Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 care fatine non vi ho dimenticato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 care fatine non vi ho dimenticato

Andare in basso 
+15
cucciolona
speranzosa81
Impasse
luna69
psicofata
Animablu
anymanu
rochina
Mony75
laura02
Luce613
Bibbi
jellyfishui
Macry79
miciagatta75
19 partecipanti
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 00:12

ciao a tutte Smile
non mi sono dimeticata di voi Exclamation Exclamation ... ma dopo il mio 4° fallimento ho cercato di isolarmi di non pensare di spostare la mente su altre cose. Crying or Very sad
ho cecato di stare vicina a mio marito e al suo progetto che da luglio sta decollando (il suo campo di tiro) I love you .... sono stata presa dagli impegni lavorativi affraid affraid affraid e così sono arrivata alla vigilia del mio 5° tentativo che quasi non mi ero fatta preparare le impegnative e le ricette per i farmaci. affraid affraid questa volta è filato tutto liscio sia con le ricette che con il reperimento del puregon.... in agosto è stata un odissea.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
questa mattina ho fatto la mia seconda eco e il secondo dosaggio dell'E2 mi hanno consegnato il protocollo fino a venerdì che faro il pick up I love you I love you
ecco qua un breve riassunto di questo periodo.
scuatemi ancora della latitanza ma nn l'ho fatto perchè mi trovo male con voi ma avevo bisogno di staccare la spina mentalmente Embarassed Embarassed

un bacione a tutte quelle che in questi mesi hanno avuto dei positivi e a tutte le fatine che sono in corsa come me o che aspettano il momento di tronare a correre..


care fatine non vi ho dimenticato 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 01:29

Bentornata!!!! e ... in becco alla care fatine non vi ho dimenticato 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 07:46

Ciao Micetta,
in bocca al lupo per questo tentativo
care fatine non vi ho dimenticato 6142 care fatine non vi ho dimenticato 6142 care fatine non vi ho dimenticato 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 08:09

ciao micina bentornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:19

Bentornata e tanti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:20

Forza Miciagatta!
Ti penso intensamente! care fatine non vi ho dimenticato 310596 care fatine non vi ho dimenticato 310596 care fatine non vi ho dimenticato 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:23

Come ti capisco, delle volte bisogna staccare un pò dalla PMA anche con il pensiero, è capitato anche a me ed è comprensibile...comunque BENTORNATA! In bocca al lupo per venerdì... care fatine non vi ho dimenticato 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 10:30

bentornata ed in becco care fatine non vi ho dimenticato 310596
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 12:26

ben tornata micia e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 12:55

Neanche noi ci siamo dimenticate di te. care fatine non vi ho dimenticato 310596 care fatine non vi ho dimenticato 310596
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 14:39

Bentornata Micia e un grande in bocca al lupo! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMar 22 Gen 2013, 21:24

micina bne tornata tra di noi e tanti in bocca alla care fatine non vi ho dimenticato 310596 !

care fatine non vi ho dimenticato 6142 care fatine non vi ho dimenticato 769866 care fatine non vi ho dimenticato 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMer 23 Gen 2013, 09:01

care fatine non vi ho dimenticato 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMer 23 Gen 2013, 10:52

ciao cara,
sono anche io in corsa come te... lol!

un abbraccio
care fatine non vi ho dimenticato 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMer 23 Gen 2013, 11:31

ben tornata in becco alla care fatine non vi ho dimenticato 310596 care fatine non vi ho dimenticato 406823 care fatine non vi ho dimenticato 769866 care fatine non vi ho dimenticato 6142 care fatine non vi ho dimenticato 6142 care fatine non vi ho dimenticato 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMer 23 Gen 2013, 16:10

grazie per il vosto affetto
lo so che non vi siete dimenticate di me ..perchè anche io mi ricordo di voi


care fatine non vi ho dimenticato 806920
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMer 23 Gen 2013, 16:29

in bocca al lupo per il tuo tentativo care fatine non vi ho dimenticato 406823 care fatine non vi ho dimenticato 406823
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyMer 23 Gen 2013, 16:45

Ti sono vicina..tanti xxxxxxxxxxx enormi per te!!.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyGio 24 Gen 2013, 05:51

Che bello rileggerti. .sono contenta, ti ho sempre pensato in questi mesi e ho compreso il tuo bisogno di stare un po ' lontana..ora un grande in bocca al lupo!! Un abbraccio di cuore
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato EmptyGio 24 Gen 2013, 08:54

Bentornata e un super in becco alla cicogna!!! care fatine non vi ho dimenticato 6142 care fatine non vi ho dimenticato 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





care fatine non vi ho dimenticato Empty
MessaggioTitolo: Re: care fatine non vi ho dimenticato   care fatine non vi ho dimenticato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
care fatine non vi ho dimenticato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mie care fatine
» care fatine mie...
» Care fatine....
» care fatine...
» Buondì care fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: