Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pancina a riposo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pancina a riposo!

Andare in basso 
+11
gladiatori7475
Eshy13
ioete
Samu40
lastina
chiara-bs
Violet
melinda477
aspettando voi
tartaruga79
Eli81
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyGio 02 Lug 2015, 21:43

Ciao dolci amiche mie! Come state?
Io sono in preda ai sensi di colpa... Vi spiego: oggi ho fatto la mia seconda eco. Siamo all'ottava settimana, il mio pupino è cresciuto tantissimo, ha un testone!! È lungo 1,65 cm Pancina a riposo! 769866 non ci ha fatto sentire il cuore perché ha detto che fino alla dodicesima potrebbe disturbarlo, ma si vedeva bene che batteva forte forte. Che gioia è vederlo ogni volta! È troppo carino flower
Solo che c'è la nota negativa: ho un distacco Sad la dottoressa mi ha detto che non è nulla di grave e che è certa che la cosa si risolverà, però sono a riposo forzato fino al 21 luglio, quando faremo la prossima eco. Ora, a parte la preoccupazione che un po' è normale, mi sento in colpa perché io fino ad ora non mi sono riposata per niente, anzi... Sono andata in trasferta, mi sono stancata al lavoro... E quindi adesso un po' so che è colpa mia. Poverino il mio piccolino lui ce l'ha messa tutta ma io non l'ho aiutato No
Sono anche preoccupata per il lavoro: non volevo dirlo così presto, ma ho paura che ora lo capiranno... Mannaggia!!
Però adesso mi lamento un po', ma so che è importante l'atteggiamento positivo e come al solito tirerò fuori il mio sorriso.
E a voi fatine in corsa dico: continuate a lottare e crederci perché nonostante tutti i problemi, vedere il pargoletto nella pancia è una gioia che auguro a tutte voi Pancina a riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 07:42

Tu stai tranquilla,il distacco è capitato anche a me col primo e a tante altre. Non ti sentire in colpa. Magari pensaci al rientro se dirlo o no...ora relax.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 08:38

non devi addossarti la colpa, magari anche se fossi stata imbalsamata sarebbe successo comunque! l importante è che il piccolo stia bene....ed ora riposo! Pancina a riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: tesoro ho avuto   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 08:41

anche io distacco alla sesta settimana e lavoravo in ufficio a 10 minuti da casa, capita e basta, e anche a me la Vailati aveva detto che capita spessissimo!
anche io come te ho comunicato al lavoro che ero incinta per telefono e che non sarei più rientrata, anche io avrei voluto aspettare il trimestre ma purtroppo le cose vanno cosi.
Io ci ho messo fino al quarto mese a farlo riassorbire, quindi poi sono stata a casa in maternità anticipata in quanto poi dopo il distacco anche se si riassorbe è meglio stare tranquille!
NON è colpa tua, ma ora riposo riposo riposo è l'unica terapia!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 08:41

Infatti...a volte non c'entra niente. Con la prima ero molto cauta e avevo un distacco. Ora prendevo sempre in braccio il piccolo di 11 kg e non potevo stare ferma...invece nessun distacco. Chi la capisce la natura. ..
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 08:42

Da me entro una settimana si è riassorbito.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 08:52

Grazie ragazze che mi dite cosi... Ne avevo bisogno perché io mi sentivo una caccola. Vi voglio bene! Poi ho la lacrima in tasca e mi viene da piangere pure adesso, ma si può??
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 08:57

Eh certo.. sai quante lacrime durante questi primi tre mesi? Forza Eli,stai serena!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 09:43

Io ho avuto un distacco grandissimo e stavo a riposo per precauzione, dato che non lavoravo e quindi stavo divanata la maggior parte del tempo. Purtroppo succede, nella gravidanze da pma ancora di più secondo me.
Riposati e vedrai che si ri assorbirà subito.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 09:50

...e vedrai che lacrima facile quando nascerà! Io ora piango anche a guardare le pubblicità! lol! Comunque stai serena e riposati che vedrai che si sistemerà!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 12:14

So che non è semplice, ma non farti prendere dai sensi di colpa! Pancina a riposo! 6142

Riposo, riposo e riposo... vedrai che andrà tutto bene!

Pancina a riposo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 13:47

Riposati Eli e fregatene se lo scopriranno al lavoro.......l'importante è che vada tutto bene, cosa che accadrà sicuramente Pancina a riposo! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: ora devi pensare solo a te stessa   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 13:48

e al tuo piccino.....

al lavoro non esporti perchè è molto presto per farlo, devi aspettare che si avvicini il terzo mese, se puoi giocati la carte della malattia e delle ferie ma resisti....

ora devi stare a casa tranquilla pacifica senza faticare e comodo sul divano......se farai così il distacco sparisce.....

riposati.....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 13:52

Piccola mia....!.Niente sensi di colpa.....purtroppo sono cose che capitano......riposo coccole...vedrai che tutto si sistema..ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 13:56

grazie fatine mie per tutto il vostro sostegno... ho deciso che oggi mi rilasso e basta, poi penserò a cosa dire e/o non dire al lavoro. l'idea al momento sarebbe di dirlo solo alla mia collega, perché lei sarà in difficoltà e mi spiacerebbe mentirle, chiedendole pero di non dirlo a nessuno. Ci devo riflettere.
Ora però non ci penso più! Adesso relax: io e il mio pupino siamo qui nel lettone che ci guardiamo dei video e leggiamo... E se ci viene sonno facciamo pure un po' di nannina! Laughing
grazie a tutti voi!! Pancina a riposo! 525888
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 15:04

Perfetto Ely, riposa, rilassati e stai tranquilla... non sentirti in colpa, poteva succedere anche rimanendo a casa, tanti baci e Pancina a riposo! 6142 Pancina a riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: per esperienza   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 15:52

l'idea al momento sarebbe di dirlo solo alla mia collega, perché lei sarà in difficoltà e mi spiacerebbe mentirle, chiedendole pero di non dirlo a nessuno.

stai attenta....io ho preso una fregatura....già con "non dirlo a nessuno" si attiva un meccanismo tremendo di passaparola.....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyVen 03 Lug 2015, 22:00

Ciao Eli innanzitutto sono troppo felice di leggere che sei riuscita a prenderti il tuo sogno.... tu che sei sempre molto presente con noi altre fatine! Pancina a riposo! 769866
Sono sicura che andrà tutto bene... riposati e non pensare a nulla tranne al tuo piccolino! Non sentirti in colpa penso che poteva cmq accadere!
Tanti Pancina a riposo! 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptySab 04 Lug 2015, 09:03

Brava Eli riposo assoluto...anch'io ho avuto un distacco ma in 3 settimane di riposo tutto è rientrato!!!
L' importante è che il piccolo stia bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptySab 04 Lug 2015, 12:17

Coccola il tuo piccolino Eli ..al resto ci pensi con calma! flower Pancina a riposo! 406823 Pancina a riposo! 806920
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyDom 05 Lug 2015, 21:48

Anch'io ho avuto un distacco. ..
Con punture e tanto riposo.... tutto è rientrato nella norma... ed ora sono alla 30 settimana. .
Il mio ginecologo mi ripeteva sempre... riposo..
E molta positività!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyDom 05 Lug 2015, 21:54

Grazie fatine, siete dolcissime....
Qua oggi siamo andati maluccio.... ho pianto tanto oggi pomeriggio Crying or Very sad
sono preoccupata per il mio bambino, per la solitudine da affrontare a casa, per come gestire il lavoro.... e perchè mi sento un'ingrata che ha avuto fortuna e ora si lamenta e si preoccupa di cose insignificanti.
non mi riconosco più così: non ho avuto paura e non ho pianto durante i tentativi, specialmente quest'ultimo... saranno gli ormoni che mi rimbecilliscono così?? mha....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyDom 05 Lug 2015, 22:20

Sono gli ormoni....babyy...!
Vedrai che troverai la strada!...tutto si sistema
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyDom 05 Lug 2015, 22:44

Amore...sai quanti pianti mi sono fatto? Da pazza da ricoverare. Comunque, vedrai che tutto avviene in automatico. Un passo alla volta. Quando ci sarà non avrai nemmeno il tempo di riflettere.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! EmptyDom 05 Lug 2015, 22:53

grazie!! Pancina a riposo! 6142 Pancina a riposo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancina a riposo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pancina a riposo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» riposo e ancora riposo!
» Distacco con dolori e perdite
» un po' di riposo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: