Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 centri esteri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 centri esteri

Andare in basso 
+8
Castigliana
aga
Catniss
melinda477
molly72
chiara-bs
Eli81
aspettando voi
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: centri esteri   centri esteri EmptyVen 06 Feb 2015, 22:47

sapete dirmi i nomi delle cliniche estere che non necessitano della nostra presenza fisica in sede per il primo colloquio, ma solo per il transfer?
devo sbrigarmi, agosto è alle porte Wink
ho mandato varie mail....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyVen 06 Feb 2015, 22:55

Ciao cara, ma tu lo chiedi perché al Gennet ti hanno detto per forza visita presenziale? Perché io ho contattato in po' di cliniche a Praga e tutte offrono la possibilità del primo colloquio via Skype. Io non ho ancora deciso, ma per il momento ho ristretto il campo a Europe Ivd e Pronatal. Vuoi i contatti?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyVen 06 Feb 2015, 22:58

Eli81 ha scritto:
Ciao cara, ma tu lo chiedi perché al Gennet ti hanno detto per forza visita presenziale? Perché io ho contattato in po' di cliniche a Praga e tutte offrono la possibilità del primo colloquio via Skype. Io non ho ancora deciso, ma per il momento ho ristretto il campo a Europe Ivd e Pronatal. Vuoi i contatti?
no no, al gennet è sufficiente colloquio via skype, siccome non ho una prenotazione e hanno detto che mi richiamano foooorse per aprile...quindi ad agosto potrei ritrovarmi a mani vuote!
sarà che sono ansiosa, ma almeno vorrei da adesso la certezza di una data approssimativa!
si mandami i contatti per favore
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyVen 06 Feb 2015, 23:04

Eh infatti anch'io col gennet ho lasciato un po' perdere perché solo per il primo colloquio mi hanno dato 3 mesi di attesa affraid
Allora dammi un attimo che ricarico il mio iPad morto, recupero in2 contatto dalla mia mail e te li mando, ok?
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyVen 06 Feb 2015, 23:05

si si grazie mille! tu a che punto sei?
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptySab 07 Feb 2015, 00:24

Io sono stata al Reprofit di Brno, niente primo colloquio in loco e niente lista d'attesa
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptySab 07 Feb 2015, 07:44

Sono stata alla Rincon di Malaga (trovi i contatti sia qui sul forum che sul loro sito) e ci sono andata solo per la settimana decisiva, tra il pu della donatrice ed il transfer. Mi avevano dato un appuntamento a 3 mesi dalla prima volta che li ho contattati. Ero seguita però dall'Italia da ginecologa in contatto con loro che qui mi ha visitato, prescritto tutte le analisi da fare e preparato nella fase di stimolazione.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: io che sono   centri esteri EmptySab 07 Feb 2015, 09:05

stata sia all'embryolab di Salonicco sia al Marques ho fatto colloquio skype, anzi ora il Marques ha aperto un ambulatorio a milano dove possono anche seguire per le eco del trattamento.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptySab 07 Feb 2015, 10:21

io ho contattato gennet praga, eugin barcellona, ivi fertility barcellona e marques madrid....
tra l altro devo anche scegliere in base ai voli, dall aeroporto della mia città non c è una vastissima scelta Rolling Eyes
spero davvero di non essere in ritardo già!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptySab 18 Apr 2015, 09:02

Buongiorno a tutte! Vorrei sapere se qualcuna e'stata al Ginefiv di Madrid e la sua esperienza,noi siamo stati l'anno scorso per un'Ovo ed era la nostra prima esperienza ma due tentativi una da fresco e uno congelato non sono andati a buon fine ora a fine anno vorremmo ritentare ma stiamo valutando se ritornarci o cambiare...abbiamo assistito all'incontro con l'embriologo di marbella e stiamo valutando,qualcuno di voi c'è' stata?"
Grazie mille!
i.
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyDom 19 Apr 2015, 19:43

Ciao cara,
Io ho fatto alla Fivap di Tenerife, il primo colloquio però te lo fanno fare a Roma.
Non ci sono liste d'attesa.
Un abbraccio
centri esteri 769866 centri esteri 769866 centri esteri 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyDom 19 Apr 2015, 22:19

Vi è stata la mamma Mela . Magari contatta la in privato.
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   centri esteri EmptyMer 12 Ago 2015, 11:27

ciao ragazze, dopo l'ennesimo tentativo fallito, ho bisogno di una bella vacanza. Ma prima di partire vorrei chiedere qualche info.
Vorrei raccogliere un po di dati sulle cliniche europee, del tipo:
- percentuali di successo
- migliori tecniche e terapie adottate
- maggiori garanzie.

so che chiedo troppo, ma nel caso dovessi fare un altro tentativo, non mi importa dei soldi, mi importa solo che la clinica sia quella giusta. Per questo vorrei chiedere un vostro parere. So che sembra una cosa assurda, non ci sono garanzie da nessuna parte, ma vorrei almeno fare una rosa di 3 o 4 cliniche tra le migliori. Mi aiutate?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyMer 12 Ago 2015, 14:44

Ciao!!
Girando nelle varie sezioni del forum troverai tantissime informazioni sui vari centri, sia stranieri che italiani (anche qui si comincia a fare eterologa per fortuna).
Inoltre, una fatina ha raccolto tantissime info aggiornate, ti saranno sicuramente utili.
http://www.stradaperunsogno.com/t28755-informazioni-su-vari-centri-spagna-e-praga#432095
Considera che di ogni struttura troverai chi ne parla bene e chi ne parla male, quindi valuta tu partendo da cosa per te è più importante (per me ad esempio la cosa fondamebtale era non dover fare la prima visita in loco, visto che ho il terrore dell'aereo!!!!).
In bocca al lupo x la tua ricerca!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyMer 12 Ago 2015, 14:53

Ciao cara! Che bello sentirti carica!

Dunque, io ho contattato 4 cliniche. Mi pare tutte (o quasi tutte) non hanno l'obbligo del colloquio di persona.

Io ad esempio ho optato per quello via skype con la clinica che ho scelto (il gennet); mi sarebbe piaciuto andare di persona... ma purtroppo per via di intoppi vari non si riesce.

centri esteri 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyMer 12 Ago 2015, 16:25

Sto tenendo sott'occhio le clinica Rincon....diMalaga e biotexcom a kiev...puoi chiedere tutto se ti interessa...sono a tua disposizione!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyLun 17 Ago 2015, 09:05

LApissi ha scritto:
Ciao!!
Girando nelle varie sezioni del forum troverai tantissime informazioni sui vari centri, sia stranieri che italiani (anche qui si comincia a fare eterologa per fortuna).
Inoltre, una fatina ha raccolto tantissime info aggiornate, ti saranno sicuramente utili.
http://www.stradaperunsogno.com/t28755-informazioni-su-vari-centri-spagna-e-praga#432095
Considera che di ogni struttura troverai chi ne parla bene e chi ne parla male, quindi valuta tu partendo da cosa per te è più importante (per me ad esempio la cosa fondamebtale era non dover fare la prima visita in loco, visto che ho il terrore dell'aereo!!!!).
In bocca al lupo x la tua ricerca!
Un abbraccio

lapissi, grazie mille! ci darò uno sguardo, e valuterò attentamente anche con l'aiuto dei vostri consigli. Onestamente vorrei provare con una clinica che lavori con ovociti freschi, visto che i tentativi da congelati sono stati nulli... non so se dipenda da questo in realtà, ma il mio gine mi ha spiegato che la qualità cambia. Penso sia molto importante trovare un dottore che sia scrupoloso sugli esami e sul protocollo, che non sottovaluti niente...spero proprio di trovare uno giusto!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyLun 17 Ago 2015, 09:08

Eshy13 ha scritto:
Sto tenendo sott'occhio le clinica Rincon....diMalaga e biotexcom a kiev...puoi chiedere tutto se ti interessa...sono a tua disposizione!un abbraccio

Ho fatto 3 giorni di mare (finalmente) non vedevo l'ora! e tra qualche giorno si riparte ancora, per un altra settimana... poi posso iniziare a concentrarmi di nuovo sulle cliniche.
Eshy tu in base a che cosa le hai scelte? cosa ti ha convinto di queste due?

un saluto a tutte, e buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyLun 17 Ago 2015, 11:05

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Sto tenendo sott'occhio le clinica Rincon....diMalaga e biotexcom a kiev...puoi chiedere tutto se ti interessa...sono a tua disposizione!un abbraccio

Ho fatto 3 giorni di mare (finalmente) non vedevo l'ora! e tra qualche giorno si riparte ancora, per un altra settimana... poi posso iniziare a concentrarmi di nuovo sulle cliniche.
Eshy tu in base a che cosa le hai scelte? cosa ti ha convinto di queste due?

un saluto a tutte, e buone vacanze!


Ho ristretto il campo...a queste 2...la mia ginecologa collabora con il Rincon di Malaga ...la seconda la Biotexcom mi alletta la garanzia del soddisfatti o rimborsati!Dopo aver avuto la pessima esperienza a Praga dove ho ricevuto 2 ciofeche al posto di ovociti di buona qualità....ho addrizzato le antenne...purtroppo non si può controllare la qualità ovarica...quindi noi paghiamo un tentativo con un punto interrogativo grosso come una casa! nessuna garanzia....
Alla Biotexcom se non rimani incinta ti restituiscono i soldi!.....ho visto che ci sono tanti positivi...ci sono solo tentativi da fresco ,quindi piu possibilità di riuscita!
Mi sto facendo un idea di questa clinica sentendo le ragazze che vanno lì...!ho visto x esempio che se non hai un endometrio perfetto non si parte ...vitto alloggio e medicine sono compresi..anche il trasfer tra aeroporto e clinica e viceversa!... il pacchetto soddisfatti o rimborsati costa 9900 ...le percentuali di riuscita salgono....
Spero di essere stata chiara...sto cercando di valutare tante cose...sono molto combattuta...il problema grande sono i soldi....vedremo un po....
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptySab 22 Ago 2015, 11:10

Eshy13 ha scritto:

Ho ristretto il campo...a queste 2...la mia ginecologa collabora con il Rincon di Malaga ...la seconda la Biotexcom mi alletta la garanzia del soddisfatti o rimborsati!Dopo aver avuto la pessima esperienza a Praga dove ho ricevuto 2 ciofeche al posto di ovociti di buona qualità....ho addrizzato le antenne...purtroppo non si può controllare la qualità ovarica...quindi noi paghiamo un tentativo con un punto interrogativo grosso come una casa! nessuna garanzia....
Alla Biotexcom se non rimani incinta ti restituiscono i soldi!.....ho visto che ci sono tanti positivi...ci sono solo tentativi da fresco ,quindi piu possibilità di riuscita!
Mi sto facendo un idea di questa clinica sentendo le ragazze che vanno lì...!ho visto x esempio che se non hai un endometrio perfetto non si parte ...vitto alloggio e medicine sono compresi..anche il trasfer tra aeroporto e clinica e viceversa!... il pacchetto soddisfatti o rimborsati costa 9900 ...le percentuali di riuscita salgono....
Spero di essere stata chiara...sto cercando di valutare tante cose...sono molto combattuta...il problema grande sono i soldi....vedremo un po....
Eshy, mi fa piacere che almeno hai ristretto la tua rosa... vorrei dare anche io un occhiata a queste due cliniche! In che senso ti restituisce i soldi? Shocked
Comunque è buono che ci sono molti positivi, a me questo interessa in particolar modo. Il Rincon l'ho sentito nominare, l'altra pure, ma mi sfugge dove si trova.... Davvero vitto è alloggio gratuito? ma anche alla prima visita? Mmmm... niente male!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptySab 22 Ago 2015, 11:44

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Ho ristretto il campo...a queste 2...la mia ginecologa collabora con il Rincon di Malaga ...la seconda la Biotexcom mi alletta la garanzia del soddisfatti o rimborsati!Dopo aver avuto la pessima esperienza a Praga dove ho ricevuto 2 ciofeche al posto di ovociti di buona qualità....ho addrizzato le antenne...purtroppo non si può controllare la qualità ovarica...quindi noi paghiamo un tentativo con un punto interrogativo grosso come una casa! nessuna garanzia....
Alla Biotexcom se non rimani incinta ti restituiscono i soldi!.....ho visto che ci sono tanti positivi...ci sono solo tentativi da fresco ,quindi piu possibilità di riuscita!
Mi sto facendo un idea di questa clinica sentendo le ragazze che vanno lì...!ho visto x esempio che se non hai un endometrio perfetto non si parte ...vitto alloggio e medicine sono compresi..anche il trasfer tra aeroporto e clinica e viceversa!... il pacchetto soddisfatti o rimborsati costa 9900 ...le percentuali di riuscita salgono....
Spero di essere stata chiara...sto cercando di valutare tante cose...sono molto combattuta...il problema grande sono i soldi....vedremo un po....
Eshy, mi fa piacere che almeno hai ristretto la tua rosa... vorrei dare anche io un occhiata a queste due cliniche! In che senso ti restituisce i soldi? Shocked
Comunque è buono che ci sono molti positivi, a me questo interessa in particolar modo. Il Rincon l'ho sentito nominare, l'altra pure, ma mi sfugge dove si trova.... Davvero vitto è alloggio gratuito? ma anche alla prima visita? Mmmm... niente male!


Castigliana sono felice di vederti....
Sto prendendo informazioni su questa clinica...ho conosciuto la referente Giulia alla quale ho mandato una e-mail...
C'è un pacchetto soddisfatti o rimborsati!che costa 9900...ci sono da 3a 5 tentativi....naturalmente assieme all equipe medica si decide quello x te...se non và...ti rimborsano l'intero importo!
La clinica si trova a Kiev in Ucraina...x altre info se posso aiutarti...
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyMar 01 Set 2015, 09:43

Eshy13 ha scritto:

Castigliana sono felice di vederti....
Sto prendendo informazioni su questa clinica...ho conosciuto la referente Giulia alla quale ho mandato una e-mail...
C'è un
pacchetto soddisfatti o rimborsati!che costa 9900...ci sono da 3a 5 tentativi....naturalmente assieme all equipe medica si decide quello x te...se non và...ti rimborsano l'intero importo!
La clinica si trova a Kiev in Ucraina...x altre info se posso aiutarti...
ciao Eshy, anche io sono felice di sentirti ))))
oggi vorrei provare a contattarli, devo chiedere di Giulia?
quello da 1 tentativo è anche rimborsabile che tu sappia? occorre il passaporto per andare in Ucraina?
eccomi rientrata dal mare ... si parteeeeeeee
afro
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyMar 01 Set 2015, 10:10

Ciao ben trovata cara!
Quella da 1 tentativo non e` rimborsabile...si il contatto si chiama Giulia...a Kiev serve il passaporto!manda una email con tutte le tue domande...i dubbi..insomma quello che ti interessa....vedrai che Giulia ti rispondera`
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyMar 01 Set 2015, 11:15

Ciao castigliana, bentrovata!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri EmptyLun 14 Set 2015, 19:51

Eshy ma ti hanno detto anche qualcosa in metito sl rimborso? Ho mandato una mail con tutte le domande che avevo scritto. ..spero che rispondano quanto prima.
A mio marito piace molto come clinica, ma vuole che decida io. Questa cosa mi fa innervosire. . Penso che se poi e un altro fallimento, e' x colpa mia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





centri esteri Empty
MessaggioTitolo: Re: centri esteri   centri esteri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
centri esteri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» consiglio su centri esteri
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» transfer su congelati
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: