Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sta arrivando la fifa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sta arrivando la fifa

Andare in basso 
+11
stefy
danycol
Bibbi
swaamitan
jolaluca
flory
nina 73
dalila
barbamamma
spike
zerlina09
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 18:39

ciao fatine ormai mancano meno di 7 settimane e a me comincia a venirmi la fifa, di che? del partooooooooooo
ce la farò??? sarò in grado di dominare la paura e sopportare il dolore???? io sono una gran fifona dell'ignoto e quindi sta cosa praticamente mi terrorizza, nonostante mi dica che se hanno partorito milioni di donne posso farlo pure io a volte mi trovo a pensare che vorrei scappare via. ahhhhhhhhhhhhh
consolazione da qualcuna???
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 18:42

tesoro 7 settimane?? oh, mamma come corre veloce il tempo!!!

credo che questa sia una domanda che ogni donna incinta si è posta e personalmente credo che quando saremo lì non avremo il tempo di pensare "ce la farò"??? Smile

in ogni caso hai dalla tua una fortuna... invece di metterti a urlare puoi sempre intonare una bella opera!!! così allieterai anche il personale Smile Smile

ti abbracciooooooo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 18:44

spike ha scritto:
tesoro 7 settimane?? oh, mamma come corre veloce il tempo!!!

credo che questa sia una domanda che ogni donna incinta si è posta e personalmente credo che quando saremo lì non avremo il tempo di pensare "ce la farò"??? Smile

in ogni caso hai dalla tua una fortuna... invece di metterti a urlare puoi sempre intonare una bella opera!!! così allieterai anche il personale Smile Smile

ti abbracciooooooo
barbara certo attacco con un bel vissi d'arte vissi d'amore, speriamo che piaccia anche a michelangelo così viene fuori più in fretta. hahahaha
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 19:00

tesoro quello che posso dirti è questo ... parlo per me ovviamente, io dal momento in cui al PS mi hanno detto vada a spogliarsi ... non ci ho più capito nulla e tutte le paure sono sparite, entri in un vortice che non lascia spazio .. e te lo dice una che ha avuto un travaglio di 20 ore, oggi mi ricordo solo la sensazione di calore del corpo di Ernesto sul mio ...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 19:05

kittyhello73 ha scritto:
tesoro quello che posso dirti è questo ... parlo per me ovviamente, io dal momento in cui al PS mi hanno detto vada a spogliarsi ... non ci ho più capito nulla e tutte le paure sono sparite, entri in un vortice che non lascia spazio .. e te lo dice una che ha avuto un travaglio di 20 ore, oggi mi ricordo solo la sensazione di calore del corpo di Ernesto sul mio ...
kitty tesoro che bello leggerti, ti penso spesso e immagino la tua gioia. un bacino per ernesto e quando hai tempo mi racconti tutto tutto?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: ................   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 19:16

tesoro ho partorito federico con cesareo per via della pressione alta, quando e' stato il momento di scegliere se partorire Lorenzo con cesareo o naturale, ho scelto il cesareo proprio per via di quella fifa di cui parli tu.... ebbene alla fine la natura ha scelto per me e ho partorito due settimane prima del cesareo programmato, naturalmente! non nascondiamoci che il dolore c'e' eccome se c'e', ma te ne dimentichi nel momento stesso in cui ti mettono tuo figlio tra le braccia.
Ad oggi dovessi di nuovo fare la scelta, opterei mille volte per il parto naturale.... e'un'emozione indescrivibile sia per te che per il tuo compagno.... non voglio dire che con il cesareo non lo sia, ma non so spiegarti.... io che li ho vissuti tutti e due, posso dirti che per me, il naturale e' stato molto piu' emozionante..... tranquilla, se ce l'ho fatta io che ero solo terrorizzata all'idea, ce la puo' fare chiunque!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 19:32

dalila ha scritto:
tesoro ho partorito federico con cesareo per via della pressione alta, quando e' stato il momento di scegliere se partorire Lorenzo con cesareo o naturale, ho scelto il cesareo proprio per via di quella fifa di cui parli tu.... ebbene alla fine la natura ha scelto per me e ho partorito due settimane prima del cesareo programmato, naturalmente! non nascondiamoci che il dolore c'e' eccome se c'e', ma te ne dimentichi nel momento stesso in cui ti mettono tuo figlio tra le braccia.
Ad oggi dovessi di nuovo fare la scelta, opterei mille volte per il parto naturale.... e'un'emozione indescrivibile sia per te che per il tuo compagno.... non voglio dire che con il cesareo non lo sia, ma non so spiegarti.... io che li ho vissuti tutti e due, posso dirti che per me, il naturale e' stato molto piu' emozionante..... tranquilla, se ce l'ho fatta io che ero solo terrorizzata all'idea, ce la puo' fare chiunque!!!!
grazie dalila se tu mi dici che sceglieresti il naturale avendo provato anche il cesareo mi consola
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 20:14

Ciao Zerlina, io sono nella tua stessa situazione a me mancano poco meno di 5 settimane e sono davvero terorizzata al pensiero di non farcela.Mio marito vorrebbe che programmassi il cesareo (la mia gine mi ha detto di sciegliere) ma a me sinceramente spaventa piu' quello che il parto naturale, ho una fifa incredibile dell'anestesia epidurale e allo stesso tempo ho paura di non farcela. Ma ora mai indietro non si torna e come dice sempre la mia ginecologa da una parte o dall'altra deve uscire. (Nonostante la paura non vorrei neanche tornare indietro per tutto l'oro del mondo)

Ce la faremo ne sono sicura affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 21:26

Come ti capisco Zerly sta arrivando la fifa 769866

io sogno spesso che sono in ospedale per partorire.

sono passati tanti anni da quando ho partorito però non ho brutti ricordi

Tu pensa solo che ogni minuto che passa sei più vicina al incontro con tuo figlio .

sta arrivando la fifa 525888
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 22:16

ce la farai cara,vedrai,tu cerca di rilassarti sempre anche nei giorni prima,non crderai a cio' che siamo capaci di fare,veramente,goditi il momento perche' conoscerai il tuo Cucciolo,io penso che e' talmente diverso da donna a donna che e' meglio non pensare a nulla,perche' finche' non sei li' non sai com'e',sarai una grande,come tutte qui dentro!!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: io oggi sono a 36+0...!   sta arrivando la fifa EmptyMer 02 Mag 2012, 23:56

anche io taaaaaaaaaaanta fifa, ansia, paura...
la mia bambolona sta crescendo tanto: pesa gia 3,20kg per 52cm lunghezza!
ho paurissima del cesareo,
ho paura del parto comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 09:37

la mattina del cesareo, mentre aspettavo che mi dessero il posto, volevo tornarmene a casa....quando mi hanno portato via con la barella ero felice ma tremavo anche se facevo finta di niente....tutto normale, tutto umano. Ma poi vedrai...ti verrà un coraggio da leone!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 10:41

ragazze grazie siete fantastiche, la mia gine non me l'ha nemmeno proposto il cesareo per lei se è tutto ok si fa naturaleeeeeeeeeeeeeee
io però non sono contraria anzi per certi versi preferisco assolutamente il naturale.
swamitaan floricica e nina ce la faremoooooooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 10:44

zerlina cara vedrai che troverai la forza non ti preoccupare è la natura che decide io ad esempio ho avuto 2 parti completamente diversi! poi quando vedrai il tuo piccolo ti passerà tutto sta arrivando la fifa 769866
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: solitamente sono una tipa tosta...   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 11:01

solitamente sono una tipa tosta...
...ma stavolta sono già senza forze.
Ho paura per la bambina, perchè dopo anni di tentativi falliti,
poi è arrivata da sola (come un miracolo) e non voglio farla soffrire.
Sono in ansia perchè sono lontana dalla mia famiglia
e perchè sto anche facendo il trasloco...
ho le batterie scariche già prima di cominciare
e non voglio soffrire come nelle due coliche renali che ho avuto
e nel prelievo ovocitario fatto senza sedativi e anestesia...
...ricordo ancora il dolore passato.
Spero solo che sia la natura a darmi la forza...
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: .................   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 11:43

zerlina09 ha scritto:
dalila ha scritto:
tesoro ho partorito federico con cesareo per via della pressione alta, quando e' stato il momento di scegliere se partorire Lorenzo con cesareo o naturale, ho scelto il cesareo proprio per via di quella fifa di cui parli tu.... ebbene alla fine la natura ha scelto per me e ho partorito due settimane prima del cesareo programmato, naturalmente! non nascondiamoci che il dolore c'e' eccome se c'e', ma te ne dimentichi nel momento stesso in cui ti mettono tuo figlio tra le braccia.
Ad oggi dovessi di nuovo fare la scelta, opterei mille volte per il parto naturale.... e'un'emozione indescrivibile sia per te che per il tuo compagno.... non voglio dire che con il cesareo non lo sia, ma non so spiegarti.... io che li ho vissuti tutti e due, posso dirti che per me, il naturale e' stato molto piu' emozionante..... tranquilla, se ce l'ho fatta io che ero solo terrorizzata all'idea, ce la puo' fare chiunque!!!!
grazie dalila se tu mi dici che sceglieresti il naturale avendo provato anche il cesareo mi consola

assolutamente tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 12:26

swaamitan ha scritto:
solitamente sono una tipa tosta...
...ma stavolta sono già senza forze.
Ho paura per la bambina, perchè dopo anni di tentativi falliti,
poi è arrivata da sola (come un miracolo) e non voglio farla soffrire.
Sono in ansia perchè sono lontana dalla mia famiglia
e perchè sto anche facendo il trasloco...
ho le batterie scariche già prima di cominciare
e non voglio soffrire come nelle due coliche renali che ho avuto
e nel prelievo ovocitario fatto senza sedativi e anestesia...
...ricordo ancora il dolore passato.
Spero solo che sia la natura a darmi la forza...
cara ti capisco anche io sono stanca ho la casa ancora in subbuglio, abbiamo ripitturato le pareti e montato tutti i mobili nuovi ma non abbiamo ancora completato, spero di riuscire ad avere una casa vivibile entro una settimana al massimo. coraggio
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: noi non credo...   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 12:40

io ho la dpp il 30 maggio, la casa vecchia è un monolocale di 30mq pieno di scatoli per il trasloco,
la casa nuova ha solo tavolo, cucina e sedie (e, forse, armadio se stasera ne acquistiamo uno già disponibile in magazzino... non proprio quello che volevo, ma disponibile subito), non ha ancora allaccio gas (niente acqua calda).
Non so in quale casa porterò la piccola dopo l'ospedale, nel monolocale o nella casa nuova???
Insomma, un caos... come se non bastassero le ansie di una primipara a meno di un mese dal parto...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 12:42

swaamitan ha scritto:
io ho la dpp il 30 maggio, la casa vecchia è un monolocale di 30mq pieno di scatoli per il trasloco,
la casa nuova ha solo tavolo, cucina e sedie (e, forse, armadio se stasera ne acquistiamo uno già disponibile in magazzino... non proprio quello che volevo, ma disponibile subito), non ha ancora allaccio gas (niente acqua calda).
Non so in quale casa porterò la piccola dopo l'ospedale, nel monolocale o nella casa nuova???
Insomma, un caos... come se non bastassero le ansie di una primipara a meno di un mese dal parto...
o mamma mia sei messa peggio di me allora, coraggio dovunque la porterai starà con voi ed è questa la cosa più importante. sta arrivando la fifa 6142
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: eh si...   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 12:56

mi sa che la porterò in albergo se le cose continuano così...
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: ...............   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 13:37

zerlina09 ha scritto:
swaamitan ha scritto:
solitamente sono una tipa tosta...
...ma stavolta sono già senza forze.
Ho paura per la bambina, perchè dopo anni di tentativi falliti,
poi è arrivata da sola (come un miracolo) e non voglio farla soffrire.
Sono in ansia perchè sono lontana dalla mia famiglia
e perchè sto anche facendo il trasloco...
ho le batterie scariche già prima di cominciare
e non voglio soffrire come nelle due coliche renali che ho avuto
e nel prelievo ovocitario fatto senza sedativi e anestesia...
...ricordo ancora il dolore passato.
Spero solo che sia la natura a darmi la forza...
cara ti capisco anche io sono stanca ho la casa ancora in subbuglio, abbiamo ripitturato le pareti e montato tutti i mobili nuovi ma non abbiamo ancora completato, spero di riuscire ad avere una casa vivibile entro una settimana al massimo. coraggio

abituatevi belle pancine.... dopo sara' ancora peggio avere la casa "vivibile".... ah ahaahahaha
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 18:32

Ma tu nn devi avere paura del parto...ma del dopo!!!!
Preparati ai tre mesi più duri della tua esistenza!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 18:37

ai tre anni direi...AH AH AH AH
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyGio 03 Mag 2012, 19:52

se ti può consolare sono di 18 + 6 e ho già una fifa blu!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa EmptyVen 04 Mag 2012, 09:18

grazie stefy e marina così si che mi tirate su il morale hahahaha Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sta arrivando la fifa Empty
MessaggioTitolo: Re: sta arrivando la fifa   sta arrivando la fifa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sta arrivando la fifa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho detto che sto arrivando
» stanno arrivando!!!!!!!!
» Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...
» Il mio piccolo amore sta arrivando..
» tremate sto arrivando!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: