Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma le nausee... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma le nausee...

Andare in basso 
+3
mimmina81
mizen
Hervee
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 08:56

...vanno e vengono?? Ormai le ho piuttosto insistenti da più di una settimana, ma alcuni giorni sono proprio forti, altri giorni molto meno..... E' normale? O sto iniziando gia a farmi le paranoie???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 09:26

Wink Eh eh stai tranquilla io le ho avute forti fino al ,quasi, quinto mese e poi è iniziato il bruciore....tremendo.....
io per le nausee prendevo(ogni tanto quando proprio non resistevo) delle pastiglie allo zenzero.....e stavo,un pò, meglio
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 09:28

so anche io il rimedio dello zenzero.....e si calmano anche mangiando qualcosa di freddo, tipo ghicciolo o macedonia fredda di frigo.

Ma è normale che alcuni giorni non ci sono per niente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 09:32

mi ricordo che alcuni giorni ne avevo meno,ma swempre presenti
,ma non è uguale per tutte e
calcola che coi gemelli molte volte i malesseri sono..doppi....
è normale un amica incinta di pochi mesi mi racconta che a giorni sta bene e a giorni ha nausee a gogò.......
stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 10:34

anche a me era a giorni tranquilla... fanno un pò come vogliono Smile
Io per aiutarmi con lo stomaco prendevo il biochetasi consigliato per le nausee gravidiche
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 15:25

Hervee ha scritto:
...vanno e vengono?? Ormai le ho piuttosto insistenti da più di una settimana, ma alcuni giorni sono proprio forti, altri giorni molto meno..... E' normale? O sto iniziando gia a farmi le paranoie???

si tesoro, è normale.. Wink

a me vennero verso la fine del secondo mese e sono durate un paio di settimane circa. poi verso la fine del quinto mese sono iniziati i bruciori. altre nausee le ho avute al settimo mese.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 22:11

io non le ho mai avute pensa te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 22:41

Normalissimo, ho passato 3 mesi con la nausea talmente forte che neppure riuscivo ad alzarmi dal letto Ma le nausee... 895583 , tante volte invece stavo bene e si presentavano dopo il riposino pomeridiano......a meta' del 4° mese sono passate!!!!!
Non preoccuparti!!!! Ma le nausee... 956879
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMar 22 Nov 2011, 22:46

Io le nausee forti da star male le ho avute solo 3 volte... Ho solo un senso di fastidio x ciò che ho mangiato ( che sarei esagerata a chiamare nausea) solo al mattino dopo colazione, qualsiasi cosa mangio... ma dopo mezz'ora, un'ora al max passa...
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:32

Hervee ha scritto:
...vanno e vengono?? Ormai le ho piuttosto insistenti da più di una settimana, ma alcuni giorni sono proprio forti, altri giorni molto meno..... E' normale? O sto iniziando gia a farmi le paranoie???
io ho nausee e vomito dall'8 settimana e ora sono alla 22 e purtroppo ancora vomito Sad per aiutarmi un pò prendo biochetasi supposte perchè in bustine lo vomito affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma le nausee... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma le nausee...   Ma le nausee... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma le nausee...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nausee.. rimedi?
» rimedi per le nausee
» Ma sono le nausee?
» E dopo le nausee...
» ancora nausee e vomito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: