Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato

Andare in basso 
+7
risoamaro
ioete
gelatina
antonio&giovanna
rochina
mammafelice
bri66
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 10:34

Ciao a tutte, chi ha esperienze in merito può aiutarmi?? Sono in procinto di ovo a fine gennaio e come da indicazioni del centro so di avere la possibilità di fare il transfert con seme già congelato a novembre oppure con fresco al giorno del pick up.La differenza in termini pratici è ovviamente un soggiorno più breve.. i centri in generale consigliano il fresco..ma nel frattempo prospettano entrambe le soluzioni senza evidenziare differenze in termini di riuscita..che ne dite??
Ciao e grazieee confused
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 10:40

quello che posso dirti io, secondo la mia esperienza, è che la prima volta con il fresco non è andata mentre la seconda con i congelati si...
però ovviamente ogni caso è a sè, perchè conosco donne che alla prima ovo con fresco hanno avuto un bel positivo.
Il mio gine al primo negativo mi aveva detto che con i congelati è sempre andata meglio ma forse allora me lo disse per consolarmi... fatto sta che è andata bene davvero!
In becco alla Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 310596
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 10:44

giule ha scritto:
quello che posso dirti io, secondo la mia esperienza, è che la prima volta con il fresco non è andata mentre la seconda con i congelati si...
però ovviamente ogni caso è a sè, perchè conosco donne che alla prima ovo con fresco hanno avuto un bel positivo.
Il mio gine al primo negativo mi aveva detto che con i congelati è sempre andata meglio ma forse allora me lo disse per consolarmi... fatto sta che è andata bene davvero!
In becco alla Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 310596

Grazieee..!! E sono felice per te felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 10:54

giule ha scritto:
quello che posso dirti io, secondo la mia esperienza, è che la prima volta con il fresco non è andata mentre la seconda con i congelati si...
però ovviamente ogni caso è a sè, perchè conosco donne che alla prima ovo con fresco hanno avuto un bel positivo.
Il mio gine al primo negativo mi aveva detto che con i congelati è sempre andata meglio ma forse allora me lo disse per consolarmi... fatto sta che è andata bene davvero!
In becco alla Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 310596
Giule, ma tu parli di seme congelato?quindi il tuo gine dice che si han più probabilità che si fecondi meglio se il seme è congelato?io pensavo l'opposto invece affraid
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 10:56

si, anche con il seme congelato ma ripeto... secondo me è solo stato un caso ed allora me l'ha detto solo perchè mi ha visto sconvolta e delusissima Shocked
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 11:01

bri66 ha scritto:
giule ha scritto:
quello che posso dirti io, secondo la mia esperienza, è che la prima volta con il fresco non è andata mentre la seconda con i congelati si...
però ovviamente ogni caso è a sè, perchè conosco donne che alla prima ovo con fresco hanno avuto un bel positivo.
Il mio gine al primo negativo mi aveva detto che con i congelati è sempre andata meglio ma forse allora me lo disse per consolarmi... fatto sta che è andata bene davvero!
In becco alla Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 310596

Grazieee..!! E sono felice per te felicità


ti auguro di Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 769866 di provare presto la stessa gioia!
Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 6142 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 11:04

ovo con seme congelato di mio marito incinta di due gemelli al primo colpo!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 11:06

antonio&giovanna ha scritto:
ovo con seme congelato di mio marito incinta di due gemelli al primo colpo!
benissimooooo... questo sì he è un ottimo augurio
Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 6142 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 6142 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 11:21

antonio&giovanna ha scritto:
ovo con seme congelato di mio marito incinta di due gemelli al primo colpo!

Grazieee !!! Sentire queste liete notizie mi riempie di gioia e fiducia.....spero tanto di potervi dare una bella notizia presto!!!!!!!!!!!


Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 769866 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 6142 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 769866 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 11:24

questa non la sapevo!veramente incoraggiante!io pensavo fosse l'opposto invece Very Happy ma Giule, il tuo gine non è che ti ha spiegato anche il motivo?adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio Cool

Antoniogiovanna(ti chiami come me Very Happy )posso chiederti dove avete fatto ovo?al primo tentativo ci sei riuscita?
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 12:00

a me il centro ha consigliato ovo da fresco così abbiamo dovuto rimanere 5 gga madrid .adesso ho il mio bimbo di 10 mesi santa
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 12:07

rochina ha scritto:
questa non la sapevo!veramente incoraggiante!io pensavo fosse l'opposto invece Very Happy ma Giule, il tuo gine non è che ti ha spiegato anche il motivo?adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio Cool

Antoniogiovanna(ti chiami come me Very Happy )posso chiederti dove avete fatto ovo?al primo tentativo ci sei riuscita?


ma... in parole povere mi spiegò che è tutta una questione di laboratorio e che secondo la sua esperienza la percentuale di riuscita è maggiore.
In fin dei conti al secondo tentativo il positivo non è stato solo il mio ma anche di altre ragazze che l'hanno fatto insieme a me.
Non so, però, se anche loro avessero le mie stesse "condizioni"...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: è meglio da fresco   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 13:37

perchè comunque gli spermini congelati anche se ottimi subiscono sempre un piccolo trauma allo scongelamento........quelli congelati servono proprio se ci sono problemi di cambio volo oppure ritardi o impossibilità a raggiungere in tempo il centro.....

consiglio il fresco....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 13:59

franci2323 ha scritto:
perchè comunque gli spermini congelati anche se ottimi subiscono sempre un piccolo trauma allo scongelamento........quelli congelati servono proprio se ci sono problemi di cambio volo oppure ritardi o impossibilità a raggiungere in tempo il centro.....

consiglio il fresco....


Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 674547 ....grazie mille!!

Il dubbio mi è nato leggendo qua e là..a senso sembra più logico il fresco..ma in effetti le esperienze sono molto varie..io dovrò valutare anche in base al mio lavoro, anche se per l'occasione la precedenza ce l'ha il sogno

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 310596
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 14:31

bri66 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
perchè comunque gli spermini congelati anche se ottimi subiscono sempre un piccolo trauma allo scongelamento........quelli congelati servono proprio se ci sono problemi di cambio volo oppure ritardi o impossibilità a raggiungere in tempo il centro.....

consiglio il fresco....


Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 674547 ....grazie mille!!

Il dubbio mi è nato leggendo qua e là..a senso sembra più logico il fresco..ma in effetti le esperienze sono molto varie..io dovrò valutare anche in base al mio lavoro, anche se per l'occasione la precedenza ce l'ha il sogno

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 310596


Anche io sono incasinata con il lavoro, ancora non so cosa dirò e se mi prenderò malattia proprio a metà gennaio data prevista per il trasfer. Davvero mi sto scervellando sulla soluzione. Se non sbaglio bri66 devi fare domani decapeptyl, e a me sembra che la Moschetta mi disse che per i congelati si fa solo il progynova. Chiedi prima a loro. Io ad ogni modo tengo i congelati come seconda chance. Farò in modo di essere lì per 5-6 giorni, pazienza. ciao Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 925954 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 956879
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptySab 29 Dic 2012, 17:42

Se deve andare va..che sia fresco o congelato .Noi abbiamo preferito stare in Spagna qualche giorno in piu` e fare da fresco ,anche alla clinica ce lo avevano consigliato Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyDom 30 Dic 2012, 00:39

Dipende dalla qualità dl seme, in presenza di scarsa motilità meglio fresco.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyDom 30 Dic 2012, 11:01

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:



Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 674547 ....grazie mille!!

Il dubbio mi è nato leggendo qua e là..a senso sembra più logico il fresco..ma in effetti le esperienze sono molto varie..io dovrò valutare anche in base al mio lavoro, anche se per l'occasione la precedenza ce l'ha il sogno

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 310596


Anche io sono incasinata con il lavoro, ancora non so cosa dirò e se mi prenderò malattia proprio a metà gennaio data prevista per il trasfer. Davvero mi sto scervellando sulla soluzione. Se non sbaglio bri66 devi fare domani decapeptyl, e a me sembra che la Moschetta mi disse che per i congelati si fa solo il progynova. Chiedi prima a loro. Io ad ogni modo tengo i congelati come seconda chance. Farò in modo di essere lì per 5-6 giorni, pazienza. ciao Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 925954 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 956879

Ciao Risoamaro..sì oggi decapeptil ..e tra l'altro mi chiedevo se sia meglio sera o durante il giorno, il centro nn ha specificato e neppure sul bugiardino c'è scritto nulla..cmq 1/2 fiala..sì al centro mi hanno detto meglio fresco..ma appunto come leggo dai pareri in effetti nn c'è una statistica che indichi la differenza..come vedo invece per transfert fresco o congelato che si dimezza dal 60 al 30%..tuttavia è pur vero che se deve andare va...ciqao e grazieee
Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyDom 30 Dic 2012, 11:04

alessia 70 ha scritto:
Se deve andare va..che sia fresco o congelato .Noi abbiamo preferito stare in Spagna qualche giorno in piu` e fare da fresco ,anche alla clinica ce lo avevano consigliato Wink


🐱 grazie....!!!
E alla prima è andata??Mi par di capire cheers
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyDom 30 Dic 2012, 11:07

Cinia ha scritto:
Dipende dalla qualità dl seme, in presenza di scarsa motilità meglio fresco.

Ciao Grazie........!!!! 🐱 , ma di quello non mi hanno detto nulla ..infatti mi hanno lasciato le 2 opzioni.. Basketball

Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyDom 30 Dic 2012, 11:40

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:



Anche io sono incasinata con il lavoro, ancora non so cosa dirò e se mi prenderò malattia proprio a metà gennaio data prevista per il trasfer. Davvero mi sto scervellando sulla soluzione. Se non sbaglio bri66 devi fare domani decapeptyl, e a me sembra che la Moschetta mi disse che per i congelati si fa solo il progynova. Chiedi prima a loro. Io ad ogni modo tengo i congelati come seconda chance. Farò in modo di essere lì per 5-6 giorni, pazienza. ciao Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 925954 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 956879

Ciao Risoamaro..sì oggi decapeptil ..e tra l'altro mi chiedevo se sia meglio sera o durante il giorno, il centro nn ha specificato e neppure sul bugiardino c'è scritto nulla..cmq 1/2 fiala..sì al centro mi hanno detto meglio fresco..ma appunto come leggo dai pareri in effetti nn c'è una statistica che indichi la differenza..come vedo invece per transfert fresco o congelato che si dimezza dal 60 al 30%..tuttavia è pur vero che se deve andare va...ciqao e grazieee
Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833


Io l'ho fatto alle 3 ddel pomeriggio. Comunque stai tranquilla che è come non fare niente. Io addirittura pensavo che non me l'avesse neppure fatta la puntura. Ciao
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyDom 30 Dic 2012, 11:42

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:


Ciao Risoamaro..sì oggi decapeptil ..e tra l'altro mi chiedevo se sia meglio sera o durante il giorno, il centro nn ha specificato e neppure sul bugiardino c'è scritto nulla..cmq 1/2 fiala..sì al centro mi hanno detto meglio fresco..ma appunto come leggo dai pareri in effetti nn c'è una statistica che indichi la differenza..come vedo invece per transfert fresco o congelato che si dimezza dal 60 al 30%..tuttavia è pur vero che se deve andare va...ciqao e grazieee
Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833 Aiuto..ovo con seme fresco o congelato 890833

Grazieee!!! cheers


Io l'ho fatto alle 3 ddel pomeriggio. Comunque stai tranquilla che è come non fare niente. Io addirittura pensavo che non me l'avesse neppure fatta la puntura. Ciao
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyLun 31 Dic 2012, 15:11

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:


Grazieee!!! cheers


Io l'ho fatto alle 3 ddel pomeriggio. Comunque stai tranquilla che è come non fare niente. Io addirittura pensavo che non me l'avesse neppure fatta la puntura. Ciao

Ciao Bri, come va? fatto il decapeptyl? Io invece ieri ho iniziato i cerotti e mi è venuta un'emicrania pazzesca, ho preso un oki, ora si sta un pò attenuando, spero che sparisca e che non torni più e che il dosaggio non sia troppo forte per me. 4 cerotti da 50 ogni 48 ore. boh, speriamo bene. ciao
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyLun 31 Dic 2012, 15:16

Riso, in bocca al lupo per il tuo prossimo trasfer!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato EmptyLun 31 Dic 2012, 15:45

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:

Ciao Bri, come va? fatto il decapeptyl? Io invece ieri ho iniziato i cerotti e mi è venuta un'emicrania pazzesca, ho preso un oki, ora si sta un pò attenuando, spero che sparisca e che non torni più e che il dosaggio non sia troppo forte per me. 4 cerotti da 50 ogni 48 ore. boh, speriamo bene. ciao

Ciao Riso..fatto deca alle 17 ieri..ho sentito malissimo per il liquido..probabilmente il mio caro compagno ha sbagliato zona ..cmq sento ancora male ma nn ho lividi per cui penso solo sia la questione del liquido denso. Io con l'emicrania vado a braccetto già con la pillola , quindi ieri mi esplodeva la testa , ho fatto la malata e mi sono fatta servire la cena a letto... Laughing oggi tutto ok ..finirò la pillola il 4 e poi vediamo che succede, il ciclo è previsto per l'8..ma io ho già i dolori secondo me arriva prima come a te..sì sì ..SPERIAMO BENE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto..ovo con seme fresco o congelato   Aiuto..ovo con seme fresco o congelato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto..ovo con seme fresco o congelato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ovo: meglio seme fresco o congelato?
» Seme congelato o fresco DILEMMA!!
» Transfer da fresco o congelato ormai non c'è differenza...è veramente così?
» fresco o congelato?
» consiglio su seme congelato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: