Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crederci ancora Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Crederci ancora

Andare in basso 
+8
cris68
ffederika
Macry79
Animablu
luna69
psicofata
rochina
almaplena
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 13:43

Care fatine, un saluto davvero di cuore a voi tutte..Dopo l'ultima sconfitta di agosto ho trascorso un periodo davvero difficile. 7fivet e 1ovodonazione fallite mi hanno lasciato un tremendo senso di vuoto e il mio incrollabile ottimismo ha lasciato il posto allo sconforto. Lo so, in queste situazioni è facile piangersi addosso ma alle volte la forza di guardare avanti e di essere fiduciosa proprio non la trovi. Così ho cominciato a pensare di chiudere questo sogno dentro un cassetto perchè forse è già scritto che per me non capiterà mai..ma ci sono i congelatini da andare a riprendere e anche se la paura di cadere è tanta, non è da me lasciare le cose a metà.. Ho avuto bisogno di tempo per riprendere un po' di fiducia e mi sono fatta forza grazie a voi che finalmente ce l'avete fatta e soprattutto a voi che invece siete cadute e poi rialzate con coraggio e non perdete di vista la meta.
la mia forza d'animo va a giorni alterni, ma stamattina preso il coraggio a 2mani ho scritto mail al centro..voglio finalmente andare a riprendermi i due fiocchi di neve, e poter credere ancora che i sogni si trasformino in realtà! E' la prima volta che trasferisco congelati, so che le percentuali di successo calano ma posso crederci ancora, vero? Il percorso con voi fa un po' meno paura! I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 14:24

Certo che devi ancora crederci perchè ho letto di tanti positivi ottenuti con i congelatini!!!!!!!!!abbi fiducia, adesso ci vuole tanta speranza e fiducia!!!!!!!!!non pensare al dopo, a quando e se vorrai chiudere il tuo percorso, pensa solo al presente! Crederci ancora 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 14:41

tesoro, in tante ce l'hanno fatta con i congelatini... il mio pinguino è con me da 37 settimane... ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 16:49

si che devi crederci ancora, quì è la parola d'ordine. non arrenderti e vedrai che sarai premiata.

in becco alla Crederci ancora 310596

Crederci ancora 6142 Crederci ancora 769866 Crederci ancora 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 17:27

Un mese e' mezzo fa ho avuto il settimo negativo e sono convinta che se continuero' la ricerca non lo faro' credendoci perche' fino ad ora ho l'impressione di essermi illusa e presa per il cxxo da sola. Non ho paura di soffrire dopo un'altra delusione e neanche il fatto che non ci credo piu' ma non so spiegarmi meglio ma come dire, se va va, tanto non dipende da me. E' inutile che ci creda fino in fondo, non e' questo che e' importante per il risultato. Se dovessi aspettare il momento in cui ci credero' di nuovo, campa cavallo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 17:33

Animablu ha scritto:
Un mese e' mezzo fa ho avuto il settimo negativo e sono convinta che se continuero' la ricerca non lo faro' credendoci perche' fino ad ora ho l'impressione di essermi illusa e presa per il cxxo da sola. Non ho paura di soffrire dopo un'altra delusione e neanche il fatto che non ci credo piu' ma non so spiegarmi meglio ma come dire, se va va, tanto non dipende da me. E' inutile che ci creda fino in fondo, non e' questo che e' importante per il risultato. Se dovessi aspettare il momento in cui ci credero' di nuovo, campa cavallo!
Crederci ancora 6142 Crederci ancora 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 18:12

Animablu ha scritto:
Un mese e' mezzo fa ho avuto il settimo negativo e sono convinta che se continuero' la ricerca non lo faro' credendoci perche' fino ad ora ho l'impressione di essermi illusa e presa per il cxxo da sola. Non ho paura di soffrire dopo un'altra delusione e neanche il fatto che non ci credo piu' ma non so spiegarmi meglio ma come dire, se va va, tanto non dipende da me. E' inutile che ci creda fino in fondo, non e' questo che e' importante per il risultato. Se dovessi aspettare il momento in cui ci credero' di nuovo, campa cavallo!

Vuoi dire che stai procedendo per inerzia? .... Penso che ti seguirò a ruota Razz Razz Razz

Secondo me .... finchè esiste anche la piu' piccola possibilità vale la pena tentare... sempre per non avere rimpianti poi.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 18:18

Inerzia? Piu' o meno, non ci metto pessimismo ma neanche ottimismo. Tu credici, sei al secondo giro mica al trentesimo...
Crederci ancora 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 19:07

Animablu ha scritto:
Inerzia? Piu' o meno, non ci metto pessimismo ma neanche ottimismo. Tu credici, sei al secondo giro mica al trentesimo...
Crederci ancora 6142

Se continuo è perchè ci credo ... e penso che anche tu ... se continui è perchè infondo ci credi 🐱 🐱 🐱 (TVB)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 19:14

Macry, hai rimesso la tua foto?segnale positivo vero? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 20:22

forza piccola! Lo so che è dura, credici, credici!!!!

Ci sono tanti congelatini che sono diventati dei bimbi!! I love you
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 20:52

Animablu ha scritto:
Un mese e' mezzo fa ho avuto il settimo negativo e sono convinta che se continuero' la ricerca non lo faro' credendoci perche' fino ad ora ho l'impressione di essermi illusa e presa per il cxxo da sola. Non ho paura di soffrire dopo un'altra delusione e neanche il fatto che non ci credo piu' ma non so spiegarmi meglio ma come dire, se va va, tanto non dipende da me. E' inutile che ci creda fino in fondo, non e' questo che e' importante per il risultato. Se dovessi aspettare il momento in cui ci credero' di nuovo, campa cavallo!

Quanta raggione hai!!!!!!!anchè per ne è stato cosi,sono andata per inerzia,speranze = 0,veramente non ci credevo,ma...sono stata premiata...da cosa dipende,non lo so...forse dalla perseveranza,non da quanto credi...puoi credere quanto vuoi,perchè,se non deve andare,non va.....cmq.vi auguro di essere premiate anchè voi almeno per la vostra tenacia!!!!! Crederci ancora 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 21:28

[quote="rochina"]Macry, hai rimesso la tua foto?segnale positivo vero? Very Happy [/quoto]


Si... è finita la pausa di riflessione e di ripresa di me stessa ... la me stessa che è diversa da quella di 4 mesi ... e probabilmente fra 4 mesi cambierà ancora .... volevo mettermene una di quando mi sono sposata ... o una piu' recente boh.... adesso vedo.

Penso che il nuoto mi stia aiutando un po'... forse anche il lavoro ... perchè ho tante cose da fare ... e ho voglia di ripartire ... e ho voglia di riprovare !!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 21:30

Comunque Almaplena per te e solo per te i miei due angioletti portafortuna che ti mando ora come anticipo di quelli che ti mandero' quando farai il viaggio per prenderli ....

Crederci ancora 406823 Crederci ancora 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyLun 14 Gen 2013, 23:42

almaplena ha scritto:
Care fatine, un saluto davvero di cuore a voi tutte..Dopo l'ultima sconfitta di agosto ho trascorso un periodo davvero difficile. 7fivet e 1ovodonazione fallite mi hanno lasciato un tremendo senso di vuoto e il mio incrollabile ottimismo ha lasciato il posto allo sconforto. Lo so, in queste situazioni è facile piangersi addosso ma alle volte la forza di guardare avanti e di essere fiduciosa proprio non la trovi. Così ho cominciato a pensare di chiudere questo sogno dentro un cassetto perchè forse è già scritto che per me non capiterà mai..ma ci sono i congelatini da andare a riprendere e anche se la paura di cadere è tanta, non è da me lasciare le cose a metà.. Ho avuto bisogno di tempo per riprendere un po' di fiducia e mi sono fatta forza grazie a voi che finalmente ce l'avete fatta e soprattutto a voi che invece siete cadute e poi rialzate con coraggio e non perdete di vista la meta.
la mia forza d'animo va a giorni alterni, ma stamattina preso il coraggio a 2mani ho scritto mail al centro..voglio finalmente andare a riprendermi i due fiocchi di neve, e poter credere ancora che i sogni si trasformino in realtà! E' la prima volta che trasferisco congelati, so che le percentuali di successo calano ma posso crederci ancora, vero? Il percorso con voi fa un po' meno paura! I love you

nella mia lunga carriera ho avuto due gravidanze...di cui una finita gloriosamente con la nascita del mio principe...entrambe da congelati!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMar 15 Gen 2013, 14:44

Almaplena..crediamoci finchè ci sarà la possibilità di farlo..il resto lo affronteremo al momento.

Ti abbraccio e ti faccio gli xxxxxxxxxxxxxxxx più belli del mondo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Sei giovanissima!   Crederci ancora EmptyMar 15 Gen 2013, 14:55

Almaplena, sei giovanissima. Hai tanto tempo per ricaricare le pile e andare avanti. Le percentuali calano, ma restano comunque alte anche con i congelati. Io mi sono iscritta al sito da poco tempo, ma già oggi ti posso assicurare che qui è pieno di donne e coppie che ce l'hanno fatta. In pochi giorni ho letto tante storie, e tante simili alla tue. Che si vada avanti per speranza, per inerzia, per fede, per testardaggine o per altro, la vera verità è che abbiamo tanto amore da dare e crediamo che non ci sia nulla di più puro di quello di una mamma (o di un papà) ad bimbo. Sotto lo sconforto e il dolore (io sto passando settimane di inferno dopo l'ultima fivet fallita a Natale e con la sola prospettiva dell'ovo di fronte, con tutta la fatica che comporta), c'è questo: amore.
Questa ricerca che tutte facciamo insegna tante cose: è tutto affidato al caso (e a Dio, per chi ci crede), non c'è nessuna garanzia. La mia migliore amica, mia coetanea, con più problemi di me, è madre di una bella bimba dopo due tentativi negli stessi posti in cui sono andata io. Io (sanissima, con un compagno sanissimo) ho fatto diecimila tentativi tutti andati a vuoto. La disciplina che ci si deve imporre è andare avanti, senza se e senza ma, perché tu stai già amando i bambini che ancora non ci sono.
Un grandissimo in bocca al lupo
Crederci ancora 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMar 15 Gen 2013, 21:05

Vittoria che bello quello che haiscritto! Grazie! Crederci ancora 6142
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMar 15 Gen 2013, 22:12

vittoriav70 ha scritto:
Almaplena, sei giovanissima. Hai tanto tempo per ricaricare le pile e andare avanti. Le percentuali calano, ma restano comunque alte anche con i congelati. Io mi sono iscritta al sito da poco tempo, ma già oggi ti posso assicurare che qui è pieno di donne e coppie che ce l'hanno fatta. In pochi giorni ho letto tante storie, e tante simili alla tue. Che si vada avanti per speranza, per inerzia, per fede, per testardaggine o per altro, la vera verità è che abbiamo tanto amore da dare e crediamo che non ci sia nulla di più puro di quello di una mamma (o di un papà) ad bimbo. Sotto lo sconforto e il dolore (io sto passando settimane di inferno dopo l'ultima fivet fallita a Natale e con la sola prospettiva dell'ovo di fronte, con tutta la fatica che comporta), c'è questo: amore.
Questa ricerca che tutte facciamo insegna tante cose: è tutto affidato al caso (e a Dio, per chi ci crede), non c'è nessuna garanzia. La mia migliore amica, mia coetanea, con più problemi di me, è madre di una bella bimba dopo due tentativi negli stessi posti in cui sono andata io. Io (sanissima, con un compagno sanissimo) ho fatto diecimila tentativi tutti andati a vuoto. La disciplina che ci si deve imporre è andare avanti, senza se e senza ma, perché tu stai già amando i bambini che ancora non ci sono.
Un grandissimo in bocca al lupo
Crederci ancora 806920

Cara Vittoria, le tue parole mi riempono il cuore!!! Crederci ancora 769866 Tutte noi abbiamo intrapreso e vissuto percorsi diversi ma alla fine tutte guardiamo a quell'unica meta.. Troppo spesso abbiamo sofferto pene incomprensibili, ci siamo date colpe assurde, ci siamo sentite in qualche modo "sbagliate".. però si continua a camminare per poter prima o poi dare un volto al nostro sogno e riversare tutto questo amore che adesso ci fa scoppiare il cuore. E' vero: sotto la cenere dello sconforto e di tanti fallimenti c'è sempre e solo una piccola brace fatta di speranza e amore.. Forse la magia di questo forum e delle persone che lo condividono è proprio riaccendere e tenere in vita la speranza, la fiducia e magari cercare questo amore anche amando un po' più noi stesse.. I love you
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMar 15 Gen 2013, 22:24

..vorrei davvero ringraziare TUTTE voi per le parole di sostegno e di incoraggiamento.. Crederci ancora 806920 sapere di affrontare tutto questo percorso insieme a voi mi è di conforto e anche di stimolo perchè nelle vostre parole leggo positività e speranza, talvolta disillusione e sconforto.. ma mai rassegnazione!!! Grazie ragazze, grazie per essere semplicemente come siete Crederci ancora 525888
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMer 16 Gen 2013, 13:12

almaplena ha scritto:
..vorrei davvero ringraziare TUTTE voi per le parole di sostegno e di incoraggiamento.. Crederci ancora 806920 sapere di affrontare tutto questo percorso insieme a voi mi è di conforto e anche di stimolo perchè nelle vostre parole leggo positività e speranza, talvolta disillusione e sconforto.. ma mai rassegnazione!!! Grazie ragazze, grazie per essere semplicemente come siete Crederci ancora 525888


Cara concittadina, mai rassegnarsi davanti ad un sogno così grande ed importante!!! Bisogna sempre sperare perchè i sogni prima o poi si avverano e noi saremo sempre qua a sostenerci a vicenda! Crederci ancora 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMer 16 Gen 2013, 13:16

Mony75 ha scritto:
almaplena ha scritto:
..vorrei davvero ringraziare TUTTE voi per le parole di sostegno e di incoraggiamento.. Crederci ancora 806920 sapere di affrontare tutto questo percorso insieme a voi mi è di conforto e anche di stimolo perchè nelle vostre parole leggo positività e speranza, talvolta disillusione e sconforto.. ma mai rassegnazione!!! Grazie ragazze, grazie per essere semplicemente come siete Crederci ancora 525888


Cara concittadina, mai rassegnarsi davanti ad un sogno così grande ed importante!!! Bisogna sempre sperare perchè i sogni prima o poi si avverano e noi saremo sempre qua a sostenerci a vicenda! Crederci ancora 6142
Mony, lo sai che anche mio marito, quando sono giù, mi dice queste cose?mi dice che non può sempre andare tutto storto, che bisogna sempre sperare in un futuro migliore I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMer 16 Gen 2013, 13:33

almaplena ha scritto:
Care fatine, un saluto davvero di cuore a voi tutte..Dopo l'ultima sconfitta di agosto ho trascorso un periodo davvero difficile. 7fivet e 1ovodonazione fallite mi hanno lasciato un tremendo senso di vuoto e il mio incrollabile ottimismo ha lasciato il posto allo sconforto. Lo so, in queste situazioni è facile piangersi addosso ma alle volte la forza di guardare avanti e di essere fiduciosa proprio non la trovi. Così ho cominciato a pensare di chiudere questo sogno dentro un cassetto perchè forse è già scritto che per me non capiterà mai..ma ci sono i congelatini da andare a riprendere e anche se la paura di cadere è tanta, non è da me lasciare le cose a metà.. Ho avuto bisogno di tempo per riprendere un po' di fiducia e mi sono fatta forza grazie a voi che finalmente ce l'avete fatta e soprattutto a voi che invece siete cadute e poi rialzate con coraggio e non perdete di vista la meta.
la mia forza d'animo va a giorni alterni, ma stamattina preso il coraggio a 2mani ho scritto mail al centro..voglio finalmente andare a riprendermi i due fiocchi di neve, e poter credere ancora che i sogni si trasformino in realtà! E' la prima volta che trasferisco congelati, so che le percentuali di successo calano ma posso crederci ancora, vero? Il percorso con voi fa un po' meno paura! I love you

Almaplena non arrenderti se ancora "economicamente" puoi (capisco che questi percorsi eterologi sono costosissimi ed a volte è facile dire "devi lottare"). Forse, a mio avviso, ma ovviamente parlo senza conoscere il tuo percorso, 7 fivet omologhe sono un pizzico troppe... il tuo ginecologo avrebbe fatto meglio a mettere un freno prima perchè la sconfitta che ne deriva si cicatrizza dentro l'anima offuscando la speranza che magari un diverso percorso ci avrebbe fatto raggiungere prima l'obliettivo (e qui penso ad una persona che conobbi al policlinico: 8 fivet omologhe fallite... alla fine ha detto basta su tutti i fronti..).
Quindi ora vai a prendere i tuoi pinguini... senza pensare a cosa avverrà "SE".
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMer 16 Gen 2013, 13:37

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:



Cara concittadina, mai rassegnarsi davanti ad un sogno così grande ed importante!!! Bisogna sempre sperare perchè i sogni prima o poi si avverano e noi saremo sempre qua a sostenerci a vicenda! Crederci ancora 6142
Mony, lo sai che anche mio marito, quando sono giù, mi dice queste cose?mi dice che non può sempre andare tutto storto, che bisogna sempre sperare in un futuro migliore I love you

Tanto per citare un film "non può piovere per sempre" Crederci ancora 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora EmptyMer 16 Gen 2013, 13:47

Mony, hai ragione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crederci ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Crederci ancora   Crederci ancora Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crederci ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» da non crederci
» inizio a crederci
» non c'è motivo per cui non dovrebbe andare
» ritorno in silenzio
» Inizio a crederci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: