Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta isteroscopia diagnostica ma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta isteroscopia diagnostica ma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

fatta isteroscopia diagnostica ma Empty
MessaggioTitolo: fatta isteroscopia diagnostica ma   fatta isteroscopia diagnostica ma EmptyGio 17 Gen 2013, 21:26

nonostante sia andato tutto benissimo non posso fare transfert a febbraio o meglio la dottoressa mi consiglia di farlo a marzo perchè dal tampone vaginale è emerso lo streptococco.
Posso dirlo che palle?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Me l'hanno riscontrato poche settimane prima del parto sono stata bombardata di antibiotici prima dopo e durante il parto...scioccamente non ho fatto più il tampone ma rieccolo...
da oggi terapia d'urto con augmentin per 6 giorni poi a febbraio ricontrolliamo x vedere se è sparito e con il ciclo di marzo se è tutto ok prendo i miei fatta isteroscopia diagnostica ma 956879 fatta isteroscopia diagnostica ma 956879 fatta isteroscopia diagnostica ma 956879
Nel frattempo al 21° controlliamo che il progesterone sia buono per procedere con ciclo spontaneo..
che dire il viaggio lo devo rinviare lol!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

fatta isteroscopia diagnostica ma Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta isteroscopia diagnostica ma   fatta isteroscopia diagnostica ma EmptyGio 17 Gen 2013, 22:01

meglio essere sicuri che è tutto a posto..forzaaa anna che i tuoi pinguini ti aspettano fatta isteroscopia diagnostica ma 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatta isteroscopia diagnostica ma Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta isteroscopia diagnostica ma   fatta isteroscopia diagnostica ma EmptyVen 18 Gen 2013, 00:16

concorodo meglio essere sicuri così riparti serena e tranquilla.

fatta isteroscopia diagnostica ma 6142 fatta isteroscopia diagnostica ma 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta isteroscopia diagnostica ma Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta isteroscopia diagnostica ma   fatta isteroscopia diagnostica ma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta isteroscopia diagnostica ma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diagnostica strumentale: isteroscopia diagnostica
» Isteroscopia diagnostica..
» Isteroscopia diagnostica
» Fissato isteroscopia diagnostica
» isteroscopia diagnostica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: