Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pò di movimento... si può? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un pò di movimento... si può?

Andare in basso 
+3
ioete
iomamma
mammafelice
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyDom 06 Gen 2013, 08:17

Buongiorno fatine!
Non ricordo se ne abbiamo già parlato in qualche altro forum... volevo chiedervi se secondo voi, adesso che sono alla 13ma settimana, posso "azzardarmi" a fare un pò di movimento.
Purtroppo la piscina dista parecchio da casa mia, quindi è difficile andarci ma vorrei tanto andare in palestra, giusto per fare quattro passi sul tapin roulant e qualche esercizi,o ovviamente adatto alle gestanti.
Avete esperienza in merito?
Mio marito non è d'accordo perchè ha paura che possa farmi male.... ed io non voglio sentirmi in colpa per questo Crying or Very sad
Giovedì incontrerò il gine per la TN e lo chiederò a lui ma intanto volevo un vostro parere.

un pò di movimento... si può? 6142 un pò di movimento... si può? 6142 un pò di movimento... si può? 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyDom 06 Gen 2013, 11:29

Il mio gine mi ha detto che posso sicuramente fare una passeggiata di mezz'ora al mattino e una alla sera sempre di mezz'ora, ora che sono alla 14 inoltrata mi ha detto che posso iscrivermi a qualche corso di ginnastica per gestanti. Comunque è sempre meglio chiedere a lui.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: dopo il terzo mese e se non ci sono controindicazioni   un pò di movimento... si può? EmptyDom 06 Gen 2013, 13:14

puoi fare piscina soprattutto i corsi per le gestanti....se però sei soggetta a prendere infezini in luoghi umidi e pubblici meglio lasciar stare la piscina....

altrimenti puoi tranquillamente fare passeggiate di mezz'ora, una la mattina e una al pomeriggio, piano piano senza stancarti....anche il tapir in palestra va bene ma a bassa velocità......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyDom 06 Gen 2013, 20:35

Se hai modo prova anche lo yoga, e' bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyDom 06 Gen 2013, 23:10

bhè una bella passeggiata non credo che possa farti male, ed anche qualche esercizio fisico magari leggero tanto per mantenerti in forma credo che possa andare bene ma per sicurezza chiede al gine.

ti abbraccio

un pò di movimento... si può? 6142 un pò di movimento... si può? 769866 un pò di movimento... si può? 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:00

io penso ke movimento va sempre bene.. ovviamente nei limiti. dopo la tn anche a me mi han dato via libera su tutto,camminate,piscina,ginnastica dolce.. ecc. tutto ovviamente tenendo in consderazione che abbiamo i nostri fagiolini!
io son sempre andata in palestra,mi sentivo da dio. poi tra pma,casa,lavoro, ho smesso pian pianino per mancanza di tempo. e da quando son incinta ho smesso totalmente,per riposo forzato. ma da un mesetto a questa parte ho ripreso almeno a camminare allaperto,anche nella neve. e domani inizio un corso in piscina per gestanti,basato principalemnte sulla respirazione,ed esercizi per la schiena.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:03

giule ha scritto:
Buongiorno fatine!
Non ricordo se ne abbiamo già parlato in qualche altro forum... volevo chiedervi se secondo voi, adesso che sono alla 13ma settimana, posso "azzardarmi" a fare un pò di movimento.
Purtroppo la piscina dista parecchio da casa mia, quindi è difficile andarci ma vorrei tanto andare in palestra, giusto per fare quattro passi sul tapin roulant e qualche esercizi,o ovviamente adatto alle gestanti.
Avete esperienza in merito?
Mio marito non è d'accordo perchè ha paura che possa farmi male.... ed io non voglio sentirmi in colpa per questo Crying or Very sad
Giovedì incontrerò il gine per la TN e lo chiederò a lui ma intanto volevo un vostro parere.

un pò di movimento... si può? 6142 un pò di movimento... si può? 6142 un pò di movimento... si può? 6142

io il 13 dicembre ho fatto la visita dalla mia ginecologa e mi disse che già avrei potuto andare in piscina, per nuoto libero però e non acqua gum. Capirai pigra come sono non sai che gioia averlo saputo... ora mio marito mi mette in agonoia tutti i giorni con questa iscrizione... però lui non vuole venire con me ed io da sola mi rompo!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyMer 09 Gen 2013, 16:13

Io a causa dell'antibiotico che ho preso non posso fare sport per i prossimi sei mesi, nemmeno nuoto, perchè è un antibiotico che danneggia i tendini. Quindi, se rimango incinta con il prossimo tentativo, potrò comunque fare solo passeggiate su terreno in piano e non sconnesso... il che esclude praticamente le passeggiate nella zona dove vivo... :-( E tutto fino all'8 luglio......
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? EmptyMer 09 Gen 2013, 16:52

io per adesso sto facendo solo delle passeggiate ma niente più... domani ho la TN e ne approfitterò per chiedere al gine se posso fare un pò di tapin roulant. Io adoro la palestra da sempre e non andarci mi pesa un pò ma... per il mio cucciolo questo è altro!
Vorrà dire che mangerò meno cioccolatini Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di movimento... si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di movimento... si può?   un pò di movimento... si può? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di movimento... si può?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: