Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non c'è motivo per cui non dovrebbe andare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 11:21

ci pensavo prima
diciamo che finora me la sono tirata abbastanza la sfiga..tranne che per la prima iui..dove era tutto nuovo e una speranza l'ho avuta...e prima della icsi...anche se da quasi subito dopo il transfer non ero ottimista...

ora siamo a una svolta
mi sento stanca per tutta una serie di altri disturbi e per tanto stress accumulato..
mi sento come quando all'università avevo l'esame grosso..il libro da 800 pagine..ne avevo fatte 600 e non avevo la forza di fare le ultime 200
ma questa forza la devo trovare...poi mi riposero' dopo

ora sec me anche un atteggiamento positivo vuole dire...sto mettendo a posto l'alimentazione perke anche sentirsi bene aiuta...
dunque la mia domanda è: "anche se non siamo piu gallinelle giovanissime..ma grazie a dio manco decrepite...PERKE NON DOVREBBE ANDARE?abbiamo materiale buono su cui lavorare...siamo coraggiose ad affrontare anche questa cosa..

poi mi chiedevo..su report facevano vedere quelle povere donne indiane..quelle facevano il transfer...io penso attaccava a tutte...o quasi...e qualcuna manco mi sembrava tanto giovane...
mi è venuto questo riferimento perke voglio convincermi che è una ottima possibilità...che questa cosa della maternita à a me non è negata..perke sinceramente finora mi sono sentita sempre la sensazione "non è per me , non mi capiterà"...e invece è ora che io resetti le mie sensazioni...
e invece di portarmi sfiga da me mi porti fortuna...
sono io la prima a dovermi aiutare
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: devi crederci   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 12:50

carissima! anche io spesso penso non ce la farò mai ancje se sono all'inizio del percorso..ma è sbagliato pensare cosi! non cè um motivo per cui tu non dovresti farcela e le altre si ..quindi pensa positivo e un passo alla volta arriverai alla meta!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 13:01

speriamo meli...speriamo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 14:01

tesoro è ovvio...siamo nel mondo delle percentuali (come sempre) ma proprio per questo perchè non dovremmo per una volta stare dalla parte di chi ce la fa? Innanzi tutto ci stiamo dando una nuova ...molto più alta....probabilità di riuscire. E questo non è mica da ridere...se te la devo dire tutta io spero proprio di ritrovarmi col problema della casa piccola quanto prima. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:00

Bibbi ha scritto:
tesoro è ovvio...siamo nel mondo delle percentuali (come sempre) ma proprio per questo perchè non dovremmo per una volta stare dalla parte di chi ce la fa? Innanzi tutto ci stiamo dando una nuova ...molto più alta....probabilità di riuscire. E questo non è mica da ridere...se te la devo dire tutta io spero proprio di ritrovarmi col problema della casa piccola quanto prima. cheers cheers

bè diciamo che per due gemellini (specialmente 2 maschietti scatenati) 50 mq potrebbero essere pochi Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:01

e per tre?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:09

Bibbi ha scritto:
e per tre?

ma io sapevo che in spagna ne impiantano 2.. Rolling Eyes
tu ne fai impiantare tre?

io bibbi 3 avrei paura..anche per me stessa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:12

ne impiantano massimo 3. La scelta dipende dalla qualità degli embrioni...se sono ottimi ottimi magari consigliano 2.
In ogni caso...anche lì vale la botta di kiul...alla mia amica daniela impiantati 3...2 ottimi e uno buono...beta negative. sigh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:13

Bibbi ha scritto:
ne impiantano massimo 3. La scelta dipende dalla qualità degli embrioni...se sono ottimi ottimi magari consigliano 2.
In ogni caso...anche lì vale la botta di kiul...alla mia amica daniela impiantati 3...2 ottimi e uno buono...beta negative. sigh..

e tu te ne faresti impiantare tre?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:15

vedremo...ne parlerò col mio dottor martinez...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:25

Bibbi ha scritto:
vedremo...ne parlerò col mio dottor martinez...

capito...
io non saprei che scegliere...meglio farsi consigliare dai dottori.......

certo la tua amica bella sfiga... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 15:30

beh...60 non è 100%...e qualcuno in quel 40 ci deve pur stare.
Speriamo che per una volta io stia dalla parte giusta...dopo 4 sarebbe ora no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: si bibbi   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 17:55

sarebbe ora te la meriti!!! per la casa ci penserai, certo 3 è un bel daffare..tra 2 e 3 meglio 2..tra 0 e 3 MEGLIO 3! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 18:32

ahhaha meli hai appena detto una frase che dico sempre io...tra 0 e 3 meglio 3 ahahahha....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 02 Apr 2010, 20:00

Bibbi ha scritto:
beh...60 non è 100%...e qualcuno in quel 40 ci deve pur stare.
Speriamo che per una volta io stia dalla parte giusta...dopo 4 sarebbe ora no?

bè dopo 4 penso sarebbe proprio ora di una bella fantastica fantasmagorica bdc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptySab 03 Apr 2010, 00:03

adoro i gemelli!!!! carissime speriamo finalmente di stare dalla parte buona!!!!!! ma chi se ne frega noi prendiamo tutto quello che arriva giusto????!!!l'importante che arrivi!!!! però scusate so che dicono che è percoloso x se stesse ecc, ma 3 ragazze è un numero fantastico!!!!! chi se ne frega della casa piccola!!i bimbi almeno fino a i 6 anni non si accorgono di nulla!!!ehh ehheheheheheh.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptySab 03 Apr 2010, 10:07

Loen78 ha scritto:
adoro i gemelli!!!! carissime speriamo finalmente di stare dalla parte buona!!!!!! ma chi se ne frega noi prendiamo tutto quello che arriva giusto????!!!l'importante che arrivi!!!! però scusate so che dicono che è percoloso x se stesse ecc, ma 3 ragazze è un numero fantastico!!!!! chi se ne frega della casa piccola!!i bimbi almeno fino a i 6 anni non si accorgono di nulla!!!ehh ehheheheheheh.......

...lo penso anche io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptySab 03 Apr 2010, 14:21

Loen78 ha scritto:
adoro i gemelli!!!! carissime speriamo finalmente di stare dalla parte buona!!!!!! ma chi se ne frega noi prendiamo tutto quello che arriva giusto????!!!l'importante che arrivi!!!! però scusate so che dicono che è percoloso x se stesse ecc, ma 3 ragazze è un numero fantastico!!!!! chi se ne frega della casa piccola!!i bimbi almeno fino a i 6 anni non si accorgono di nulla!!!ehh ehheheheheheh.......

dunque come avrete visto (o meglio letto) io di seghe mentali ne ho tante , e anche se riusciro' a essere incinta un giorno ho paurissima del parto e anche di morire Embarassed
ho paura della sofferenza, degli aghi, delle punture, del parto naturale , e del parto cesareo (in fondo ne ho fatti due nel giro di 24 ore..il mio fibroma era come un feto di sei mesi... Crying or Very sad )

pero'

io 3 avrei paura (e penso che questa non sia una sega mentale) di non riuscire a portarli avanti e avrei paura anche della mia vita..cioè di essere in pericolo di vita......
il gine prima di farmi la icsi mi disse che me ne impiantava due perke già l'utero è fatto per portarne uno, gia due sono tanti, ma tre è a rischio (di non portarli avanti)
poi mi disse che lui ne aveva avute pazienti che ne avevano fatti tre ma che erano di una certa stazza (mi ha fatto il verso con le braccia sia nel senso dell'altezza che della larghezza Rolling Eyes )e io non avevo quella stazza

infatti anche su alf ci sono state alcune ragazze che hanno avuto problemi con la trigemina..
a me fa paura, non tanto se nascono sottopeso, dopo si riprendono...ma se non arrivano a un tot settimane e muoiono Crying or Very sad quella è una cosa tristissima..........


è anche vero che ci sono pancine trigemine come la nostra cara zarina che vivono il tutto serenamente e con gioia..io non so se ci riuscirei...e ammiro lei che ci riesce, penso la grande fede che ha la aiuta tantissimo...
io quella fede non ce l'ho
non piu'

ma ti giuro se avessi sfera di cristallo o mi dicessero 3 attaccano tutti e tre li porti avanti e nascono sani..
ci metterei 30 firme Wink
ma chi puo' saperlo?
io mi consigliero' con la gine del centro...

sulla casa piccola sono d'accordissimo
no problem
e poi andando avanti si fa sempre in tempo ad allargarsi..
magari ce ne fosse bisogno Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptySab 03 Apr 2010, 14:30

diciamo che come in tutte le cose io sono convinta che quando si è in ballo si balla.
Non ti capita mai che la gente che sa la tua storia ti dica mamma mia che coraggio tutte quelle punture quelle analisi io non so come fate?...io penso che quando l'essere umano si trova nelle cose le affronta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptySab 03 Apr 2010, 15:29

Bibbi ha scritto:
diciamo che come in tutte le cose io sono convinta che quando si è in ballo si balla.
Non ti capita mai che la gente che sa la tua storia ti dica mamma mia che coraggio tutte quelle punture quelle analisi io non so come fate?...io penso che quando l'essere umano si trova nelle cose le affronta...

io della pma non lo sa nessuno
solo papa', mamma , nonna fratello cognata zio
e tutti mi hanno detto che sono coraggiosa

inoltre io sono d'accordo sul fatto che quando si è in ballo si balla...
pero' spero anche che questo periodo finirà presto...mi sembra passata una vita da quando scrivevo su alf desiderio...e 2 da quando scrivevo su alf matrimonio ... Neutral
è dura ma come si dice "quando il gioco si fa duro...
Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: ovvio   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptySab 03 Apr 2010, 15:52

che un minimo di smarrimento misto a terrore se mi dicessero sono 3 lo avrei..ma poi se sapessi di essere ben seguita con scrupolo conoscendo i rischi la porterei avanti..la mia nonna dice sempre " meglio nascere che morire!" davanti magari a notizie di gravidanze indesiderate!
ovviamente tutto se non è a rischio la vita della madre..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: avete ragione tre meglio di zero   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyMer 07 Apr 2010, 20:12

e poi così c'è la possibilità di arricchire la scelta dei nomi e se siete in dubbio per i nomi con tre avete ampia scelta!!!! Dai che la tua amica pagherebbe ora per tre se non di più quindi niente problemi di questo genere anzi pregare che arrivino tre!!!!! Bibbi devi essere come la roccia su cui si attaccano le cozze e imbragare bene i tuoi piccoli, che non si stacchino per un bel pezzettone!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Vorrei intervenire   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyGio 08 Apr 2010, 18:25

Io ho insistito da sola a farne impiantare 2
la mia ginecologa mi aveva detto di affidarmi al centro ma se erano belli era meglio impiantarne solo 2.
Al centro hanno insistito per 3, mi hanno detto che ci sono più probabilità e che si aiutano fra di loro ma la possibilità di una trigemina esiste ed è reale.

Anche se noi siamo avanti con l'età, le donatrici sono più giovani quindi l'attecchimento è più facile.

Io personalmente ho avuto paura e sono andata avanti con la mia idea facendone impiantare solo 2, per ora è andata bene, in futuro non so, ma la decisione era quella giusta.

fatemi sapere cosa deciderete
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: se può aiutarvi nelle percentuali..   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 09 Apr 2010, 15:57

io ho 46 anni, abbiamo fatto ovodanazione in Spagna Eugin, Barcellona.
4 ovuli ottenuti, 2 fecondati correttamente, 2 impiantati, 2 attecchiti. (il 28-03 ho avuto una piccola perdita di sangue ero terrorizzata, siamo andati al pronto soccorso ginecologico e dalla eco abbiamo saputo che gli embrioni sono 2 ma 18 g pt era troppo preso per sentire il battito)
Martedì 13 farò la prima eco, spero ci siano ancora tutti e due.
Ciao, L.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: te lo auguro!   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare EmptyVen 09 Apr 2010, 18:16

dai speriamo che si siano aggrappati bene bene!!! congratulazioni!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty
MessaggioTitolo: Re: non c'è motivo per cui non dovrebbe andare   non c'è motivo per cui non dovrebbe andare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non c'è motivo per cui non dovrebbe andare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometrio 9 mm
» dubbio su motivo negativo
» Ritardo senza motivo: vi è capitato?
» early blastocist
» Per quale motivo siete ricorse alla PMA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: