Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Macchie verdi sullo slip Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Macchie verdi sullo slip

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Macchie verdi sullo slip Empty
MessaggioTitolo: Macchie verdi sullo slip   Macchie verdi sullo slip EmptyMer 09 Gen 2013, 16:37

scusate, mi vergogno un po' a farvi questa domanda, ma da circa una settimana noto la mattina delle macchie verdi sullo slip Shocked
Non sono perdite anche perche' quando mi asciugo non le trovo ... E' come se lo slip si "scambiasse" di colore...
Ho chiesto al gine spiegazioni, mi ha detto che potrebbero essere gli ovuli e se la cosa persiste di fare un tampone per vedere se ci sono infezioni
Non credo che dipendano dagli ovuli, perche' le perdite degli ovuli sono bianche...
A qualcuna e' capitato??
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Macchie verdi sullo slip Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie verdi sullo slip   Macchie verdi sullo slip EmptyMer 09 Gen 2013, 17:12

no pricchiola,ho visto di tutti i colori sullo slip..ma il verde mi è mancato!!!! .-))
mi dispiace non so come aiutarti... pero se ti han detto loro ke puo essere lovulo..io mi fiderei..o per sicurezza farei il tampone..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Macchie verdi sullo slip Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie verdi sullo slip   Macchie verdi sullo slip EmptyMer 09 Gen 2013, 17:38

secondo me è meglio se fai i tamponi così ti togli il pensiero di qualche infezione, scusa se te lo domando ma hanno un cattivo odore? perchè in quel caso saranno perdite dovute a qualche infezione.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Macchie verdi sullo slip Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie verdi sullo slip   Macchie verdi sullo slip EmptyVen 11 Gen 2013, 12:43

alice81 ha scritto:
secondo me è meglio se fai i tamponi così ti togli il pensiero di qualche infezione, scusa se te lo domando ma hanno un cattivo odore? perchè in quel caso saranno perdite dovute a qualche infezione.


No, non mi sembra che ci sia un cattivo odore ... Cmq, di testa mia ho fatto l'urinocoltura, se dovesse essere negativa faro' i tamponi...
Ma mica sara' liquido amniotico? Su internet ho letto che il liquidio amniotico e' di colore verde!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Macchie verdi sullo slip Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie verdi sullo slip   Macchie verdi sullo slip EmptyVen 11 Gen 2013, 12:53

pricchiola ha scritto:
alice81 ha scritto:
secondo me è meglio se fai i tamponi così ti togli il pensiero di qualche infezione, scusa se te lo domando ma hanno un cattivo odore? perchè in quel caso saranno perdite dovute a qualche infezione.


No, non mi sembra che ci sia un cattivo odore ... Cmq, di testa mia ho fatto l'urinocoltura, se dovesse essere negativa faro' i tamponi...
Ma mica sara' liquido amniotico? Su internet ho letto che il liquidio amniotico e' di colore verde!


Io so che il liquido amniotico dovrebbe essere chiaro...ma hai chiamato il tuo ginecologo? Io lo chiamerei e vedi che ti dice e farei anche i tamponi tanto male non fa e ti togli un altro pensiero. facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Macchie verdi sullo slip Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie verdi sullo slip   Macchie verdi sullo slip EmptyVen 11 Gen 2013, 19:25

macchie verdi mai!
fossi in te fare i controlli per togliermi ogno possibile dubbio.

Macchie verdi sullo slip 6142 Macchie verdi sullo slip 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Macchie verdi sullo slip Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie verdi sullo slip   Macchie verdi sullo slip Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Macchie verdi sullo slip
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè siete diventate verdi
» Dubbi sullo svezzamento...
» info su cryotransfer e sullo scongelamento
» personali riflessioni sullo scambio di embrioni
» Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: