Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi...circa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rieccomi...circa...

Andare in basso 
+3
jellyfishui
rochina
uculele1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:59

Ciao a tutte!
E' da un pò che non mi faccio più viva ma avevo bisogno (e forse ne ho ancora) di allontanarmi un pochino. A Novembre ho fatto una embriodonazione da congelato ed è finita con un negativo. So bene che capita, ma essendo la prima speravo alla grande in un positivo. Tutto sembrava perfetto.
Ora stiamo decidendo il da farsi. La ginecologa vuole ora un'isteroscopia (la farò domani e me la sto già facendo sotto) per capire se è ancora tutto ok lì sotto. Lei ci ha anche consigliato di cambiare totalmente zona e di non andare più in grecia e nemmeno nei paesi dell'est.
Il suo consiglio è il Belgio da Platteau oppure Procreatec.
Noi siamo nella confusione totale con l'ansia di non poter sprecare tempo.
Com'è difficile!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyGio 17 Gen 2013, 09:03

Uculele, dove sei stata in grecia?ogni centro, cmq, a mio avviso, ha i suoi positivi ed i suoi negativi, anche a me fu consigliato Platteau ma io l'ho scartato perchè a pelle non mi diceva nulla e poi perchè ho letto che non ha più quei risultati di una volta, secondo me paghhi più il nome che non altro un po'come in tutti i grandi centri, io mi rivolgerei ad un centro più a portata d'uomo, cmq, anche il gennet ha ottimi risultati con embrio, perchè non lo valuti?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyGio 17 Gen 2013, 09:52

Non so consigliarti per il centro, e capisco
bene la tua confusione.
Fai un pò di ricerche, leggere le esperienze
aiuta a chiarirsi un pò le idee.
In bocca al lupo e un mega abbraccio
Rieccomi...circa... 6142 Rieccomi...circa... 6142 Rieccomi...circa... 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyGio 17 Gen 2013, 14:32

Non abbiamo considerato il Gennet perchè la gine ci ha consigliato di cambiare proprio area geografica, così stiamo valutando la Spagna ed il Belgio.
Platteau è caro, ma non più caro di alcune cliniche spagnole. Lui ha sempre ottenuto buoni risultati. Mah...che confusione!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyGio 17 Gen 2013, 15:58

Mi spiace tanto per il tuo negativo...se la gine ti ha consigliato così avrà i suoi motivi, ma io non credo che l'area geografica influenzi un eventuale positivo. Per curiosità, se vuoi dirlo, quali sono i motivi? Rieccomi...circa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyGio 17 Gen 2013, 16:25

mi dispiace per il tuo negativo... io fossi in te manderei un pò di mail e mi dirigerei verso il centro che ti da più fiducia Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyGio 17 Gen 2013, 17:16

uculele1 ha scritto:
Non abbiamo considerato il Gennet perchè la gine ci ha consigliato di cambiare proprio area geografica, così stiamo valutando la Spagna ed il Belgio.
Platteau è caro, ma non più caro di alcune cliniche spagnole. Lui ha sempre ottenuto buoni risultati. Mah...che confusione!
non ho escluso Platteau per il costo, ma per una questione di "pelle", solo non mi diceva nulla. tongue ma non tutti i centri fanno embrio, ad esempio, non sapevo che da Plattezu ci fosse.lo so, è difficile scegliere un centro, non dirlo a me che sono mesi che navigo sui vari forum per cercare il centro giusto per me affraid
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyVen 25 Gen 2013, 21:50

anche il mio ginecologo dice quello che ha scritto Rochina, che da Platteau non ci sono più i risultati di una volta.. Chi ti segue in Italia? Diciamo che i gine in Italia, consigliano i centri che sono stati di altre loro pazienti..oppure hanno contatti con le cliniche, credo. Non è detto che un centro sia più valido di un altro perchè è stato consigliato dal ginecologo..
Io ho sentito parlare molto bene del Marques ad esempio, ma sono esperienze di chi ha coronato il sogno, non sarà ottimo in assoluto immagino..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... EmptyVen 25 Gen 2013, 22:03

in bocca la lupo, dai non mollare vedrai che arriverà il tuo momento.

Rieccomi...circa... 6142 Rieccomi...circa... 769866 Rieccomi...circa... 6142 Rieccomi...circa... 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi   Rieccomi...circa... EmptySab 26 Gen 2013, 10:09

La gine che mi segue in Italia è la C. di Milano.
Lei non mi ha mai spinto verso un determinato centro estero. Dopo due negativi sono stata io a chiederle dove mi consigliasse di andare. Lei mi ha semplicemente detto che la maggior parte dei positivi che ha ultimamente in studio vengono da Platteau e che è un ottimo professionista e lavora molto bene. Mi sono informata ed i prezzi sono come quelli di tnti centri spagnoli, anzi rispetto ad alcuni sono anche più bassi.
Nel dubbio abbiamo preso un appuntamento con lui per vedere che impressione ci fa.
So che quando in Belgio la donazione era ancora agli albori, Platteau mandava le sue pazienti alla Rincon di Malaga e anche questo mi fa pensare bene.
E' proprio difficile scegliere anche perchè per noi è l'ultima scelta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi...circa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi...circa...   Rieccomi...circa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi...circa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non manca molto.......
» mancano quattro settimane circa..
» tra una settimana circa andrò a prendere i pinguini..
» Procrezione assistita, circa 4mila le coppie in attesa d'intervento
» Rieccomi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: