Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?

Andare in basso 
+4
luna69
Bibbi
jellyfishui
sole 66
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyDom 20 Gen 2013, 23:05

care fatine, dopo la delusione di novembre si prova a ripartire e ieri è arrivato il nuovo protocollo con partenza 5/3 per Malaga, ma non riesco a capire perchè il protocollo è diverso.....vi spiego: nel primo tentativo avevo preso la pillola per sincronizzarmi con la donatrice, il 18/10 faccio la fiala di decapeptyl, il 29/10 arriva la mestruazione, il 31/10 inizio il progynova, il 12/11 parto per Malaga......in questo tentativo non prendo la pillola probabilmente perchè non serve sincronizzazione, devo fare il decapeptyl il 23/1 e mi arriverà la mestruazione intorno al 29/1. il 20/2 inizierò a prendere il progynova, dopo quasi un mese dal decapeptyl....mentre nel primo tentativo mi aveva fatto iniziare il progynova dopo 13 giorni.....poi avendo avuto la mestruazione il 29/1 rischio che mi arriva di nuovo intorno al 24/2, così come forse era successo a Simoale.....
a qualcuna è capitato? mi aiutate a capire....ho tantissima ansia, ho paura di non riuscire......
Sad Embarassed
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyLun 21 Gen 2013, 07:58

Non sono espertissima, ma se hai fatto il decapeptyl,
non dovresti avere problemi.
Il soppressore inibisce l'attività dell'ipofisi e delle ovaie,
quindi in assenza di ovulazione il ciclo è come sospeso,
l'endometrio non cresce, non si produce progesterone e
di conseguenza non dovrebbero arrivare le mestruazioni.
Per questo motivo poi vengono somministrati estrogeni
per la crescita endometriale e progesterone per poi
cambiare l'aspetto dell'endometrio e permettere l'annidamento.
In questo modo. usando i farmaci, il medico controlla
il tuo ciclo e ti fa arrivare al transfer nel modo più ottimale.
Se hai dubbi, comunque, ti consiglio di chiarirli con Martinez,
tempestalo di domande!!! Serve anche per la tua tranquillità!
E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyLun 21 Gen 2013, 08:30

se prendi il decapeptyl non dovresti mestruare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyLun 21 Gen 2013, 19:37

Bibbi ha scritto:
se prendi il decapeptyl non dovresti mestruare

si dovrebbe essere così.

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142

Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyLun 21 Gen 2013, 19:58

Bibbi ha scritto:
se prendi il decapeptyl non dovresti mestruare

Non credo sia così

Io ho fatto decapeptyl il 20 giugno e il 6 luglio ho avuto il ciclo
come previsto dal protocollo di Martinez

Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyLun 21 Gen 2013, 22:12

grazie ragazze per la spiegazione, credo di aver capito....il progynova preso prima dell'arrivo del ciclo dovrebbe non farmi venire le mestruazioni....speriamo bene....perchè mi sembra che a Simoale sia arrivata comunque la mestruazione...
...grazie a tutte, sapere che ci siete è veramente confortante...
vi E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 forte

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyMar 22 Gen 2013, 08:59

In bocca al lupo Sole!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxx per te!! Ti abbraccio! E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyGio 24 Gen 2013, 09:32

Sole ciao..

io non ti posso aiutare molto nei protocolli perchè non sono espertissima.
Il tuo porssimo tentativo è con i congelati??..forse è per questo che è diverso.
Io dopo la biochimica di novembre sto pensando di provare con i congelati ed ho appena chiesto al centro il protocollo. Appena so quancosa ti dico.

Ti abbraccio.. E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyGio 24 Gen 2013, 21:52

sole 66 ha scritto:
care fatine, dopo la delusione di novembre si prova a ripartire e ieri è arrivato il nuovo protocollo con partenza 5/3 per Malaga, ma non riesco a capire perchè il protocollo è diverso.....vi spiego: nel primo tentativo avevo preso la pillola per sincronizzarmi con la donatrice, il 18/10 faccio la fiala di decapeptyl, il 29/10 arriva la mestruazione, il 31/10 inizio il progynova, il 12/11 parto per Malaga......in questo tentativo non prendo la pillola probabilmente perchè non serve sincronizzazione, devo fare il decapeptyl il 23/1 e mi arriverà la mestruazione intorno al 29/1. il 20/2 inizierò a prendere il progynova, dopo quasi un mese dal decapeptyl....mentre nel primo tentativo mi aveva fatto iniziare il progynova dopo 13 giorni.....poi avendo avuto la mestruazione il 29/1 rischio che mi arriva di nuovo intorno al 24/2, così come forse era successo a Simoale.....
a qualcuna è capitato? mi aiutate a capire....ho tantissima ansia, ho paura di non riuscire......
Sad Embarassed

Sole, fino all'inizio della mestruazione con il ciclo diciamo subito dopo il decapeptyl, non ci sono dubbi, quella ti deve venire e va bene. Poi il tuo dubbio è che inizierai il progynova dopo circa 20 giorni da quel ciclo (che è soppresso dal deca).. io penso non ci sia da preoccuparsi, proprio perchè è un ciclo soppresso, quindi in quel caso, non si muove niente..starei tranquilla (facile a dirsi, vero? Laughing ) Per ogni dubbio chiedi a Martinez e al gine che ti seguirà in Italia, che potrà spiegarti bene e rassicurarti.
Cmq penso che l'effetto del soppressore dura più di 30 giorni e se poi aggiungi il progynova, continuerai tranquillamente la preparazione per tutto il tempo che serve Wink
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyGio 24 Gen 2013, 23:09

serenena ha scritto:
Sole ciao..

io non ti posso aiutare molto nei protocolli perchè non sono espertissima.
Il tuo porssimo tentativo è con i congelati??..forse è per questo che è diverso.
Io dopo la biochimica di novembre sto pensando di provare con i congelati ed ho appena chiesto al centro il protocollo. Appena so quancosa ti dico.

Ti abbraccio.. E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142
ciao Serenena,
io non ho congelati perchè il mio primo tentativo è stato n fallimentoo completo.....da 4 embrioni formati, 2 trasferiti (un di 12 cellule e uno di Cool e sono rimasta a 0. Pensare che ero così felice, pensavo con embrioni di 12 e 8 cellule potrei avere 2 gemelli, che delusione....invece 0.
se penso a quanto ci sono rimasta male, non so come faccio ad avere il coraggio di ricominciare....ma questo sarà l'ultimo tentativo, o la va o la spacca, non abbiamo più soldi....
tu perchè ci stai pensando ad andare a rendere i congelati? io ne ho sentite tante che sono rimaste incinta con i pinguinetti? cosa ti crea il dubbio? Ti ricordi Simoale? Lei li ha dovuti congelare perchè gli venne il ciclo mentre andava a Malaga....era tristissima eppure quando è andata a prendere i suoi pinguini è rimasta incinta e spero che tutto proceda bene....
dove ce li hai i pinguini? a Malaga? io non ci penserei nemmeno un minuto....andrei al volo e felice....
ti E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 forte forte....e fammi sapere quando andrai....
E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 769866

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142



E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 310596 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 310596 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 310596 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 310596 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 310596 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 310596 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 310596
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyGio 24 Gen 2013, 23:13

ffederika ha scritto:
sole 66 ha scritto:
care fatine, dopo la delusione di novembre si prova a ripartire e ieri è arrivato il nuovo protocollo con partenza 5/3 per Malaga, ma non riesco a capire perchè il protocollo è diverso.....vi spiego: nel primo tentativo avevo preso la pillola per sincronizzarmi con la donatrice, il 18/10 faccio la fiala di decapeptyl, il 29/10 arriva la mestruazione, il 31/10 inizio il progynova, il 12/11 parto per Malaga......in questo tentativo non prendo la pillola probabilmente perchè non serve sincronizzazione, devo fare il decapeptyl il 23/1 e mi arriverà la mestruazione intorno al 29/1. il 20/2 inizierò a prendere il progynova, dopo quasi un mese dal decapeptyl....mentre nel primo tentativo mi aveva fatto iniziare il progynova dopo 13 giorni.....poi avendo avuto la mestruazione il 29/1 rischio che mi arriva di nuovo intorno al 24/2, così come forse era successo a Simoale.....
a qualcuna è capitato? mi aiutate a capire....ho tantissima ansia, ho paura di non riuscire......
Sad Embarassed

Sole, fino all'inizio della mestruazione con il ciclo diciamo subito dopo il decapeptyl, non ci sono dubbi, quella ti deve venire e va bene. Poi il tuo dubbio è che inizierai il progynova dopo circa 20 giorni da quel ciclo (che è soppresso dal deca).. io penso non ci sia da preoccuparsi, proprio perchè è un ciclo soppresso, quindi in quel caso, non si muove niente..starei tranquilla (facile a dirsi, vero? Laughing ) Per ogni dubbio chiedi a Martinez e al gine che ti seguirà in Italia, che potrà spiegarti bene e rassicurarti.
Cmq penso che l'effetto del soppressore dura più di 30 giorni e se poi aggiungi il progynova, continuerai tranquillamente la preparazione per tutto il tempo che serve Wink

ffederika grazie per l'informazione, ho scritto a MArtinez e mi ha spiegato esattamente quello che hai detto tu....speriamo bene....un'altro negativo mi distruggerebbe.....come si fa a stare tranquille, conosci un metodo? io sto andando anche da una psico per farmi aiutare a superare l'ansia....ma è una bella lotta.


un grande E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142 E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyVen 25 Gen 2013, 07:37

sole, come ti capisco..non ho nessun metodo purtroppo, dobbiamo attraversare questo percorso. Fai bene ad andare dallo psico. Quindi sei decisa? si parte? Brava!! Coraggio
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? EmptyVen 25 Gen 2013, 07:48

Si ffederika si parte il 5 marzo e anche questa attesa è un ansia terribile.
Sarebbe bello se nel momento in cui uno decide di andare avanti, si potesse partire subito, ma sarebbe troppo facile. E tu?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?   E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E'arrivato il protocollo ma è diverso dal primo, sarà corretto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sarà comunque un Natale diverso ..
» Da oggi sarà tutto diverso
» aiuto non sono esperta
» NON ARRIVARE ALLE BETA...
» Ora è tutto diverso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: