Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Panico tamponi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Panico tamponi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Panico tamponi! Empty
MessaggioTitolo: Panico tamponi!   Panico tamponi! EmptyMar 08 Gen 2013, 17:13

Care fatine mie,

si avvicina il momento di effettuare gli esami in vista della mia seconda icsi ed inizia l'ansia...

Temo infatti che i tamponi che andrò a fare lunedì possano essere positivi all'ureaplasma come già accaduto in passato... Questo perchè in alcune occasioni, scusate il dettaglio poco carino, mi sembra di avvertire, specie se la zona è accaldata come dopo aver indossato per tutto il giorno i collant, un odorino di ammoniaca...
Quando facevo le IUI la cosa aveva rappresentato un problema e lo slittamento del primo tentativo...

Ora cosa potrebbe accadere? Chiedo aiuto alle esperte..

Infatti io, in vista di una icsi da effettuarsi col ciclo di febbraio (che inizia verso il 18 circa), vado subito a fare i tamponi cosicchè, se sono positivi, ho tempo di fare cura con bassado e di ripeterli...

Secondo voi in quel caso devo avvertire il centro o semplicemente contattare il mio ginecologo per la cura?

Seconda domanda: deve fare anche mio marito la cura? L'altra volta a lui non l'hanno fatta fare... Dal canto suo era positivo all'escherichia, anche se poi, con la capacitazione, mi hanno detto che eventuali batteri vengono eliminati e non costituiscono quindi ostacolo all'effettuazione della fecondazione.

Scusate se sono noiosa, ma la paranoia incombe...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Panico tamponi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico tamponi!   Panico tamponi! EmptyMar 08 Gen 2013, 17:17

Fai bene a fare subito i tampano così se è positivo puoi fare il bassado!quando fui positiva al micoplasma, diedero il bassado sia a me che mio marito anche se lui era negativo perchè gli avevo fatto fare un tampone uretrale affraid e lui risultò negativo ma fece ugualmente la cura ma non feci subito la stimolazione, se non erro, ma di questa cosa non ne sono sicura, il bassado non fa molto bene agli spermini quindi bisognerebbe far passare qualche tempo dopo la cura per farli riprendere ma, ripeto, NON ne sono certa.
prima ritira l'esito del tampone, se fosse positivo avverti il centro e senti cosa dicono, ma non fasciarti la testa prima del dovuto, magari è negativo sunny
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Panico tamponi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico tamponi!   Panico tamponi! EmptyMar 08 Gen 2013, 18:51

fai bene a farli adesso cosi hai tutto il tempo per curare il tutto... io cmq m'incrocio per te affinchè sia tutto apposto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Panico tamponi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico tamponi!   Panico tamponi! EmptyMar 08 Gen 2013, 20:04

per quanto riguarda l'ureapalsma, che ho avuto anche io, la gine mi ha ssicurato che dopo terapia antibiotica ed averlo debellato non si ripresenta, ma capisco la tua preoccupazione con i tamponi mi succede la stessa cosa perchè la minima cosa blocca tutto e rallenta la nostra corsa e nel nostro caso il tempo è tutto.
comunque tranquilla sono sicura ce non ci saranno problemi.

Panico tamponi! 6142 Panico tamponi! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Panico tamponi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico tamponi!   Panico tamponi! EmptyMar 08 Gen 2013, 20:13

fai i tamponi subito così al limite fai in tempo a curarti però la cura la deve fare pure tuo marito altrimenti continuate a ripassarvela. se positivi chiama il tuo gine che così ti prescrive l'antibiotico e se il centro nel frattempo ti chiama avvisali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panico tamponi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Panico tamponi!   Panico tamponi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Panico tamponi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panico !!!!
» Tamponi vaginali
» tamponi si o no
» escherichia coli capitolo 2 - alla fine nessuno mi cura
» dubbi da panico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: