Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio su Deltacortene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio su Deltacortene

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: consiglio su Deltacortene   consiglio su Deltacortene EmptyMar 11 Dic 2012, 20:09

Ciao a tutte, sono in partenza per la mia prima ovodonazione e, per ridurre eventuali azioni di rigetto verso l'embrione, assumerò Deltacortene....Chi di voi lo ha utilizzato? ad iniziare da quando? avete notato degli effetti collaterali? va controllata l'alimentazione?
Scusate la raffica di domande ma è un farmaco che non ho mai usato ed ogni nuovo farmaco mi mette un pò di agitazione!!
Cmq a parte questo devo dirvi che sono mooolto emozionata e non vedo l'ora di partire!! :-)
felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Deltacortene   consiglio su Deltacortene EmptyMar 11 Dic 2012, 20:17

Nel protocollo di eterologa ho il Delta. Iniziando dal 1° gg del ciclo 1/2 pasticca, aumentato a 2 dal giorno del transfer.
Non mi ha creato nessunissimo problema.
felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Deltacortene   consiglio su Deltacortene EmptyMar 11 Dic 2012, 21:53

lo sto prendendo anch'io e non ho nessun disturbo particolare , ne prendo 2 da 5 mg
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Deltacortene   consiglio su Deltacortene EmptyMer 12 Dic 2012, 09:55

Grazie grazie fatine!! consiglio su Deltacortene 806920

ciocco-latino sono veramente molto felice per i tuoi...cioccolatini!!!!!! Ti abbraccio.. consiglio su Deltacortene 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Deltacortene   consiglio su Deltacortene EmptyMer 12 Dic 2012, 10:37

prendevo la dose da 25. Nessun disturbo solo attenta e limita gli zuccheri perchè il cortisone ne aumenta l'assorbimento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Deltacortene   consiglio su Deltacortene EmptyMer 12 Dic 2012, 12:40

Grazie Bibbi, Smile io inizierò da oggi con 1/2 cps da 25 mg poi non sò se dal transfer aumenterò la dose..sono un pò preoccupata perchè, stranamente, i giorni scorsi mi si è alzata la pressione...il Dott dice che la devo tenere controllata ma che per ora non è altissima!!



Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: io ho avuto un protocollo particolare   consiglio su Deltacortene EmptyMer 12 Dic 2012, 14:17

e l'ho iniziato due mesi premi del transfer e non ho avuto effetti collaterali particolari......poi l'ho continuato anche dopo il risultato positivo scalandolo piano piano in base alle direttive del centro estero....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio su Deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Deltacortene   consiglio su Deltacortene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su Deltacortene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su Deltacortene
» antipirossidasi alti e terapia con deltacortene!! consiglio su vostre esperienze
» DELTACORTENE
» MA IL DELTACORTENE.......
» Deltacortene 5mg da subito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: