Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di ritorno dalla seconda eco....boh! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di ritorno dalla seconda eco....boh!

Andare in basso 
+4
stefy
spike
ciobina
zerlina09
8 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 10:37

eccomi non vedevo l'ora di essere a casa per avere il modo di raccontarvi tutto. allora oggi seconda ecografia, la dottoressa non ha detto una parola perciò io ho chiesto come andava e lei: beh signora siamo solo all'inizio! e basta mi ha però aumentanto la dose sa 150 a 200 ui di puregon al giorno. giovedì devo tornare a fare il controllo voi che ne dite? Non avrebbe almeno potuto accennare qualcsa?? uffih! Mi sono un po' scoraggiata. Ogni volta che ho fatto le iui avevo sempre tanti follicoli anzi il medico diceva sempre che bisognava sperare che non crescessero tutti altrimenti non si poteva più fare. mi aspettavo un esercito di follicoli. mah! Speriamo in giovedì.
Rolling Eyes scratch Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 10:45

di ritorno dalla seconda eco....boh! Icon_flower Ma cosa ???Perchè non ti ha detto nulla???Io avrei insistito secondo mè doveva dirti qualcosa ,quanti follicoli hai e se stanno crescendo bene..in fondo ne avevi tutto il diritto....... di ritorno dalla seconda eco....boh! Herz
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 10:48

alessiatn forse avrei dovuto insistere è che mi ha risposto siamo solo all'inizio come se fosse stato scontato che non era ancora il momento di star lì a contare, non so. pazienza giovedì mi impunto e mi faccio dire tutto. pale
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 10:57

zerlina anche a me non sempre dicono tutto,perchè a volte è davvero presto per esprimersi!!
Pero' piu' avanti vai piu' certezze dovresti maturare quindi è giusto che ti mettano al corrente
un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 11:00

Bè dai Zerli,se vai giovedì sicuramente ti dirà qualcosa...........forse è vero sei al inizio e ha preferito dire solo che andava bene...giovedì ti dirà di più perchè si vedrà meglio,allora ti faccio già il mio in bocca al lupo di ritorno dalla seconda eco....boh! Icon_cheers di ritorno dalla seconda eco....boh! Icon_cheers di ritorno dalla seconda eco....boh! Icon_cheers x i tuoi follicoli..........tanti e belli di ritorno dalla seconda eco....boh! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 11:02

come è già stato detto in altre occasioni ogni tanto questi dottori ci sembrano un po' introversi e non molto espansivi.
per loro tutto questo è normale routine e non si rendono conto di avere davanti persone che probabilmente si pongono 1000 dubbi e che credono di avere davanti coloro che possono dissipare queste perplessità.
sicuramente con le prossime eco andrà meglio, avrai più risposte... forse è vero che è presto... magari c'erano modi più carini di risponderti... ma take it easy! ora come ora l'importante è che tutto vada secondo i piani!!! un abbraccio!!!

p.s. le hai poi comprate quelle scarpe? hihihih.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 11:07

spikelet ha scritto:
come è già stato detto in altre occasioni ogni tanto questi dottori ci sembrano un po' introversi e non molto espansivi.
per loro tutto questo è normale routine e non si rendono conto di avere davanti persone che probabilmente si pongono 1000 dubbi e che credono di avere davanti coloro che possono dissipare queste perplessità.
sicuramente con le prossime eco andrà meglio, avrai più risposte... forse è vero che è presto... magari c'erano modi più carini di risponderti... ma take it easy! ora come ora l'importante è che tutto vada secondo i piani!!! un abbraccio!!!

p.s. le hai poi comprate quelle scarpe? hihihih.... Very Happy
Dipende tu che ne dici avevo la faccia di quella che comprava o no?? hahaha Laughing
comunque secondo me se mi ha aumentato la dose vuol dire che forse non ho risposto poi così bene. boh! Spero in giovedì almeno per notizie più certe! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 11:34

sei passata da 150 a 200.
Non da 150 a 300+qualcosa.
Stai tranquilla e serena, non ti angosciare!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 14:22

Guarda ogni dottore ha il suo stile.
All'european hospital c'è la mia che ti spiega pure se hai il muco (l'altro giorno nella eco me l'ha fatto vedere) e quella di Pilly che ti risponde "a lei non deve interessare"...quindi non preoccuparti che non c'è nulla sotto...semplicemente è il suo stile di visita...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: ...   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 14:38

Cara Zerlina io ho fatto quattro stimolazioni ovarche al San Raffaele e ti confermo che i medici sono tutti un po' "stitici" nel dare spiegazioni, per cui ho li assilli tu o non si sprecano per nulla nel dare informazioni. Comunque se è già una settimana che vai di puregon se tutto va come deve andare probabilmente il pick up lo farai settimana prossima forse lunedì o martedì, almeno così capitava a me.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 18:22

TATA101 ha scritto:
Cara Zerlina io ho fatto quattro stimolazioni ovarche al San Raffaele e ti confermo che i medici sono tutti un po' "stitici" nel dare spiegazioni, per cui ho li assilli tu o non si sprecano per nulla nel dare informazioni. Comunque se è già una settimana che vai di puregon se tutto va come deve andare probabilmente il pick up lo farai settimana prossima forse lunedì o martedì, almeno così capitava a me.

cheers cheers cheers
grazie tata, speriamo.
grazie a tutte. bacini
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 18:50

Al mio centro per farmi dire qualcosa devo supplicare in ginocchio,quindi non fasciarti la testa e aspetta tranquilla giovedi,magari in quell'occasione chiedi qualcosa di più se non ti convincono!Cmq bisogna essere speranzose...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: di ritorno dalla seconda eco....boh!    di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:33


Tranquilla non ti preoccupare per il modo di approcciarsi dei medici...c'è chi spiega tutto e chi invece tace.

Per quanto riguarda i cambi di dosaggio del puregon, posso dirti che durante la mia stimolazione ad ogni eco hanno cambiato qualcosa nei dosaggi ed ora sono qui che covo i miei tre ovetti.

Stai serena e affidati ai medici...io ho fatto così!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:37

zerlina ho dimenticato di dirti cio' che ti ha detto già trixy,anche a me dalla prima eco di controllo aumentano il dosaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMar 22 Giu 2010, 20:58

Ma tu non sei riuscita a vedere qualcosina nello schermo?? Anche io mio gine non parla molto ma io lo frego e mi conto i follicolini da sola!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! EmptyMer 23 Giu 2010, 10:36

Violet ha scritto:
Ma tu non sei riuscita a vedere qualcosina nello schermo?? Anche io mio gine non parla molto ma io lo frego e mi conto i follicolini da sola!!
no violet aveva lo schermo completamente girato e non ho visto un tubo, certo qualcosa c'era perchè lei misuarava e scriveva, ma non so bene.
Domani è un altro giorno.....diceva rossella e speriamo. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno dalla seconda eco....boh!   di ritorno dalla seconda eco....boh! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di ritorno dalla seconda eco....boh!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dalla visita con il Dott.Taccani Procrea
» Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?
» Di ritorno dalla Svizzera...
» non ci capisco nulla....
» Dalla preoccupazione allo stress....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: