Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 16:59

vic..alessia..

forza ragazze che mi date la carica bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 17:21

sunny Tesoruccia vedrai che una alla volta prendiamo la maledetta cicogna......che da noi non è mai flower passata ora chissà quando inizierò con la preparazione x ovo,ma penso non ci voglia tanto ...intanto domani ho le analisi perchè avevo mandato le vecchie (8 mesi fà) ma quelle del epatite,hiv,e un altra devo anzi dobbiamo rifarle...ma entro una settimana son pronte e il dott. a Malaga mi ha detto di comunicarli comunque il ciclo e caratteristiche cosi' mi può già dire più o meno quando potrei andar via.....e tu cara alla fine hai scelto procreatec....?Mi sembra un buon centro cheers almeno hai deciso la clinica...ricordi non meno di poche settimane come eravamo indecise...?besos Ale
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 17:37

si ale tesoro
ormai deciso

io a luglio visita
ma poi ad agosto la sig ra va in ferie

mi è un po' slittato..

da un lato vorrei andare domani, dall altro sono molto stanca, ho bisogno di una vacanzina, ho i lavori a casa..dunque devo pazientare altri 2 mesi

tesoro la dobbiamo acchiappare!! flower

baci I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 17:44

ale...scusami compagnia di clinica Cool , ma tu le analisi glie le devi mandare? a me ha detto che le devo portare quando vado da lui. Suspect !!!

ili..............a luglio si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!

ili, procreatec era la clinica con la quale non ci ho dormito la notte...PROCREATEC RINCON-----RINCON PROCREATEC!!!!! ero molto indecisa, alla fine ho scelto rincon...perchè mi vado a vedere la costa del sol afro

forza..che a breve si parte bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 18:00

Le analisi vanno portate il giorno del transfer.
Non preoccupatevi.
Quando farete le eco (lui vi manda tutto il programma ma noon vi preoccupate che poi vi aiuto) dovete mandargli una mail con gli aggiornamenti. Solo per l'ultima (il giorno prima di partire) dovete telefonargli al pomeriggio così vi fissa l'appuntamento per andare a parlare.
Se volete anticipate una parte dei soldi (o anche tutto) via bonifico una settimana prima del transfer, portate la ricevuta della banca che la vogliono vedere per il resto non gli importa nulla (non è che aspettano i riscontri della loro banca per intenderci, gli portato la ricevuta vostra si fanno una copia ed è ok).
Il resto dei soldi se li dovete sono da portare IN CONTANTI mi raccomando...una non ha letto bene e ha portato l'assegno ma ovviamente non va bene su banca estera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 18:17

bibbi..sei la nostra mano santa I love you
io non so davvero come ringraziarti e sopratutto come ricambiare il tuo aiuto e la tua disponibilità!!

per il momento ti mando un grosso bacio, ma è davvero poco lo so Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 18:54

Vic io pensavo di doverle mandare le analisi bounce bounce poi ho letto il post di bibbi I love you quindi le portiamo quando andiamo in Spagna sunny adesso ho la paranoia di non trovare un albergo......ma se non ho una data come faccio?tesoro buona serata
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyMer 28 Apr 2010, 20:48

alessiatn ha scritto:
Vic io pensavo di doverle mandare le analisi bounce bounce poi ho letto il post di bibbi I love you quindi le portiamo quando andiamo in Spagna sunny adesso ho la paranoia di non trovare un albergo......ma se non ho una data come faccio?tesoro buona serata

spetta che ti mando mp Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: sono felicissima per voi   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyGio 29 Apr 2010, 12:40

sentirvi così prese ed emozionate è una bellissima sensazione, siete delle donne forti e meritate tutto il bene possibile!!!!! Auguri a tutte voi per il vostro percorso e che tutti gli angeli del paradiso vi stiano vicini a portarvi tanta fortuna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:14

Vic ha scritto:
ale...scusami compagnia di clinica Cool , ma tu le analisi glie le devi mandare? a me ha detto che le devo portare quando vado da lui. Suspect !!!

ili..............a luglio si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!

ili, procreatec era la clinica con la quale non ci ho dormito la notte...PROCREATEC RINCON-----RINCON PROCREATEC!!!!! ero molto indecisa, alla fine ho scelto rincon...perchè mi vado a vedere la costa del sol afro

forza..che a breve si parte bounce bounce bounce

ciao tesorino
si anche io ero indecisa
ma tanto la mia gine mi ha detto che alla fine in spagna sono tutte buone!! bounce
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:14

franci2323 ha scritto:
sentirvi così prese ed emozionate è una bellissima sensazione, siete delle donne forti e meritate tutto il bene possibile!!!!! Auguri a tutte voi per il vostro percorso e che tutti gli angeli del paradiso vi stiano vicini a portarvi tanta fortuna!!!!!!

grazie franci Embarassed
sei un tesorino Smile
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:23

ciao tesorino
si anche io ero indecisa
ma tanto la mia gine mi ha detto che alla fine in spagna sono tutte buone!! bounce[/quote]

ili la clinica è importante è vero ma, se deve andare va indipendentemente da dove vai Rolling Eyes BDC..quella serve sunny
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... EmptyGio 29 Apr 2010, 13:25

franci2323 ha scritto:
sentirvi così prese ed emozionate è una bellissima sensazione, siete delle donne forti e meritate tutto il bene possibile!!!!! Auguri a tutte voi per il vostro percorso e che tutti gli angeli del paradiso vi stiano vicini a portarvi tanta fortuna!!!!!!

grazie franci..gli angioletti del paradiso aiuteranno tutte noi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....   c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO
» Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?
» Il sogno grazie a un dono
» anche io mamma grazie a un dono
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: