Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cuscino per l allattamento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cuscino per l allattamento

Andare in basso 
+12
luna69
ciocco-latino
vitamia
lucylla
camilla80
ioete
Satine
jolaluca
anna300971
Bibbi
sirio67
lisa09
16 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 09:17

buongiorno,
mi hanno regalato il cuscino da allattamento, per voi é utile? qualche mamma l ha usato? grazie p
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 11:41

Io l ho trovato comodo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 11:43

Comodissino!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 14:14

io non l'ho usato quindi non so dirti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 14:30

mai usato, non saprei !!
cuscino per l allattamento  6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 14:36

comodissimo direi!!!!lo uso anche ora per fargli fare il pisolo quando ha il nasino chiuso
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 14:37

Comodissimo !

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: corro su internet per capire    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 14:45

di cosa si tratta......

che ignorante che sono........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 15:06

franci2323 ha scritto:
di cosa si tratta......

che ignorante che sono........
http://www.amazon.it/Boppy-00079902830000-Cuscino-allattamento-flowers/dp/B002ECTTWW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1356703571&sr=8-1
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: sembra il cuscino per i cervicali.......   cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 15:27

jolaluca ha scritto:
franci2323 ha scritto:
di cosa si tratta......

che ignorante che sono........
http://www.amazon.it/Boppy-00079902830000-Cuscino-allattamento-flowers/dp/B002ECTTWW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1356703571&sr=8-1


non l'avevo mai visto..........se ne impara sempre una di nuova.....

quando al corso han spiegato l'allattamento, avendo i seni grossi, mi han detto che dovevo usare una posizione un pò diversa dal solito mettendo il bimbo sotto le braccia o per intenderci sotto le ascelle, e già da lì mi ero incasinata.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 15:56

[quote="jolaluca"]comodissimo direi!!!!lo uso anche ora per fargli fare il pisolo quando ha il nasino chiuso[/quote


Ma Jola grazie.. che bella idea io non ci avevo pensato,manco mi sarebbe venuto in mente..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 28 Dic 2012, 19:36

io ho preso quello a U morbido che è l'ideale anche x dormire durante la gravidanza.usatissimo anche ora dove metto le bimbe sedute quando non ne vogliono sapere di stare in sdraiett e lo uso anche mentre gli do il bibe.
lo consiglio vivamente!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptySab 29 Dic 2012, 10:47

grazie carissime per le risposte vi farò sapere come mi sono trovata. ciao
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyMar 02 Lug 2013, 11:41

E ora dopo 4 mesi e più, posso affermare che è comodissimo e soprattutto salva dal mal di schiena e dolore alla cervicale! Lo consiglio a tutte! L unico difetto che è ingombrante!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyMer 06 Nov 2013, 17:29

lisa09 ha scritto:
grazie carissime per le risposte vi farò sapere come mi sono trovata. ciao

molto comodo. Un giorno mi sono detta che avrei fatto un monumento a chi l'ha inventato. Da piccolina mi addormentavo con lei lì dentro. È fantastico
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyMer 06 Nov 2013, 19:33

Ottimo, lo consiglio a tutte è comodissimo...

flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyGio 14 Nov 2013, 21:54

io devo essere l'unica imbranata che non riesce ad usarlo lo trovo ingombrante e non so come metterlo uffa ...infatti e' da giorni che ho infiammazioni al collo e alla schiena
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 15 Nov 2013, 00:16

io non so se lo userò, ma il lunotto lo ha provato da un'amica e se ne è letteralmente innamorato e credo proprio che lo userà, bhè se mi aiuta il maritino che ben venga.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyVen 15 Nov 2013, 22:23

io ho il boppy e l'ho usato tantissimo per allattare i primi mesi ora lo usiamo per tenere la bimba in braccio quando dorme (per sostenerla così non ti pesa sulle braccia) e ci metto lei semi sdraiata quando giochiamo a terra.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyDom 12 Gen 2014, 18:05

ciocco-latino ha scritto:
io devo essere l'unica imbranata che non riesce ad usarlo  lo trovo ingombrante e non so come metterlo uffa ...infatti e' da giorni che ho infiammazioni al collo e alla schiena

Siamo in 2 (le uniche sulla faccia della terra mi par di capire)...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyMer 15 Gen 2014, 22:27

lisa09 ha scritto:
buongiorno,
mi hanno regalato il cuscino da allattamento, per voi é utile? qualche mamma l ha usato? grazie p

io l ho regalato alla caritas
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  EmptyMer 15 Gen 2014, 22:50

Il boppy lo stò usando ancora e mi trovo benissimo.
Ma credo che ogni allattamento vada a sè.
Personalmente non ci rinuncerei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cuscino per l allattamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino per l allattamento    cuscino per l allattamento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cuscino per l allattamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CUSCINO ALLATTAMENTO ON LINE
» un cuscino...tt in un cuscino...
»  quando il cuscino
» ciclo sballato?
» Allattamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: