Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rimedi per le nausee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rimedi per le nausee

Andare in basso 
+10
ciocco-latino
pitu
Ema78
pricchiola
iomamma
tartaruga79
Impasse
vitamia
luna69
margheryta
14 partecipanti
AutoreMessaggio
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyGio 31 Gen 2013, 19:38

Care fatine, avete qualche rimedio per le nausee?? sto usando lo zenzero ma con davvero scarsi risultati!! Aiutoooo!!! flower

Ah, dimenticavo..sono alla 9° settimana ed aspetto due tesorini!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyGio 31 Gen 2013, 21:39

intanto auguri, mangia secco, pane o crakers, io ne portavo sempre un pacchetto in borsa e funzionavano sempre.

auguri

rimedi per le nausee 6142 rimedi per le nausee 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyGio 31 Gen 2013, 23:37

Concordo con Luna anche se io mangiando sempre asciutto ho già messo su 5 kg con grande cazziata della gine.


Auguri cara

flower flower felicità
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 09:00

Anche noi come Luna roba secca: Camilla faceva indigestione di fette biscottate.
Attenta allo zenzero che i pareri sono discordi... c'è chi dice che diminuisce la nausea ma non è indicato in gravidanza... mah...
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: re:   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 09:52

Augurissimi!!!

Il mio gine mi ha detto che è importante non lasciare mai lo stomaco ne troppo pieno ne troppo vuoto...
io più di nausea soffro di gastrite nauseante...e mi fa schifo la maggior parte dei cibi "veri"...
mangio una fetta biscottata ogni tanto (il pomeriggio anche ogni mezz'ora) e gallette di riso. il gine mi aveva detto biscotti oro saiwa, ma non gli sopporto perché sono troppo dolci e contengo burro. Ho trovato dei biscotti biologici (al NaturaSi) fatti con olio di oliva e sono anche meno dolci, mi trovo benissimo con questi.


Poi esiste anche un braccialetto che può attenuare la nausea. Cerca su internet Braccialetto p6 nausea control, io l'ho trovato in farmacia. Non è detto che ti aiuta, ma a tante donne aiuta.


@teresina oh mamma mia questi gine fissati col peso, io sono dimagrita e questo mi dice che mi vede già ingrassata...perché non guarda la cartella pre-ricovero e vede che c'è una differenza di 2 kg? ma no, mi fa fare delle figuraccie all'infermiera convincendola di vedere quello che non è vero...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 10:30

intanto tanti auguri!

io ne ho sofferto tanto i primi tre mesi e ti capisco, è molto fastidioso per non dire insopportabile! Io le ho provate un po' tutte, all'inizio i crackers quando ancora non era forte li smangiucchiavo piano piano, poi i ghiaccioli ( a volte ci facevo cena nel senso che riuscivo a mangiare solo quello), poi alla fine quando ero disperata ho provato le morositas e sono la cosa che ha funzionato meglio, sia quelle classiche alla liquirizia sia quelle alla frutta. insomma devi trovare quello più adatto a te, qualcuno mi ha parlato del limone o delle caramelle alla menta ma con me non hanno funzionato.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 14:25

margheryta ha scritto:
Care fatine, avete qualche rimedio per le nausee?? sto usando lo zenzero ma con davvero scarsi risultati!! Aiutoooo!!! flower

Ah, dimenticavo..sono alla 9° settimana ed aspetto due tesorini!!



A me il gine mi aveva dato il biochetasi, che e' proprio contro le nausee...
Io vomitavo lo stesso, spesso quando lo stomaco era vuoto, vomitavo la bile ...
Quindi mi sono riempita anche io di fette biscottate e salatini ...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 16:06

pricchiola ha scritto:
margheryta ha scritto:
Care fatine, avete qualche rimedio per le nausee?? sto usando lo zenzero ma con davvero scarsi risultati!! Aiutoooo!!! flower

Ah, dimenticavo..sono alla 9° settimana ed aspetto due tesorini!!



A me il gine mi aveva dato il biochetasi, che e' proprio contro le nausee...
Io vomitavo lo stesso, spesso quando lo stomaco era vuoto, vomitavo la bile ...
Quindi mi sono riempita anche io di fette biscottate e salatini ...


anche a me aveva dato il biochetasi ma dicendomi che tanto non funzionava molto quindi non l'ho preso per niente.
dimenticavo che ho provato anche la coca cola ( a volte funzionava) e le cose salatissime ad esempio le patate fritte in busta.
Lo so, i primi tre mesi ho seguito un'alimentazione sballatissima tra digiuni, caramelle, ghiaccioli, patatine e intere settimane di sole patate lesse ma era l'unico modo per andare avanti. ora passate le nausee sto cercando di recuperare!
Torna in alto Andare in basso
Ema78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ema78


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.09.12

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 17:35

Più che la nausea è quella sensazione brutta allo stomaco che distrugge...Io con il primo l'ho avuta per 3 mesi e mezzo e adesso con quest'altro/a idem...Ti posso capire..Ma come hanno consigliato anche a me le nostre forumine non tenere mai lo stomaco vuoto e mangiare cose secche...Mamma ieri mi ha preparato una tisana a base di camomilla, una foglia di alloro (a cui ha tolto le ramificazioni) e semi di finocchietto..devo dire che un pò mi ha aiutato...
Speriamo passino presto...
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 18:10

purtroppo io non ne ho trovati solo mangiare poco e di frequente....
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 18:52

anch'io non ho trovato molto sollievo cercavo di mangiare lo stesso un po' di quello che c'era in tavola ,pensando che alla peggio avrei vomitato, ma non e' mai successo. mio marito mi aveva preparato dei cubetti di limone a mo' di ghiacciolino con uno stuzzicadente infilzato ,ma non ha funzionato , li usero' per gli aperitivi drunken vedrai che presto passera' rimedi per le nausee 6142
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyVen 01 Feb 2013, 19:59

Care fatine, grazie mille per i vostri preziosi consigli..li sto seguendo un pò tutti...oggi ho anche chiamato il mio omeopata, il quale mi ha consigliato Cocculine della Boiron, sono delle compresse da sciogliere in bocca!! Stasera proverò anche questa....
Grazie ancora a tutte.. rimedi per le nausee 806920 rimedi per le nausee 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyDom 03 Feb 2013, 17:13

Io sono alla 34 + 3 e sono devastata dalla nausea 24 ore su 24..ho provato di tutto ma non funziona niente,se non per pochi minuti.
Ormai mi sono rassegnata.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyDom 03 Feb 2013, 17:16

Quanto vi invidio! Wink
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyDom 03 Feb 2013, 18:20

io le ho avute solo i primi 3mesi e mezzo,con soli due episodi di vomito...ed ero felicissima nel provare tutte quelle schifose sensazioni!!! hihihihh
cmq è importante non rimanere a digiuno diverse ore. anche di notte io tenevo sempre sul comodino dei crakers. poi ovviamente se ci sono e sono forti....cele dobbiamo tenere!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee EmptyDom 03 Feb 2013, 21:06

margheryta ha scritto:
Care fatine, avete qualche rimedio per le nausee?? sto usando lo zenzero ma con davvero scarsi risultati!! Aiutoooo!!! flower

Ah, dimenticavo..sono alla 9° settimana ed aspetto due tesorini!!

Attenta percè a me hanno detto che lo zenzero è pericoloso in gravidanza

Poi se no ti da sollievo meglio evitarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rimedi per le nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedi per le nausee   rimedi per le nausee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rimedi per le nausee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nausee.. rimedi?
» Ma le nausee...
» maledetta candida
» rimedi per la stitichezza
» Ma sono le nausee?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: