Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?

Andare in basso 
+11
Samu40
Alisogno
Cosita68
rochina
Luce613
bri66
Unsognonelcassetto
cris68
luna69
laura02
risoamaro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2013, 11:50

[quote="rochina"]Cosita, io NON avevo trafserito una blasto ma un embrione in seconda giornata di sole 4 cellule, quindi direi molto meno di una blasto e ce l'avevo fatta!
C'è VittoriaV70, una sola blasto ed adesso aspetta un maschietto, lei è stata in un centro della rep ceca, poi conosco un'altra persona, una sola blasto, adesso è a 34 settimane, anche lei in rep ceca, FORZA COSITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/quoteI
Rochi parli del sanatorium helios o del re profit ?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2013, 11:50

VittoriaV mi pare, ma non ne sono sicura al 100%, mi pare sanatorium, mentre l'altra ragazza incinta di 34 settimane, gennet
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2013, 11:57

Cosa pensano al gennet del transfer singolo ?trasferiscono una blasto?che percentuale di successo danno?
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 00:04

Cosita68 ha scritto:
Cosa pensano al gennet del transfer singolo ?trasferiscono una blasto?che percentuale di successo danno?
Anch'io sono stata a Gennet.... mi ricordo che mi hanno detto che con 2 blasto le probabilità di attechimento di tutte e due è di 30% e di una sola,10% in meno...loro sono per il transfer singolo,ho capito che devi firmare per il transfer di 2 blasto...io volevo una ed una ho avuto...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 15:54

cris68 ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
Cosa pensano al gennet del transfer singolo ?trasferiscono una blasto?che percentuale di successo danno?
Anch'io sono stata a Gennet.... mi ricordo che mi hanno detto che con 2 blasto le probabilità di attechimento di tutte e due è di 30% e di una sola,10% in meno...loro sono per il transfer singolo,ho capito che devi firmare per il transfer di 2 blasto...io volevo una ed una ho avuto...
cara Cris sei rimasta incinta al pirmo trabsfer singolo? opp quanti transfer hai dovuto fare per arrivare al positivo? quindi anche al gennetp si satnno inirizzando al transfer singolo oltre che al sanatorium....mi sono convinta ce ci sono piu chances se la clinica fa transfer singoli per prassi e non perche gli viene chiesto (come nel mio caso dove invece trasferiscono 3 blasto opp quattro di doppia donazione da fresco!!!)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 16:02

Cosita, te lo ridico anche qui, a me pare da irresponsabili trasferire 4 blasto da fresco da donazione di gameti sanissimi, mi pare follia pura, irresponsabilità a discapito della salute materna e dei bimbi!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
paperina76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.05.13

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 16:21

Eccomi! Primo tentativo di Icsi omologa da fresco, due blastocisti trasferite in 5 giornata...ora si chiamano Anna e Sofia, sono in settimana 29 ed il parto e' previsto per fine dicembre. Un in bocca al lupo di cuore!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 23:46

4 blasto sembrano davvero un azzardo anche a me, e se attecchissero tutte ti rendi conto a che razza di gravidanza andrebbe in contro è un rischio per la salute sia della mamma che dei bimbi, io non lo avrei mai fatto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:03

rochina ha scritto:
Cosita, te lo ridico anche qui, a me pare da irresponsabili trasferire 4 blasto da fresco da donazione di gameti sanissimi, mi pare follia pura, irresponsabilità a discapito della salute materna e dei bimbi!Evil or Very Mad 



Evil or Very Mad concordo pienamente
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 22:59

Cosita68 ha scritto:
cris68 ha scritto:
Anch'io sono stata a Gennet.... mi ricordo che mi hanno detto che con 2 blasto le probabilità di attechimento di tutte e due è di 30% e di una sola,10% in meno...loro sono per il transfer singolo,ho capito che devi firmare per il transfer di 2 blasto...io volevo una ed una ho avuto...
cara Cris sei rimasta incinta al pirmo trabsfer singolo? opp quanti transfer hai dovuto fare per arrivare al positivo? quindi anche al gennetp si satnno inirizzando al transfer singolo oltre che al sanatorium....mi sono convinta ce ci sono  piu chances se la clinica fa transfer singoli  per prassi e non perche gli  viene chiesto (come nel mio caso dove invece trasferiscono 3 blasto opp quattro di doppia donazione da fresco!!!)

Si Cosita,sono rimasta incinta al primo transfer singolo(blasto) a Gennet......ne ho fatto altri 3,però,con embrioni in 3°giornata(in Spagna a Tenerife)primo con gravidanza gemellare e aborto,2° e3°negativi....3-4 blasto è una pazzia!!!!quando fai le beta?chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 310596 tanta fortuna!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 23:01

Oggi beta 339 direi che si è possibile avere positivo con una blasto sola....
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 23:31

ebbene,SI che cè l'hai fatta!!!!!bellissimo...io anche adesso guardo la foto della mia bellissima blasto e non ci posso credere di averla adesso un braccio...che emozione,sono felicissima per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 23:47

come diciamo sempre non è la quantità è la qualità che fa la differenza, se è quello buono ne basa uno e a te quello è bastato.
auguri.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 09:25

Laughing Laughing 


Ultima modifica di laura02 il Mer 13 Nov 2013, 09:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 09:26

Cosita68 ha scritto:
Oggi beta 339 direi che si è possibile avere positivo con una blasto sola....
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 938432 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 938432 chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 938432 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?   chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tranfer fatto!
» Tranfer per venerdi 23/12
» Alessia, in bocca al lupo per il tranfer di domaniiiiiiiiii
» Fatto tranfer il 25 Settembre
» Tranfer il 19 marzo beta negativo....?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: