Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo post pillola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo post pillola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

ciclo post pillola Empty
MessaggioTitolo: ciclo post pillola   ciclo post pillola EmptySab 29 Dic 2012, 14:40

Ragazze, ho fatto decapeptyl il 26 dicembre e lo stesso giorno ho preso l'ultima pillola anticoncezionale, oggi 29 mi è già venuto il ciclo, possibile che venga il mestruo già dopo due giorni dalla sospensione della pillola? Il centro nel piano terapeutico mi scrisse che orientativamente il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare intorno al 31 dicembre e al secondo giorno del ciclo iniziare i cedrotti e cardioaspirina. A questo punto inizierei i cerotti domani che è il secondo giorno....aiuto tutto due giorni prima, a voi è successo? Ho il trasfer verso 20 gennaio, non è troppo iniziare già dal 30? E' normale che il ciclo dopo la pillola arrivi così presto? Grazie come sempre per le vostre utilissime risposte. Tutto sta andando così velocemente.........affraid Razz
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciclo post pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo post pillola   ciclo post pillola EmptySab 29 Dic 2012, 17:03

la mia gine mi ha detto che ome interrompi la pillola il ciclo arriva entro 5gg quindi credo proprio che sia normale, a me senon ricordo male è arrivato al 4°.

in bocca la lupo e auguri.

ciclo post pillola 6142 ciclo post pillola 769866 ciclo post pillola 6142 ciclo post pillola 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo post pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo post pillola   ciclo post pillola EmptySab 29 Dic 2012, 18:10

Io ho fatto la mia ultima stimolazione a settembre ed il centro, il mese prima, mi disse di prendere la pillola per pilotare il ciclo, quando la smisi, il ciclo mi arrivò proprio 2 gg dopo!loro lo sanno che il ciclo arriva quasi subito, gg più, gg meno.ma se hai dei dubbi sul quando esattamente iniziare, senti il centro così stai più serena tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo post pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo post pillola   ciclo post pillola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo post pillola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo con la pillola?
» aspetto con ansia il ciclo x iniziare la pillola
» finalmente e arrivato il ciclo si comincia con la pillola
» Ho smesso la pillola ma il ciclo non arriva, inizio le punture?
» E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: