Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Solo confusione!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Solo confusione!!!!

Andare in basso 
+6
rochina
Luce613
ioete
vanna84
anymanu
Alisogno
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 12:17

Ciao fatine....ho passato le feste sempre malata, tra bronchite, otite, tonsillite e virus intestinale...ora basta!!! E' arrivato il momento di
iniziare a pensare al prossimo tentativo, che dovrei iniziare col ciclo di fine gennaio/febbraio; dico dovrei perchè in realtà il 18 gen abbiamo appuntamento
al San Raffaele per il primo colloquio, perchè già da un po' io e mio marito volevamo cambiare centro ( ora siamo al Sacco ). Però ora ho mille dubbi!!!! Shocked
Insomma non so cosa fare???!!!! Non so bene come funziona al San Raffaele, se dopo il primo colloquio bisogna aspettare e quanto!! Al Sacco siamo già
inseriti per febbraio, piano di cura già consegnato...

Aiuto...voi che fareste? scratch
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 12:28

intanto vai a fare il colloquio al san raffaele e informati sui tempi d'attesa..se magari è molto nel frattempo prova al Sacco dato che è a fine febbraio..sperando che vada bene e che tu possa disdire al San raffaele..in bocca al lupo cara
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 12:32

anymanu ha scritto:
intanto vai a fare il colloquio al san raffaele e informati sui tempi d'attesa..se magari è molto nel frattempo prova al Sacco dato che è a fine febbraio..sperando che vada bene e che tu possa disdire al San raffaele..in bocca al lupo cara

in bocca al lupo e speriamo che questo tentativo sia l'ultimo Solo confusione!!!! 6142 Solo confusione!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: con i tempi che corrono   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 13:36

e le lista di attesa che ci sono porta avanti entrambe le strade.......

non chiuderti una strada se prima non sei convinta che l'altra sia migliore e più veloce......

fai il colloquio da una parte e pure il tentativo dall'altra.....
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 13:41

Concordo con Francy fai entrambi i colloqui e non precluderti nessuna strada prima di aver valutato il tutto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 15:55

franci2323 ha scritto:
e le lista di attesa che ci sono porta avanti entrambe le strade.......

non chiuderti una strada se prima non sei convinta che l'altra sia migliore e più veloce......

fai il colloquio da una parte e pure il tentativo dall'altra.....
concordo!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 16:07

anymanu ha scritto:
intanto vai a fare il colloquio al san raffaele e informati sui tempi d'attesa..se magari è molto nel frattempo prova al Sacco dato che è a fine febbraio..sperando che vada bene e che tu possa disdire al San raffaele..in bocca al lupo cara

concordo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 16:16

io mi lascerei aperte entrambe le strade e poi valuterei quella che mi convince di più.
in bocca la lupo per tutto.

Solo confusione!!!! 6142 Solo confusione!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 16:54

Alice, anche io non mi precluderei una nuova possibile strada... al San Raf, dopo la prima visita, si procede con gli esami necessari (probabilmente tu li hai già, si tratta di capire se sono ancora validi) e poi, una volta pronti, viene impostato il piano terapeutico, senza liste d'attesa (almeno così è stato per me a gennaio/febbraio 2012), se vuoi info più precise, chiedi pure, la mia ICSI l'ho fatta proprio lì a maggio...
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 18:01

Concordo con anymanu.....non ti precludere niente! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! EmptyVen 04 Gen 2013, 18:46

psicofata ha scritto:
Alice, anche io non mi precluderei una nuova possibile strada... al San Raf, dopo la prima visita, si procede con gli esami necessari (probabilmente tu li hai già, si tratta di capire se sono ancora validi) e poi, una volta pronti, viene impostato il piano terapeutico, senza liste d'attesa (almeno così è stato per me a gennaio/febbraio 2012), se vuoi info più precise, chiedi pure, la mia ICSI l'ho fatta proprio lì a maggio...



Grazie dei consigli...io non mi vorrei precludere nessuna strada, vorrei fare questo tentativo al Sacco e se poi non dovesse andare provare al San Raf,
però i miei dubbi sono sui tempi, se si accavallano!? Insomma se gli esami che ho dovessero essere validi ( alcuni sono di maggio 2012, i tamponi e quelli ormonali di nov 2012 ) e mi fanno partire subito, poi di la che faccio??

La confusione regna soprana nella mia testa.... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solo confusione!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo confusione!!!!   Solo confusione!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Solo confusione!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo
» che confusione...
» che confusione!
» un pò di confusione..
» CHE CONFUSIONE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: