Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e alla fine ho ceduto anch'io :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...e alla fine ho ceduto anch'io :)

Andare in basso 
+5
april
ciobina
elly78
melinda477
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptySab 10 Apr 2010, 15:11

Buongiorno a tutte.

Il mio nome è Sara e ho 29 anni. Il mio compagno 39.
Cerchiamo il primo figlio dall'agosto 2008 e dopo un anno circa di tentativi (luglio 2009)... ecco il mio primo test positivo. OLE'!!! cheers
Purtroppo però, come a volte capita, la gioia è durata poco: aborto alla 5/6 settimana.

Così... aspettiamo 2 mesi... come consigliatoci dalla ginecologa... e ripartiamo più agguerriti che mai.
Ed ecco che a gennaio 2010... altro test positivo!!!

Stranamente mi sentivo più rilassata della prima volta. Questa volta volevo crederci davvero.
Tutto procede bene fino alla 7 settimana (fino al giorno in cui ho potuto vedere il suo cuoricino battere), dopodiché ecco che ricomincia l'incubo!!!
Arrivano le prime perdite rosate... che presto diventeranno un vero e proprio fiume rosso.
Altro giro.. stessa sentenza: ABORTO SPONTANEO!!!

Fortunatamente il nuovo ginecologo che mi segue mi ha prescritto subito gli esami di poliabortività (anche se confrontandoli con il "famoso listone" presente su internet... sono meno della metà scratch ).

Stamattina ho ritirato gli ultimi esiti... e lunedì andrò da lui per farglieli vedere.

Dagli esiti risulta:
- CARENZA DI PROTEINA S LIBERA = 21% (valore di rif. 58-112)
- POSITIVA al COXSACKIE VIRUS (B1 B2 B3 B4 B5 B6) Abs IgG confused Rolling Eyes
gli altri esami sembrano ok...

Ora almeno sappiamo che forse qualcosa che possa aver impedito la regolare crescita dei miei cuccioli C'E'... e continueremo ad indagare e a camminare finché non riusciremo ad arrivare in cima alla vetta.

Complimenti per il forum..

un saluto
Sara
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptySab 10 Apr 2010, 15:15

ciao ara benvenuta...
Avere un nemico da guardare in faccia è molto meglio che tirare pugni alla cieca sperando di beccare qualcuno che non sappiamo chi sia...ora abbiamo un primo elemento su cui indagare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptySab 10 Apr 2010, 15:19

benvenuta tesoro e tanti auguri per tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptySab 10 Apr 2010, 15:23

Bibbi ha scritto:
ciao ara benvenuta...
Avere un nemico da guardare in faccia è molto meglio che tirare pugni alla cieca sperando di beccare qualcuno che non sappiamo chi sia...ora abbiamo un primo elemento su cui indagare...

grazie Bibbi Wink
parole sante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptySab 10 Apr 2010, 15:23

[quote="Loen78"]benvenuta tesoro e tanti auguri per tutto!!!![/quote

Grazie Loen.. speriamo bene Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: tantissimi auguri   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptySab 10 Apr 2010, 17:32

e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptySab 10 Apr 2010, 21:22

Ciao e benvenuta fra noi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyDom 11 Apr 2010, 20:59

benvenuta tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyDom 11 Apr 2010, 22:46

Surprised finalmente hai ceduto anche tu!!!


I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyLun 12 Apr 2010, 11:22

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Icon_cyclops ciao Aras

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Icon_basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze per l'accoglienza   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyLun 12 Apr 2010, 11:38

questo forum promette bene Wink

afro lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyLun 12 Apr 2010, 12:07

eh si.....promette bene!!!!e speriamo ci porti tanto bene!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: ma quante acidelle ci   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyLun 12 Apr 2010, 15:50

sono anche quì Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyLun 12 Apr 2010, 23:40

Alex73 ha scritto:
sono anche quì Cool

affraid già già...
siamo scappate "da là"... e ci hai già trovate "di qua" drunken Rolling Eyes

Ciao Alex (alias??? kitty??? scratch ) ...piacere di conoserti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: No tesoro   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMar 13 Apr 2010, 09:34

Alexandra 7316....alquanto nuova in Desiderio, quella con l'avatar delle piantine che germogliano....ma ora non trovo più tanto l'entusiasmo per scrivere in desiderio, se non per supportare le amichette....non si tratta più solo di un'attesa e di una speranza ma di interventi mirati......ok ok non abbiamo iniziato ancora nulla e stiamo cercando di capire la causa della sua teratospermia severa ma questa più la mia endometriosi più l'età diventano tutti deterrenti al concepimento naturale...

bacioni
Alexandra
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTA   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 11:19

TRA NOI.
FORTISSIMO IL TUO ATAVAR bounce bounce bounce
E FORTISSIMO IL TUO SPIRITO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 15:14

Arrow ALEX73... scratch scratch scratch scratch scratch ora che ci penso...forse ho intravisto il tuo nick qualche volta...
ci siamo date il cambio del testimone... tu entravi ed io uscivo pirat

Arrow KSENIA73... 🐰 grazie del BENVENUTA e del complimento lol!

Riguardo all'AVATAR... Rolling Eyes mi togli un peso enorme What a Face : devo ammettere che inizialmente ero dubbiosa se usarlo o meno... sai... scratch avevo paura di perdere un pò della mia indiscussa credibilità Rolling Eyes :cyclops:

BUONA CONTINUAZIONE...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 15:43

Ciao arassara benvenuta anche tu qui bhe' piano piano anche qui ritrovo le " acidelle" di desiderio ... Razz

Vedrai qui è una grande famiglia ti troverai benissimo

un bacio e benvenuta flower flower flower cheers
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 15:51

raffaella in realta' siamo venute tutte di qua proprio perche' di la c'era aras..... No
ora pero' c'ha trovato pure qua pale
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: ma quant belle e nuove donne   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 16:01

affraid

ciao april No
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 16:10

che meraviglia vic pale ci sei anche tu......


Mad

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: perchè?   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 16:16

ne dubitavi???? Cool
Twisted Evil o visto che più o meno ci sono tutte, ma quando ho letto il tuo nome affraid


pero' devo dire che c'è anche la arasssara Surprised che fortuna eh??!!! Suspect


ps: viva le banane geek
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 16:28

si c'e' anche sara.... ma non andartene per questo motivo ok? lei in realta' e' buona,,,, confused

si si davvero io le voglio un sacco di bene

Sleep Sleep Sleep

viva le banane e viva la grande vic!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyMer 14 Apr 2010, 17:00

Rolling Eyes
non ho parole... No

non rovinate anche questo forum Rolling Eyes

Ola Vic!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) EmptyGio 15 Apr 2010, 18:51

april ha scritto:
raffaella in realta' siamo venute tutte di qua proprio perche' di la c'era aras..... No
ora pero' c'ha trovato pure qua pale




Ciao cara .. non dire così a me Aras piace come persona ..come tutte voi april ,vic..bibbi.ecc siete persone a cui io devo molto ... posso solo prendere esempio da voi per la pazienza e la tenacia che avete ... ma noi non molliamo MAIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e alla fine ho ceduto anch'io :)   ...e alla fine ho ceduto anch'io :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...e alla fine ho ceduto anch'io :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» ragazze... beta positive, ma....
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» mi trovo a dovermi ricredere... forse?!
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: