Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbi stupidi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbi stupidi

Andare in basso 
+8
jolaluca
Bibbi
camilla80
Animablu
luna69
gelatina
saròmamma
iomamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 18:53

Nella mia testa girano tante domande e sinceramente non so a chi chiedere anche perchè credo siano domande un pochino stupide...

Posso fare la tinta ai capelli?
Posso mettere lo smalto?
Posso andare al cinema (ho paura che tutti quei rumori forti facciano male al piccolo Embarassed )
L'orgasmo gli fa male? Cioè l'utero che si contrae o quello che succede lì sotto in quel momento potrebbero fargli male o causare qualche problema? Embarassed (premetto che il gine ci ha detto di poter riprendere i rapporti, ma io ho paura lo stesso)

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 19:30

ciao Alice!
i tuoi non sono dubbi stupidi ma teneri pensieri da mamma.

puoi fare la tinta però avvisa il parrucchiere che sei in dolce attesa
puoi mettere lo smalto
puoi andare al cinema ma magari evita film che ti creerebbero tensione
e soprattutto se il gine ti ha dato l'ok e non ci sono complicazioni puoi fare l'amore dubbi stupidi 374861 il tuo piccolo è prottetto non avere paura (alcune amiche mi hanno raccontato che il sesso in gravidanza è quello migliore!)

Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 19:49

ciaoooo la tinta si può fare io l'ho sempre fatta per tutta la gravidanza idem per lo smalto. anche i rapporti con tuo marito se hai l'ok del gine vanno bene non succede niente anziiiiiiii (io stavo meglio dopo i rapporti bom )
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 19:54

ma certo cara che puoi fare tutte queste cose, stai tranquilla.
devi condurre una vita normale e serena e vedrai che il tuo bimbo crescerà sano e forte, le tue son preoccuoazioni legittime di una mamma attenta e premurosa.
è normale dopo tutto quello che passiamo per raggiungere il nostro sogno aver paura che qualcosa possa mettere a rischio il nostro piccolo, ma cerca di rilassarti e vedrai che andrà tutto per il meglio.

un abbraccio

dubbi stupidi 6142 dubbi stupidi 769866 dubbi stupidi 6142 dubbi stupidi 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 20:17

Le tinte per i capelli non si possono fare tutte, ce n'e' un tipo che non e' sconsigliato in gravidanza. Chiedi al ginecologo e al parrucchiere. Se invece opti per lo shampo colorante non ci sono problemi. Tutto cio' che viene a contatto con la pelle viene assorbito e puo' entrare nel circolo sanguigno e la tinta e' una di quelle.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 20:45

x lo smalto ora c'è lo smalto della zoya lo trovi da alcune estetiste ed è indicato x la gravidanza xè rispetto ad altri non contiene molti composti chimici dannosi.
sò che esistono tinte adatte anche in gravidanza.
che bello sentirti parlare di queste cose
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 21:04

Animablu ha scritto:
Le tinte per i capelli non si possono fare tutte, ce n'e' un tipo che non e' sconsigliato in gravidanza. Chiedi al ginecologo e al parrucchiere. Se invece opti per lo shampo colorante non ci sono problemi. Tutto cio' che viene a contatto con la pelle viene assorbito e puo' entrare nel circolo sanguigno e la tinta e' una di quelle.

si è vero della tinta lo sapevo anche io.

dubbi stupidi 6142 dubbi stupidi 769866 dubbi stupidi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 21:55

alice81 ha scritto:
Nella mia testa girano tante domande e sinceramente non so a chi chiedere anche perchè credo siano domande un pochino stupide...

Posso fare la tinta ai capelli?
Posso mettere lo smalto?
Posso andare al cinema (ho paura che tutti quei rumori forti facciano male al piccolo Embarassed )
L'orgasmo gli fa male? Cioè l'utero che si contrae o quello che succede lì sotto in quel momento potrebbero fargli male o causare qualche problema? Embarassed (premetto che il gine ci ha detto di poter riprendere i rapporti, ma io ho paura lo stesso)


esistono delle tinte che puoi fare....ma devono essere senza componenti pericolosi. Quella che facevo io si compra in farmacia se non erro si chiama herbatint...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyGio 03 Gen 2013, 23:33

per le tinte avvisa la parrucchiera,o prendi quella alle erbe,lo smalto si puo'mettere ,ma evita la ricostruzione,al cinema io ci andavo spesso,per film spiritosi e lui si faceva sentire spesso(emozioni uniche!!!)noi per i rapporti siamo andati tranquilli,senza fare tarzan e Jane Cool ma abbiamo avuto rapporti fino a 2 gg dal parto!!!Cara nn sono paure stupide,e' normalissimo!!!baciiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyVen 04 Gen 2013, 08:43

ali.come non capirti..non sono affatto domande stupide. io nonostante ci sia già passata ancora oggi mi domando le stesse cose. io ho sempre fatto la ricostruzione, ma ora evito. per quanto riguarda la tinta ne ho proprio bisogno, dato che ho tanti capelli bianchi, ma aspetto un po' e poi faro' quella senza ammoniaca..un dubbi stupidi 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyVen 04 Gen 2013, 12:26

alice81 ha scritto:
Nella mia testa girano tante domande e sinceramente non so a chi chiedere anche perchè credo siano domande un pochino stupide...

Posso fare la tinta ai capelli?
Posso mettere lo smalto?
Posso andare al cinema (ho paura che tutti quei rumori forti facciano male al piccolo Embarassed )
L'orgasmo gli fa male? Cioè l'utero che si contrae o quello che succede lì sotto in quel momento potrebbero fargli male o causare qualche problema? Embarassed (premetto che il gine ci ha detto di poter riprendere i rapporti, ma io ho paura lo stesso)


Come ti hanno già detto esistono delle tinte speciali che si possono fare in gravidanza. Ok assolutamente per il cinema secondo me, lo smalto io lo metto...e emmmh Rolling Eyes per l'ultima domanda non ti posso aiutare...io sono a secco da luglio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: sono domande che ci facciamo proprio tutte   dubbi stupidi EmptyVen 04 Gen 2013, 13:08

alice81 ha scritto:
Nella mia testa girano tante domande e sinceramente non so a chi chiedere anche perchè credo siano domande un pochino stupide...

Posso fare la tinta ai capelli?
Posso mettere lo smalto?
Posso andare al cinema (ho paura che tutti quei rumori forti facciano male al piccolo Embarassed )
L'orgasmo gli fa male? Cioè l'utero che si contrae o quello che succede lì sotto in quel momento potrebbero fargli male o causare qualche problema? Embarassed (premetto che il gine ci ha detto di poter riprendere i rapporti, ma io ho paura lo stesso)


altro che domande stupide.....figurati....

per la tinta avvisa il parrucchiere così può procurarsi la tinta senza ammoniaca della tua tonalità oppure fai lo shampo riflessante che dura di meno ma non crea problemi perchè non contiene sostanze pericolose elevate....

lo smalto lo puoi mettere ma poi considera che devi toglierlo con l'acetone che non è proprio il massimo in gravidanza....

se il tuo gine ha detto che non ci sono problemi puoi fare ciò che vuoi con tuo marito, al massimo alla prima volta capirai se al bimbetto piace oppure no e saprai regolarti, idem per i film....

considera che il piccolo in pancia si farà sentire se non gli piaccione le carezze tra mamma e papà e ti farà capire quando un film o una musica o una voce non gli garba........a me succede così......niente musica forte, guai se io mi metto a cantare sarà forse perchè sono stonata, se mio marito mi tocca lui inizia a dargli calci, se mio marito mi fa i massaggi lui inizia a muoversi come una barca sul mare.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi EmptyVen 04 Gen 2013, 13:26

Via libera a tutto ciò che hai scritto!
Per tinta io ho scelto i colpi di luce: non vanno
alla radice e durano molti di più.
Ma questo l ho sempre fatto gravidanza o meno..
Smile

Per lo smalto non mi sono mai posta il problema
a dire la verità... Sempre usato ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi stupidi Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi stupidi   dubbi stupidi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi stupidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"
» fecondazione eterologa con ovaio policistico
» Dubbi su tsh
» Dubbi su dubbi
» un po di dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: