Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Messaggio per tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Messaggio per tutte

Andare in basso 
+3
zerlina09
elly78
Pamela
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyLun 21 Giu 2010, 12:26

Leggevo...e mi è proprio venuto voglia di scrivervi ... a tutte nessuna esclusa..
prima ho letto un post di Bibbi che chiedeva in cosa poteva essere migliorato il forum...
E quindi mi è venuto da riflettere...
Bhè di sicuro ci verranno in mente tanti modi per arricchire questo spazio, ma credo che niente potrà migliorare il clima.
Io mi sono avvicinata ai forum a settembre dell'anno scorso, su alf...
ma era tutto così....oddio non mi viene la parola giusta per spiegare la mia sensazione...come fine a se stesso...
Ho conosciuto poche persone con cui mi sono sentita davvero in sintonia..
Quando c'erano i positivi tanti cuoricini e congratulazioni ma ne percepivo davvero pochi come reali...lo stesso il dispiacere per i negativi..
ma qui è davvero diverso, cara Bibbi, domenica tutte ti abbiamo pensato davvero...
come per le altre...per quelle che "conosciamo" meglio soffriamo o gioiamo con loro, per quelle che "conosciamo" un pò meno siamo felici i tristi con loro.
E' come se qua dentro ci fosse la crema della crema... nessuna parla al vento, tutte ci mettiamo in discussione siamo pronte al confronto... quello vero reale che ci arricchisce come persone.
Ogni scarrafone sarà bello a mamma sua... ma anche a tutte le sue zie!
Vi abbraccio tanto tutte....
E Bibbi porta il tuo positivo qua dentro!!!!!!! Ok?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyLun 21 Giu 2010, 12:33

Cara Pam,
la penso proprio come te. E in questi giorni di assenza forzata (ragazze non ce la faccio veramente più.. ho una pressione addosso sul lavoro, che non mi lascia respirare) mi siete veramente mancate... ma non come manca un'abitudine... no...
come manca un'amica o un parente lontano, come manca un affetto vero, persone vere, non l'abitudine di scrivere semplicemente e meccanicamente in un forum.
Mi siete ancate VOI, al di là di tutti i messaggi, informativi o emozionali, tristi o allegri, speranzosi o scoraggiati.
Vi abbraccio tutte con affetto, almeno oggi che posso stare un po' con voi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyLun 21 Giu 2010, 13:54

Messaggio per tutte Icon_flower Non voglio essere ripetitiva ma, anch'io la penso come tè Pamela Messaggio per tutte Star3 Ciao elly avevo notato che era un po' che non ti leggevo Messaggio per tutte Star3 baci
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyLun 21 Giu 2010, 15:12

ciao pamela grazie, anche io la penso come te questo è l'unico forum dove ho la sensazione reale che tutto quello che ci diciamo nn resta solo nell'etere ma passa da cuore a cuore. Oggi ero in auto per andare al supermercato e alla radio davano waka waka di shachira(non so come si scrive boh) e ho pensato al nostro waka waka per i soffcini di bibbi e mi sono messa a sorridere, lo racconto perchè voi siete nella mia vita per davvero. grazie
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyLun 21 Giu 2010, 15:16

aaaahhhhh questa cosa del waka waka per la Bibbi me la sono persa... mannaggiaaaa!!!!
I love you ma quanto siete belleeee???? I love you

Like a Star @ heaven ciao ale carissima! grazie!!! spero di riuscire ad essere più presente e spero che al lavoro mi mollino un po'... !!! baciii! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyLun 21 Giu 2010, 19:19

zerlina anche io al supermercato ho sentito WAKA WAKA e mi sono messa a ballare tra gli scaffali (oddio, adesso non mi immaginate come una pazza...ballicchiare diciamo Surprised ) e pensavo alla nostra bibbuzza ovviamente. Pensa che coincidenza Zerlina...pensa quante cose ci uniscono anche se siamo lontane fisicamente (io sopratutto)

Inoltre volevo dire che condivido al cento per cento quello che dice Pamela, ogni parola!!
ciao elly!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyLun 21 Giu 2010, 19:33

Mi unisco a voi perche' la pensi esattamente come voi siete unicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyMar 22 Giu 2010, 08:48

e visto che Bibbi è di Roma...
SEMO LE MEJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyMar 22 Giu 2010, 10:34

Ti quoto in pieno Pam sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte EmptyMar 22 Giu 2010, 15:33

Ciao belle mie...io credo che molto faccia la voglia di fare qualcosa di nuovo assieme...ed era questo che volevamo con stefania quel giorno che abbiamo pensato a questo spazio. Costruire qualcosa di nuovo e promuoverlo in un mondo di siti molto più famosi e titolati (e pubblicizzati aggiungerei) è sicuramente una sfida, ma noi possiamo raccoglierla. Se è vero che la curiosità è femmina penso si possa convogliare questo essere curiose verso l'amore per la novità...ossia la faccia positiva...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Messaggio per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte   Messaggio per tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio per tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme
» messaggio per Macry
» Messaggio per Macry
» Un messaggio da Marettina ...
» messaggio di benvenuto!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: