Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi sono scese le lacrime Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi mi sono scese le lacrime

Andare in basso 
+8
jellyfishui
jolaluca
Cinia
iomamma
anna300971
Emma2
camilla80
KSENIA73
12 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyMer 09 Gen 2013, 16:35

Shocked Shocked sono tornata dal lavoro dopo un pausa di ben tre settimane e martina era con la nonna a giocare. l'ho salutata ma lei ha continuato a guardare la tv con la faccia di quando è un po' offesa (ma... che carattere....) allora le ho preso la manina e le ho detto "sei rimasta male che sono andata al lavoro oggi?" ... e mia mamma a dire " ma noooo...."
poi sono andata in cucina a mangiare e dopo cinque minuti martina è venuta da me e a voluto essere presa in braccio. a sorpresa mi ha fatto una carezzina con la sua manina sul mio viso Shocked Shocked mai fatto prima.
mi è venuto da piangere. penso di avere provato difficilmente una gioia più grande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyMer 09 Gen 2013, 18:11

:heauna piacevole emozione che riscalda il cuore I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyMer 09 Gen 2013, 18:12

che scena dolcissima.....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyMer 09 Gen 2013, 18:28

Che dolcezza...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyGio 10 Gen 2013, 10:59

si sono emozioni meravigliose
oggi mi sono scese le lacrime 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyGio 10 Gen 2013, 12:17

che emozione...deve essere una cosa stupenda, ogni piccolo gesto o conquista del proprio bimbo oggi mi sono scese le lacrime 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyGio 10 Gen 2013, 13:22

Che tenerezza entrambe!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyGio 10 Gen 2013, 23:04

cucciolina <3
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyVen 11 Gen 2013, 08:08

oggi mi sono scese le lacrime 890833 oggi mi sono scese le lacrime 890833 oggi mi sono scese le lacrime 890833
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyVen 11 Gen 2013, 09:48

oggi mi sono scese le lacrime 769866 oggi mi sono scese le lacrime 6142 oggi mi sono scese le lacrime 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyVen 11 Gen 2013, 14:45

che emozione... oggi mi sono scese le lacrime 769866 oggi mi sono scese le lacrime 769866 oggi mi sono scese le lacrime 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptySab 12 Gen 2013, 15:23

Cuore di mamma..... un cuore speciale .... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime EmptyMar 15 Gen 2013, 10:05

KSENIA73 ha scritto:
Shocked Shocked sono tornata dal lavoro dopo un pausa di ben tre settimane e martina era con la nonna a giocare. l'ho salutata ma lei ha continuato a guardare la tv con la faccia di quando è un po' offesa (ma... che carattere....) allora le ho preso la manina e le ho detto "sei rimasta male che sono andata al lavoro oggi?" ... e mia mamma a dire " ma noooo...."
poi sono andata in cucina a mangiare e dopo cinque minuti martina è venuta da me e a voluto essere presa in braccio. a sorpresa mi ha fatto una carezzina con la sua manina sul mio viso Shocked Shocked mai fatto prima.
mi è venuto da piangere. penso di avere provato difficilmente una gioia più grande.

bellissimo oggi mi sono scese le lacrime 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi mi sono scese le lacrime Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono scese le lacrime   oggi mi sono scese le lacrime Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mi sono scese le lacrime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono arrivate le lacrime...
» oggi sono ko
» E oggi sono 20...
» e oggi sono
» sta arrivando la fifa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: