Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dalla Svizzera... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dalla Svizzera...

Andare in basso 
+7
Animablu
dolcevita73
Mony75
ballerina84
speranzosa81
mammachioccia
Aly81
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 13:38

ciao!

ed eccoci qui!
fatta prima iui eterologa! due inseminazioni in due giorni... valori a detta del dottore buoni.
E ora nn mi aspetta che sperare in una BDC!!!!!

Mi è stato detto che posso condurre una vita normale..ma secondo voi posso tranquillamente andare a correre???

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 14:27

Buona cova!!!
Posso chiederti come mai due inseminazioni?
Per quanto riguarda correre, magari aspetterei qualche giorno, forse fino alle beta. Movimento si, ma senza esagerare. Poi vedi tu cosa ti senti di fare...
Di ritorno dalla Svizzera... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 14:34

quoto mammachioccia..farei anche io un po' meno movimento rispetto al solito.
magari non cambia davvero nulla per il risultato, ma nelle mie iui ho cercato di fare una vita tranquilla e sana dal punto di vista alimentare per preparmi all'eventualità..

poi in questi giorni un po' di movimento lo devi fare, ma è quell'altro Smile Di ritorno dalla Svizzera... 769866 🐷
scusa la battuta..ma a me consigliavano anche dopo le iui di avere dei rapporti, soprattutto il giorno stesso e quesllo successivo

Di ritorno dalla Svizzera... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 14:49

In becco alla cico!!! Di ritorno dalla Svizzera... 310596 Di ritorno dalla Svizzera... 769866
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 15:10

ok! avete ragione....camminate e vita sana!!!!

due inseminazioni credo sia la regola del centro... alcune volte mi hanno detto che ne fanno addirittura tre..penso per coprire di più il periodo vicino all'ovulazione controllando i valori estradiolo e LH oltre che follicoli e endometrio prima.

cmq consiglio a tutte questo centro. per chi avesse bisogno di informazioni per eterologa maschile mi mandi pure un messaggio!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 15:36

In becco alla cicogna Di ritorno dalla Svizzera... 310596
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 16:25

che la BDC sia con te!!!!!!
Di ritorno dalla Svizzera... 406823 Di ritorno dalla Svizzera... 406823 Di ritorno dalla Svizzera... 406823 Di ritorno dalla Svizzera... 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 16:30

Buona cova! Correre forse e' un pochino esagerato pero' puoi fare passeggiate.
Di ritorno dalla Svizzera... 6142 Di ritorno dalla Svizzera... 6142 Di ritorno dalla Svizzera... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 17:05

Ma a correre ci devi proprio andare?In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 18:15

avete ragione!
Non ci andrò a correre ( anche mia mamma oggi mi ha sgridato!!!) Very Happy
è che io sono reduce da una ICSI e posso dirvi che il mio corpo è cambiato ( no so come mai..) ma ho preso 4 kg stando attenta al cibo!! Di ritorno dalla Svizzera... 23640

se qualcuna di voi ha una strategia anti ciccia ...io vi ascolto!!!!!!!!!

Di ritorno dalla Svizzera... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 18:19

valy81 ha scritto:
avete ragione!
Non ci andrò a correre ( anche mia mamma oggi mi ha sgridato!!!) Very Happy
è che io sono reduce da una ICSI e posso dirvi che il mio corpo è cambiato ( no so come mai..) ma ho preso 4 kg stando attenta al cibo!! Di ritorno dalla Svizzera... 23640

se qualcuna di voi ha una strategia anti ciccia ...io vi ascolto!!!!!!!!!

Di ritorno dalla Svizzera... 6142
Ma Valy, cosa dici? Adesso non e' il momento di pensare a perdere i chili della stimolazione ma quello di pensare al fatto che da qui' in poi vorrai prendere peso a dismisura per una bella causa, la Di ritorno dalla Svizzera... 310596 !
Di ritorno dalla Svizzera... 6142 Di ritorno dalla Svizzera... 6142 Di ritorno dalla Svizzera... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 18:21

hai ragione animablu!!

ma sto cercando di stare con i piedi per terra..c'è un 15% di possibilità per tentativo.... e non è molto...e poi sarebbe una BDC al primo colpo!

quindi mi distraggo e cerco di pensare alla ciccia!!!!! Very Happy


Di ritorno dalla Svizzera... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 18:25

Non so se ti potra' consolare ma io ho fatto l'ultima Icsi a novembre e ho messo su 7 chili. Alcuni li ho persi ma per una superpigra come me e' terribile! Tutto grazie agli ormoni, i chili da feste natalizie sono stati solo due. Quando leggo delle fatine incinte che hanno preso piu' o meno lo stesso peso in gravidanza mi deprimo perche' almeno loro hanno un buon motivo, io li ho presi cosi', senza fare nulla e non perche' mi sono sfogata con il cibo!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 18:32

Lo so gli ormoni sono terribili!!
A me è aumentata la ritenzione idrica da far paura! e io sono sempre stata una sportiva!!!
Per questa volta infatti tornata dall'ospedale La carità sono felice di non dover prendere nulla se non folina vada come vada!

e lo so anche che è un argomento un pò stupido in una situaizone del genere, ma se alcune volte non creco di sdrammatizzare un pò la testa mi scoppia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 19:30

Se vogliamo parlare diccia vi.batto tutte e due....fra stimolazioni e strafogamenti sul cibo ho messo su più di 20 chili...vogliamo parlarne? Ora sono a superdieta in più vado in palestra.tre volte a settimana e domenica ho dovuto andare a comprare dei jeans più piccoli perché quelli che ho mi sono tutti enormi...queste sì che sono.soddisfazioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 20:07

bravissima!!!!!!!

felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 20:21

Mony, io ho preso quei sette chili solo all'ultimo giro ma di stimolazioni ne ho fatto 7. Sono partita da 52 e sono arrivata a 68 in 4 anni. Magari li avessimo messi su per una gravidanza e ora potessimo permetterci il lusso di lamentarci perche' non riusciamo a mandarli giu'! Sad Sad Sad
Ora vado a farmi un insalata che e' meglio!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 20:24

io non so voi ma a furia di parlare di dieta mi fare un affogato al cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!

dai animablu... prima o poi ci potremo lamentare anche noi per la ciccia messa su dalla gravidanza !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 21:06

Io con le stimolazioni e l'iperstimolo ho toccato 8 kgin più quasi. Poi nei 2 mesi dove "necessariamente" non potevo più pensare abimbi ed ormoni li ho persi quasi tutti (1 settimana fa me ne mancavano 0,5 kg!). Credo che in quei 2 mesi, tra sport e dieta (come piace a me, mica quella del centro!), il mio corpo abbia trovato ilsuo equilibrio e serenità. Tant'é che in questo pt la dieta che mi hanno dato non l'ho seguita del tutto....

Comunque vanna non sai quanto ti capisco sul correre...mamma mia che voglia di lasciare andare le gambe e farmi una discesa a tutta birra!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 21:19

valy81 ha scritto:
ciao!

ed eccoci qui!
fatta prima iui eterologa! due inseminazioni in due giorni... valori a detta del dottore buoni.
E ora nn mi aspetta che sperare in una BDC!!!!!

Mi è stato detto che posso condurre una vita normale..ma secondo voi posso tranquillamente andare a correre???



ciao vali, che ti avevo detto?
il procrea è daccero un 'ottimo centro e il personale è splendido.
mi dsembra di ricordare che ti seguoe il dottor taccani vero?
hai conosciuto anche il dott suter per caso?
come ti ho detto anche io ho fatto li 6 iui ma non ho mai fatto due transfer in due giorni, ne ho fatto uno solo, sono passati 2 anni magari il protocollo è un po cambiato o magari cambia da paziente a paziente, mi sembra comunque una buona cosa in questo modo dovrebbero anumentare le chanse no?

in becco alla Di ritorno dalla Svizzera... 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyMer 10 Apr 2013, 22:37

Ciao Valy posso chiederti in che centro vai in svizzera?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyGio 11 Apr 2013, 09:44

Ti auguro buona Di ritorno dalla Svizzera... 925954
e Di ritorno dalla Svizzera... 310596 Di ritorno dalla Svizzera... 310596 Di ritorno dalla Svizzera... 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyGio 11 Apr 2013, 14:40

Valy, leggo ora, in bocca al lupo per le due IUI!!cerca di stare tranquilla, faccio il gran tifo per te Di ritorno dalla Svizzera... 769866 ma io sono l'unica a cui le stimolazioni facevano dimagrire e pure perdere i capelli?? scratch
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyGio 11 Apr 2013, 14:46

Rochina come fai a dimagrire??? beata!!!!
io con la stimolazione di novembre, più Natale, avrò preso quei 4 kg...
ed ora già non mi entra quasi più niente...
ti prego svela il tuo segreto!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... EmptyGio 11 Apr 2013, 14:47

Valy, buona cova!!!!!!
Di ritorno dalla Svizzera... 406823 Di ritorno dalla Svizzera... 406823 Di ritorno dalla Svizzera... 406823 Di ritorno dalla Svizzera... 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dalla Svizzera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dalla Svizzera...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dalla visita con il Dott.Taccani Procrea
» Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?
» di ritorno dalla seconda eco....boh!
» eccomi di ritorno dalla morfologica
» Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: