Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo passo verso Praga... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo passo verso Praga...

Andare in basso 
+4
Animablu
rochina
aga
barby2772
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 10:46

...fatto! Abbiamo fatto la prenotazione per la prima visita....il 15 gennaio saremo li! Ragazze non mi sembra vero di averlo fatto....ne parlavamo da un po', io e il mio maritino...dicevamo che se anche questa stimolazione non ci avrebbe portati al pick up avremmo chiuso con l'Italia....e dopo l'ultima stimolazione andata malissimo, nonostante le dosi da " cavallo" di medicinali, abbiamo deciso!
Sono emozionata. Questa e' una strada che non conosco, non so quali incognite troverò sul mio percorso, spero solo sia la strada giusta....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 10:54

Anno nuovo - strada nuova... Copri ti bene che a gennaio lì si gela...
Un grosso in bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 11:50

barby2772 ha scritto:
...fatto! Abbiamo fatto la prenotazione per la prima visita....il 15 gennaio saremo li! Ragazze non mi sembra vero di averlo fatto....ne parlavamo da un po', io e il mio maritino...dicevamo che se anche questa stimolazione non ci avrebbe portati al pick up avremmo chiuso con l'Italia....e dopo l'ultima stimolazione andata malissimo, nonostante le dosi da " cavallo" di medicinali, abbiamo deciso!
Sono emozionata. Questa e' una strada che non conosco, non so quali incognite troverò sul mio percorso, spero solo sia la strada giusta....
bene bene, ma hai prenotato ieri?io ho trovato posto solo per il 5 di febbraio, mi avevan detto che era tutto pieno scratch
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 11:51

agata ha scritto:
Anno nuovo - strada nuova... Copri ti bene che a gennaio lì si gela...
Un grosso in bocca al lupo!!!!!!!
ciao Agata, come procede? I love you
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 12:17

Sono felice che inizi un nuovo cammino. Che sia breve e pieno di soddisfazioni!
Primo passo verso Praga... 6142 Primo passo verso Praga... 6142 Primo passo verso Praga... 6142

Per Rochina: complimenti per la tua nuova fatina, e' dolcissima e molto bella. Primo passo verso Praga... 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 12:20

Come vedi sto sempre qui Wink Wink Wink
Sconsiglio vivamente il post transfer a casa, sembra che il tempo si sia fermato.
0 sintomi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 12:28

Animablu ha scritto:
Sono felice che inizi un nuovo cammino. Che sia breve e pieno di soddisfazioni!
Primo passo verso Praga... 6142 Primo passo verso Praga... 6142 Primo passo verso Praga... 6142

Per Rochina: complimenti per la tua nuova fatina, e' dolcissima e molto bella. Primo passo verso Praga... 769866
Anima, grazie per la fatina, è apparsa da sola, io non centro nulla Very Happy però anche a me piace proprio tanto Primo passo verso Praga... 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 12:53

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:
Sono felice che inizi un nuovo cammino. Che sia breve e pieno di soddisfazioni!
Primo passo verso Praga... 6142 Primo passo verso Praga... 6142 Primo passo verso Praga... 6142

Per Rochina: complimenti per la tua nuova fatina, e' dolcissima e molto bella. Primo passo verso Praga... 769866
Anima, grazie per la fatina, è apparsa da sola, io non centro nulla Very Happy però anche a me piace proprio tanto Primo passo verso Praga... 406823
Lo so, te l'ha regalata Bibbi. E' sempre una gioia! Primo passo verso Praga... 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 14:20

Si Rochina, a dirti il vero Zita mi aveva proposto tre date, il 15, il 17 e il 24 gennaio...io ho scelto in base al volo più conveniente...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 14:22

Anima:non lo sapevo che Bibbi regalasse le fatine?allora sono stata brava per averla ricevuta in dono Embarassed Primo passo verso Praga... 406823

Barby: What a Face a me Laura aveva detto che non c'era proprio più nessun posto per gennaio!!vabhe, sarei tentata di mandare una mail per sapere se proprio non ci sono posti prima del 5 febbraio No
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:13

Barby sono contenta che abbiate deciso di intraprendere questo percorso. Mi fa molto piacere che abbiamo anche la stessa referente Wink
Farai ovo o embrio? In ogni caso in becco alla Primo passo verso Praga... 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:24

Praticamente io sono l'unica che ha Laura?ma quando avete mandate le mail, a voi ha risposto Zita e quindi risponderà sempre lei ad ogni mail che mandate mentre a me, che ha risposto Laura, devo considerare lei come referente?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:25

Ciao Miao, tu cosa farai invece?io ovo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:26

Bene bene, in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:31

Gennaio è dietro l'angolo..... in bocca al lupo per il nuovo percorso...


Rochina simpatica la tua fatina....
Non soffermarti tanto sulle date, l'importante è averne una e partire.....

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:36

Ciao Teresina Very Happy no,difatti, hai ragione, poi io cmq a gennaio devo scongelare e se sopravvivono, alla fine, facendo due conti, sarei cmq in cova da metà gennaio, mi scocciava solo nel caso gli embrioni non sopravvivessero, allora sarei partita prima, cmq, a febbraio ho solo il promo appuntamento, speriamo non ci sia tanta lista di attesa, ma tu, cara, come stai?lo sai che faccio il tifissimo!!!!!!!!!!! Primo passo verso Praga... 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:44

rochina ha scritto:
Ciao Miao, tu cosa farai invece?io ovo Very Happy
Ciao rochina, io farò embrioadozione, spero a febbraio...
Riguardo alla referente, la tua dovrebbe essere Laura. A me ha risposto Zita ed è rimasta lei, molto gentile e disponibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 16:04

allora magari a febbraio potremmo essere al gennet nello stesso periodo Very Happy io vado il 5 per il primo colloquio, tu l'avevi fatto andando da loro o tramite skype?anche Laura è molto gentile e m'ha sempre risposto subito 👽
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 16:13

Sono andata da loro ad agosto per la prima visita, molto accurata, nel corso della quale mi hanno dato già il protocollo su misura per me. Ancora non abbiamo stabilito la data perchè a febbraio andrò a Lecce (mia città di origine) per la nascita della mia prima nipotina.. E poi anche perchè il mio ciclo è molto ballerino! Se non riesco a febbraio, sarà comunque i primi di marzo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 17:39

da agosto a febbraio è tantissimo tempo, ma perchè l'avevi richiesto tu di partire così avanti?questo mi demoralizza un po', mi avevan detto che non c'erano liste di attesa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:08

rochina ha scritto:
da agosto a febbraio è tantissimo tempo, ma perchè l'avevi richiesto tu di partire così avanti?questo mi demoralizza un po', mi avevan detto che non c'erano liste di attesa Embarassed
Rochina ti ho risposto in mp. Ho richiesto io di farlo a febbraio per dei motivi personali. Per loro potevo partire già a settembre. Pensa che mi hanno trovato gli embrioncini già 2 giorni dopo la prima visita! Però penso che per l'ovo occorra più tempo perchè devono trovare la donatrice con le caratteristiche come le tue. Ma le liste d''attesa non dovrebbero essere troppo lunghe
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:33

Grazie per le info Miao Primo passo verso Praga... 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... EmptyLun 17 Dic 2012, 13:32

E vai Barby...dritta fino alla meta e spenniamo la pennuta...io manderò una mail a gennaio, ora faccio passare queste feste e poi via...si parte!!!!! Primo passo verso Praga... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo passo verso Praga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso Praga...   Primo passo verso Praga... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo passo verso Praga...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..primo passo verso il sogno!!
» Verso la chiusura del cerchio ... primo passo
» Il primo passo verso il sesto tentativo
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» un passo alla volta verso il transfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: