Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di testa da ormoni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mal di testa da ormoni...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... EmptyVen 25 Gen 2013, 10:53

Ragazze buongiorno!
Ho notato che tutte queste punture di fertipeptil e gonal mi fanno venire un gran mal di testa!!Almeno, l'ho notato la scorsa volta e vedo che a questo giro si ripete...Capita anche a voi???
sunny
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... EmptyVen 25 Gen 2013, 10:56

A me e' capitato solo l'ultima volta e solo durante la soppressione. Pero' niente di troppo pesante, un mal di testa abbastanza leggero, fastidioso ma sopportabile.
Mal di testa da ormoni... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... EmptyVen 25 Gen 2013, 13:08

Ah si...si sopporta tutto!!
In effetti però credo sia la soppressione, anche perchè la stimolazione l'ho iniziata solo ieri.
Spero solo non mi accada come ad ottobre...sono stata male per 3 mesi e ancora oggi ho la gola che fa malissimo e non abbiamo capito quale sia la causa... Sad !

Mal di testa da ormoni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... EmptyVen 25 Gen 2013, 13:53

Sole mi spiace No
La soppressione indebolisce un po' le difese immunitarie...cosi mi era stato detto...

rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... EmptyVen 25 Gen 2013, 14:42

Sole, io durante le stimolazioni dimagrivo, ed io peso 50kg quindi non è che ne avessi bisogno, ma sopratutto, cosa moooolto brutta, perdevo i capelli Evil or Very Mad No però io non ho mai fatto soppressione
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... EmptyLun 28 Gen 2013, 17:27

Purtroppo è vero...le mie difese sono andate a quel paese...e mi accorgo che anche sta volta sto cominciando a stare male...!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... EmptyLun 28 Gen 2013, 19:29

si ho avvertito un po di mal di testa ma niente di esagerato, e poi come dici tu si sopporta tutto.

Mal di testa da ormoni... 6142 Mal di testa da ormoni... 769866 Mal di testa da ormoni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mal di testa da ormoni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di testa da ormoni...   Mal di testa da ormoni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mal di testa da ormoni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ormoni e oligostenoteratospermia
» Pancina a riposo!
» fivet a luglio 2012
» ormoni e peso
» esami ormoni aiuto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: