Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"

Andare in basso 
+3
Animablu
iolanda
marycliath98
7 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 21:12

Belle fatine buona sera a tutte,
come ormai quasi tutte sapete tra meno di un mese inizierà il nostro primo tentativo con la ICSI.

Domani vado a fare l'ultimo eame che mi manca, il tampone vagina (che non ho mai fatto, anzi scusate l'ignoranza, ma come funziona? Tipo Pap Test?)

Sempre domani vado a ordinare il Fertipeptil per iniziare la soppresisone il 14 agosto e qui iniziano i dubbi "stupidi". ve li elenco, se qualcuna mi sa, e ha voglia di rispondermi:

- al di là dei lividi quasi matematici da quanto ho letto, che non ho problemi a mostrare, secondo voi posso stare al sole? Posso andare normalmente al mare, fare bagno, stare a contatto con la sabbia ecc?

- gli anni ormai passano e quindi qui maledetti capelli bianchi iniziano a farsi vedere. Ammesso e non concesso che non sia una diceria che la tinta in gravidanza non si può fare, secondo voi posso farla prima di iniziare il percorso? Prima del soppressore? Prima del pick up? Quando?

- Se non ho letto male in giro per la rete quando si inizia il percorso con il soppressore non è consigliato rimanere in cinta naturalmente (come se fosse così facile Rolling Eyes ) quindi ne deduco che i rapporti devono essere protetti, me lo confermate????

Scusate tutte queste domande stupide, mi sento tanto come quelle ragazzine che scrivevano la letterina a Cioè dicendo "ho baciato il mio fidanzato devo prendere la pillola del giorno dopo?"

E scusate anche questa ironia "irreale" che in questi giorni mi accompagna, ma dopo alcuni giorni non molto positivi ora sono molto rilassata e positiva ma a volte mi esce questa "strana ironia"

E come sempre grazie alle fatine che mi risponderanno meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 21:49

marycliath98 ha scritto:
Belle fatine buona sera a tutte,
come ormai quasi tutte sapete tra meno di un mese inizierà il nostro primo tentativo con la ICSI.

Domani vado a fare l'ultimo eame che mi manca, il tampone vagina (che non ho mai fatto, anzi scusate l'ignoranza, ma come funziona? Tipo Pap Test?)

Sempre domani vado a ordinare il Fertipeptil per iniziare la soppresisone il 14 agosto e qui iniziano i dubbi "stupidi". ve li elenco, se qualcuna mi sa, e ha voglia di rispondermi:

- al di là dei lividi quasi matematici da quanto ho letto, che non ho problemi a mostrare, secondo voi posso stare al sole? Posso andare normalmente al mare, fare bagno, stare a contatto con la sabbia ecc?

- gli anni ormai passano e quindi qui maledetti capelli bianchi iniziano a farsi vedere. Ammesso e non concesso che non sia una diceria che la tinta in gravidanza non si può fare, secondo voi posso farla prima di iniziare il percorso? Prima del soppressore? Prima del pick up? Quando?

- Se non ho letto male in giro per la rete quando si inizia il percorso con il soppressore non è consigliato rimanere in cinta naturalmente (come se fosse così facile Rolling Eyes ) quindi ne deduco che i rapporti devono essere protetti, me lo confermate????

Scusate tutte queste domande stupide, mi sento tanto come quelle ragazzine che scrivevano la letterina a Cioè dicendo "ho baciato il mio fidanzato devo prendere la pillola del giorno dopo?"

E scusate anche questa ironia "irreale" che in questi giorni mi accompagna, ma dopo alcuni giorni non molto positivi ora sono molto rilassata e positiva ma a volte mi esce questa "strana ironia"

E come sempre grazie alle fatine che mi risponderanno meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 406823

Ciao Mary!!
innanzitutto sono contenta per te che ti appresti al tuo tentativo: prcepisco quel misto di gioia, ansia, paura, speranza che accompagna il tutto.
Il tampone vaginale si, è un esame molto simile al pap test...stai rilassata e faranno in un attimo.
Per la questione mare e sole valgono le regole del buon senso, non esporsi senza protezione e nelle ore più calde e non esporsi al sole se si assumono antibiotici.Il bagno si può fare..anche il divertimento è concesso!!dai, scherzo un po'...
La tinta io la farei anche ora...non ci sono controindicazioni.
Rapporti protetti, si, è meglio...più che altro a lui avevano raccomandato non troppa astinenza, nè rapporti troppo ravvicinati al giorno del pick..insomma l'ultimo dovrebbe essere circa 3-4 giorni prima del pick..
Poi spero di non ricordare male...
In bocca al lupetto!!
Ciao bella
PS: ma esiste ancora Cioè?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 22:29

Grazie Iolanda, sei un tesoro.

Si hai ragione in questi giorni sono un miscuglio di sentimenti, emozioni e sensazioni felicità felicità felicità

Cioè lol! lol! chi lo sa se esiste ancora, la prima volta che passo im edicola ci butto un occhio meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 374861
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 22:51

Concordo con Iolanda! Per quanto riguarda i rapporti
protetti, lo so sembra ridicolo, ma in settimana andro'
a comprare una scatola di preservativi......e vabbe'!
Il "pericolo" e' che se rimanessi incinta quando farai le
ecografie non sarebbe ancora visibile e piu' oltre alla
soppressione non farebbe molto bene al bimbo neanche
il bombardamento della stimolazione. E' raro ma succede.
Per la tinta puoi farla un po' prima del pick up e optare
per quelle piu' o meno consentite in gravidanza. Chiedi
al ginecologo.
I lividi non sono matematici e uguali per tutte. Io sono
molto bianca e la mia pancia sembra quella di un dalmata,
se ti da fastidio puoi optare per un costume intero.
marycliath98 ha scritto:

Scusate tutte queste domande stupide, mi sento tanto come quelle ragazzine che scrivevano la letterina a Cioè dicendo "ho baciato il mio fidanzato devo prendere la pillola del giorno dopo?"
Seeeee, ci piacerebbe rimanere incinte con un bacio....
Ricordati che nessun dubbio e' stupido, e' sempre meglio
sapere, togliti sempre ogni dubbio.
Anche io iniziero' la soppressione in quei giorni e non
vedo l'ora.felicità felicità felicità
Ciao meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 806920




Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 23:05

ahahahahahaha

grazie animablu felicità felicità felicità

belli i tempi in cui qualcuno credeva di poter fare un figlio solo grazie ad un bacio lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 23:26

marycliath98 ha scritto:
ahahahahahaha

grazie animablu felicità felicità felicità

belli i tempi in cui qualcuno credeva di poter fare un figlio solo grazie ad un bacio lol! lol!
Conosco una persona, che era adolescente negli anni '60,
che ne era profondamente convinta, la verita' glie la
spiego' il prete qualche giorno prima di sposarsi.....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 23:28

Animablu ha scritto:
Conosco una persona, che era adolescente negli anni '60,
che ne era profondamente convinta, la verita' glie la
spiego' il prete qualche giorno prima di sposarsi.....


afro lol! afro lol!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyVen 20 Lug 2012, 23:52

Animablu ha scritto:
Conosco una persona, che era adolescente negli anni '60,
che ne era profondamente convinta, la verita' glie la
spiego' il prete qualche giorno prima di sposarsi.....

ahahahahahaha lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptySab 21 Lug 2012, 10:50

cioè esiste ancora l'ho visto in edicola proprio ieri sera!!che bei ricordi!
x il resto quoto iolanda.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptySab 21 Lug 2012, 14:24

no non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chissà di chi parleranno adesso??????????????

Ma voi li ricordate i servizi sui miti del momento?

Voi per chi lo compravate?

🤡 🤡 🤡 🤡
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptySab 21 Lug 2012, 14:49

marycliath98 ha scritto:
no non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chissà di chi parleranno adesso??????????????

Ma voi li ricordate i servizi sui miti del momento?

Voi per chi lo compravate?

🤡 🤡 🤡 🤡
Mia madre insegnava alle medie e li sequestrava alle
alunne. Li portava a casa e io ancora alle elementari
leggevo del primo bacio, degli impulsi omosessuali,
dei presevativi....poi a giugno li restituiva alle
ragazzine. Quando ero in eta per comprarlo lo
facevo se c'erano braccialetti o poster di Tom
Cruise. I poster e gli adesivi dovrei averli ancora.
affraid affraid affraid
Mi avete messo curiosita', appena esco lo cerco...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptySab 21 Lug 2012, 15:55

Mamma mia ragazze, fate riaffiorare ricordi pazzeschi!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptySab 21 Lug 2012, 17:05

Parla delle stesse cose solo,ovviamente,attualizzate,mia figlia(15 anni) legge ogni tanto,però,di sesso e dintorni ho parlato e lo faccio tuttora io,quindi,il dubbio del bacio non c'è l'ha,ha,ha...scusate,ci siamo allontanate dall'argomento,però,leggendo che siete curiose di sapere che fine ha fatto Cioè,ho scritto. meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyDom 22 Lug 2012, 09:16

ahahahahahah

animablu certo che eri proprio fortunata geek

io invece dovevo risparmiare i soldi delle merendine per comprarmi quel giornalino!

Ho ancora tutte le agende su cui appiccicavo i ritagli dei miei idoli e ci scrivevo parole parole parole

è vero che ricordi!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyLun 23 Lug 2012, 09:21

si bellissimi gli adesivi ed i regalini....a me lo comprava il mio papà xè gli rompevo se non lo faceva...ho un cassetto a casa di mia mamma che contiene ancora ciucci, anelli della coca c. ciondoli....ho tenuto solo quelli che mi piacevano di più e quando qualche mese fà mi ha chiesto se poteva buttarli le ho gridato E NO.....
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyLun 23 Lug 2012, 21:30

ahahahaha camilla FANTASTICO!

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 406823 meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 406823 meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyMar 24 Lug 2012, 13:36

è proprio bello leggervi ragazze!!!! mi fate sempre sorridere.. e il CIOE'....che ricordi,non mene perdevo uno!!! un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" EmptyMar 24 Lug 2012, 20:14

marettina80 ha scritto:
è proprio bello leggervi ragazze!!!! mi fate sempre sorridere.. e il CIOE'....che ricordi,non mene perdevo uno!!! un abbraccio a tutte voi

Questo è uno dei tanti pregi di questo luogo fantastico, anche quando sei più teso o agitato riesci a trovare qualcosa che ti fa sorridere 🤡 👽 🐱 tongue
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty
MessaggioTitolo: Re: meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"   meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
meno di un mese, tampone e dubbi "stupidi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi stupidi
» FARE IL TAMPONE VAGINALE O MENO PRIMA DELL'ISTEROSCOPIA?
» manca meno di un mese ed il tempo sta volando
» " ... i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti, così accade per le risposte ai dubbi che non riesci a risolvere. Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla speranza."
» Ritirato tampone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: