppo desiderate/i e amate/i...quindi sotto a toccare e coccolare!![/quote]

ho incontrato pimpa e lei stava entrando nel quinto mese......aveva già dei problemi alla panciotta e il dottore le aveva detto niente carezze o massaggi alla pancia che non fanno bene.....

beh lei dolcissima ha voluto comunque che le metessi le mani sopra la panciotta perchè voleva passarmi un pò di fortuna, voleva che i suoi jacopo e samuele mi portassero fortuna nel mio viaggio, ha insistito tanto nonostante i medici le avessero detto così......

la sua panciotta mi ha portato fortuna, tanta tanta fortuna!!!!!!!!!!!!



Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyLun 17 Dic 2012, 20:23

che emozione... che bello ... spero anch'io di conoscere franci un di' anche se ahime' siamo un po' lontane..
ieri di ritorno da praga mi son fermata dalla mia amica che ha raggiunto il suo sogno a malaga... vedessi quant'è bella... l'ho tenuta in braccio e le colichette le passavano subito... con me sorrideva... son state 2 ore o 3 bellissime a ricordare il ns favoloso marzo di malaga.. peccato che a me si interruppe subito ma son felicissima per lei.. brava franci prima o poi tutti arriveremo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyLun 17 Dic 2012, 20:24

franci2323 ha scritto:
Le nostre pancione e i nostri bimbi portano PER FORZA fortuna, sono troppo desiderate/i e amate/i...quindi sotto a toccare e coccolare!!

ho incontrato pimpa e lei stava entrando nel quinto mese......aveva già dei problemi alla panciotta e il dottore le aveva detto niente carezze o massaggi alla pancia che non fanno bene.....

beh lei dolcissima ha voluto comunque che le metessi le mani sopra la panciotta perchè voleva passarmi un pò di fortuna, voleva che i suoi jacopo e samuele mi portassero fortuna nel mio viaggio, ha insistito tanto nonostante i medici le avessero detto così......

la sua panciotta mi ha portato fortuna, tanta tanta fortuna!!!!!!!!!!!!



[/quote]
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyLun 17 Dic 2012, 21:29

iolanda ha scritto:
Che bello!!mi hai fatto ripensare a quando ho abbracciato Camilla e il suo pancino..stupendo rico

E ho conosciuto anche Bruna..anche se non scrive più da tanto e forse non legge,le mando un grandissimo abbraccio..
Incontrare una di voi é un'emozione unica davvero!!




anche ionon lodimenticherò mai....tvtb
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyMar 18 Dic 2012, 07:47

franci2323 ha scritto:
Le nostre pancione e i nostri bimbi portano PER FORZA fortuna, sono troppo desiderate/i e amate/i...quindi sotto a toccare e coccolare!!

ho incontrato pimpa e lei stava entrando nel quinto mese......aveva già dei problemi alla panciotta e il dottore le aveva detto niente carezze o massaggi alla pancia che non fanno bene.....

beh lei dolcissima ha voluto comunque che le metessi le mani sopra la panciotta perchè voleva passarmi un pò di fortuna, voleva che i suoi jacopo e samuele mi portassero fortuna nel mio viaggio, ha insistito tanto nonostante i medici le avessero detto così......

la sua panciotta mi ha portato fortuna, tanta tanta fortuna!!!!!!!!!!!!



[/quote]


La Pimpotta è un vero mito... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyMar 18 Dic 2012, 08:23

CHE EMOZIONE Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:04

Bibbi ha scritto:
ho incontrato violet due volte...la prima ero incinta grossona e lei ha toccato il piedone di diego attraverso la pancia....ed è rimasta incinta anche se ahimè non è andata bene poi...la seconda volta ha preso diego in braccio che l'ha pure sbavettata...e zackete incinta di nuovo e ora arriva pure la pupattola!!!
Le nostre pancione e i nostri bimbi portano PER FORZA fortuna, sono troppo desiderate/i e amate/i...quindi sotto a toccare e coccolare!!

Vero, stavo pensando ai nostri incontri proprio ieri!!! Tu eri super panciona ed io avevo solo mille ovetti nella pancia e mi chiedevo 'ma io ce la farò mai??'
Ed ora eccomi qui...sono fermamente convinta che Diego porti moltissima fortuna ieri ho abbracciato franci 2323 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:36

Violet ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ho incontrato violet due volte...la prima ero incinta grossona e lei ha toccato il piedone di diego attraverso la pancia....ed è rimasta incinta anche se ahimè non è andata bene poi...la seconda volta ha preso diego in braccio che l'ha pure sbavettata...e zackete incinta di nuovo e ora arriva pure la pupattola!!!
Le nostre pancione e i nostri bimbi portano PER FORZA fortuna, sono troppo desiderate/i e amate/i...quindi sotto a toccare e coccolare!!

Vero, stavo pensando ai nostri incontri proprio ieri!!! Tu eri super panciona ed io avevo solo mille ovetti nella pancia e mi chiedevo 'ma io ce la farò mai??'
Ed ora eccomi qui...sono fermamente convinta che Diego porti moltissima fortuna ieri ho abbracciato franci 2323 769866

Allora prima di Praga bisogna che mi organizzi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:49

Anche io vorrei incontrarvi!!mi avete portato fortuna virtualmente,mi sono iscritta durante il mio ultimo pt...ed é arrivata Giada! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri ho abbracciato franci 2323 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho abbracciato franci 2323   ieri ho abbracciato franci 2323 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri ho abbracciato franci 2323
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Vispe hanno abbracciato Emma2
» franci 2323
» notizie di franci 2323?
» franci 2323 e tutte le

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: