Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti..

Andare in basso 
+8
ciocco-latino
luna69
Piccola81
vitamia
Bibbi
laura02
rochina
serenena
12 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 14:31

Ciao Fatine..piano piano mi sto riprendendo ma è durissima e solo voi potete capire quello che sento.

Ieri sono stata dalla ginecologa, ho ancora la camera gestazionale attaccata all'endometrio che misura 12 mm e non essendo spessissimo spera che il ciclo mi possa ripulire completamente o che addirittura possa riassorbirsi da solo. Mi vuole rivedere fra 15 gg se non succede niente nel frattempo e intanto devo continuare a monitorare le beta.
Mi ha pure detto di non stare troppo a pensare al perchè è successa questa cosa, dice che è durata talmente poco che non ci sono risposte ai miei tanti dubbi. L'unica cosa è che la mia reazione all'attecchimento è stata positiva spera nei congelati.

Posso dirvi una cosa..io ho una gran paura a pensare a prendermi i miei congelatini..il tempo mi aiuterà ad essere più serena e fiduciosa. Grazie Fatine..vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 14:47

Serena, un passetto alla volta!è normale che tu abbia paura a pensare che possa risuccedere un'altra volta con i congelati, è normalissimo, ma adesso devi prima aspettare, non hai ancora "chiuso" questo primo capitolo, non puoi pretendere di avere già la forza e sopratutto la voglia di riaprirne un altro, vedrai, fai passare un po'di tempo e ti accorgerai che sarai tu a voler ritentare aggiornamenti.. 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 14:49

aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 15:06

Il tempo ti darà di nuovo il coraggio di ricominciare sere...ne sono certa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 15:20

..... mi dispiace per quello che stai vivendo.....
Piano piano ritroverai la forza ed il coraggio di ricominciare.....

......dopo la tempesta uscirà il sole anche per te.......

Ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 17:44

serenena ha scritto:
Ciao Fatine..piano piano mi sto riprendendo ma è durissima e solo voi potete capire quello che sento.

Ieri sono stata dalla ginecologa, ho ancora la camera gestazionale attaccata all'endometrio che misura 12 mm e non essendo spessissimo spera che il ciclo mi possa ripulire completamente o che addirittura possa riassorbirsi da solo. Mi vuole rivedere fra 15 gg se non succede niente nel frattempo e intanto devo continuare a monitorare le beta.
Mi ha pure detto di non stare troppo a pensare al perchè è successa questa cosa, dice che è durata talmente poco che non ci sono risposte ai miei tanti dubbi. L'unica cosa è che la mia reazione all'attecchimento è stata positiva spera nei congelati.

Posso dirvi una cosa..io ho una gran paura a pensare a prendermi i miei congelatini..il tempo mi aiuterà ad essere più serena e fiduciosa. Grazie Fatine..vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 6142

tesoro un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 19:38

Mi spiace tanto...so bene che è dura

rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 21:11

dai forza e coraggio che pian piano tutto tornerà alla normalita e quando sarai davvero pronta potrai andara aprenderti i tuii pinguinetti e vedrai che questa volta andrà bene.

ti abbraccio

aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 21:15

la prima volta e' un bello spavento ,vedrai che con un pochino di tempo si risolve tutto. ti abbraccio aggiornamenti.. 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 21:26

Capisco bene cosa provi, troppo bene purtroppo! ma posso dirti che poi pian piano ci si riprende e torna la voglia di riprovare, anche se la paura non ci abbandonerà mai.
Ti abbraccio forte forte!!!!!!!! Speriamo in un 2013 migliore!!!!!! aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 769866
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 21:27

aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 21:41

Tesoro, non avere fretta.
Ora l'importante che tu eviti il raschiamento ... poi sono certa che andrai a prendere i tuoi pinguinetti.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyMer 12 Dic 2012, 21:49

cocochanel69 ha scritto:
Capisco bene cosa provi, troppo bene purtroppo! ma posso dirti che poi pian piano ci si riprende e torna la voglia di riprovare, anche se la paura non ci abbandonerà mai.
Ti abbraccio forte forte!!!!!!!! Speriamo in un 2013 migliore!!!!!! aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 769866 aggiornamenti.. 769866
coco grazie..auguro anche a te un 2013 con il sogno..;-))
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyVen 14 Dic 2012, 17:35

ciao rochina ti rispondo qui flower

Ieri è arrivato il ciclo e spero spazzi via tutto il negativo, fisicamente e non. Piano piano sto ritrovando le forze per riniziare a sperare di nuovo e il sorriso per affrontare il nuovo percorso.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.. aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyVen 14 Dic 2012, 17:37

Mi fa piacere sentirti così e sapere che il ciclo è arrivato evitandoti almeno il raschiamento!cerca di passare queste feste Natalizie con le attorniata dalle persone che ami e che ti vogliono bene, e vedrai che questo ti darà la carica per ripartire più agguerrita che mai aggiornamenti.. 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyVen 14 Dic 2012, 17:43

rochina ha scritto:
Mi fa piacere sentirti così e sapere che il ciclo è arrivato evitandoti almeno il raschiamento!cerca di passare queste feste Natalizie con le attorniata dalle persone che ami e che ti vogliono bene, e vedrai che questo ti darà la carica per ripartire più agguerrita che mai aggiornamenti.. 769866
Grazie mille tesoro..sì già se evito il raschiamento mi sento abbastanza fortunata ;-)) un bacione tesorissima.. flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. EmptyVen 14 Dic 2012, 17:44

Spero che tu possa evitare di fare il raschiamento, per il resto quando sentirai dentro di te la forza per ripartire fallo aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142 aggiornamenti.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti..   aggiornamenti.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Aggiornamenti
» aggiornamenti
» Aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: