Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 carrozzina & co.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 carrozzina & co....

Andare in basso 
+5
Cinia
MARETTINA80
Fatina187
luna69
mammafelice
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 12:15

buona domenica, fatine care!

Visto che ho cominciato a pensare allo shopping per la bimba, volevo chiedervi un consiglio sulla carrozzina.

Io vorrei prendere "l'inglesina" ma sento tanto parlare anche del trio, molto utile e più economico... che ne dite?

carrozzina & co.... 406823
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 14:58

io avevo preso il trio enjoy della chicco, evo dire che era leggero e maneggevole, purtroppo ho avuto la possibilità di usarlo una volta soltanto visto come mie è andata a fiinire, ma ho fatto un'opera buona e l'ho regalata ad una amoca che aveva difficoltà economiche e l'ha usata per 2 anni e mi ha detto che si è trovata benissimo.
spero di esserti stata utile.

carrozzina & co.... 6142 carrozzina & co.... 769866 carrozzina & co.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 17:24

La carrozzina classica della INglesina è di una eleganza.... io, se mai avrò la carrozzina & co.... 310596 dalla mia parte, però, comprerò un trio. Sono più comodi, maneggevoli, trasportabili e soprattutto economici. Ho già persino una vaga idea di quale, sia nel caso fosse uno (Peg Perego con manico unico) sia nel caso fossero due (Bubabaloo, perchè ha le carrozzine affiancate).
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 18:01

io nel 2004 alla nascita del mio primo nipote ho regalato a mia sorella il trio della peg perego. si è trovata bene,e la usato per due figli! ora ovviamente melo passa a me ed è ancora in buonissimo stato. ma non saprei dirti di piu sinceramente..
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 18:31

Per esperienza indiretta (una cara amica) posso dirti che la carrozzina classica dell'inglesina e' solo un vezzo (x carità nbellissima!!!!) ma non è per nulla pratica: usata un mese per il primo figlio ed addirittura meno per il secondo! E poi e' difficile da trasportare in auto a meno di una station wagon e con seguito che ti aiuti!
Mio fratello ha preso il mese scorso un trio della peg con manico unico davvero bello e robusto! A me piaceva l'otutto di Inglesina ma credo che in questa collezione ci siano due modelli nuovi!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 18:51

sto valutando anche io..siccome se tutto procederà nella norma dovrei partorire a metà luglio quindi con il caldo! avrei optato per il trio brevi avenue rosso con orsetti ricamati in bianco molto vivace..la navicella è tutta rivestita in cotone all'interno(diversamente da altre marche che sono completamente sintetiche) ha un ottimo sistema traspirante ed è grande quanto la navicella xl della peg perego...dalle mie parti te lo porti a casa con circa 350.00 euro.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 19:26

MARETTINA80 ha scritto:
io nel 2004 alla nascita del mio primo nipote ho regalato a mia sorella il trio della peg perego. si è trovata bene,e la usato per due figli! ora ovviamente melo passa a me ed è ancora in buonissimo stato. ma non saprei dirti di piu sinceramente..

L'ho già detto da qualche parte... sostituisci l'ovetto. Scadono dopo 5 anni, il materiale che dovrebbe contrarsi in caso di urto perde l'elasticità e non funziona più. Quasi la totalità dei bimbi che rimane ferita o uccisa in incidenti stradali era seduta su seggiolini 'scaduti'.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 19:26

lilly76 ha scritto:
sto valutando anche io..siccome se tutto procederà nella norma dovrei partorire a metà luglio quindi con il caldo! avrei optato per il trio brevi avenue rosso con orsetti ricamati in bianco molto vivace..la navicella è tutta rivestita in cotone all'interno(diversamente da altre marche che sono completamente sintetiche) ha un ottimo sistema traspirante ed è grande quanto la navicella xl della peg perego...dalle mie parti te lo porti a casa con circa 350.00 euro.

Ha il manico unico o due manici ad ombrello?
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 19:32

grazie ragazze per i consigli. Sapete se l'inglesina fa anche il trio?

carrozzina & co.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 19:52

Si Inglesina fa dei trio davvero belli a diversi prezzi perché propone più soluzioni! Anche i tessuti sono vari, vai dai classici ai colori più trendy e vivaci!
A me sono sempre piaciuti
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 20:51

giule ha scritto:
grazie ragazze per i consigli. Sapete se l'inglesina fa anche il trio?

carrozzina & co.... 6142


Si certo fa anche il trio.

Io sono innamorata del trio trilogy inglesina
molto elegante, molto leggeri tutti e 3 i pezzi,
la navicella molto grande, bei tessuti.

Però mi hanno regalato il trio book della peg perego

Non è male, l'ovetto 1,5 kg in più del trilogy,
come stile più sportivo, manico unito, la navicella permette di alzare
sia spalla che piedi del bimbo.

Insomma non quello che amavo, ma di buona qualità

Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 22:12

Assolutamente Inglesina! Zippy free... troppo comoda... se vai nei negozi fatti dare deplian e confronta... io non ho avuto dubbi... coi manici separati anziche uno unico ti trovi benissimo tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 22:23

mio marito si è innamorato del trilogi dell'inglesina, però penso prenderemo lo zippy free che costa un po' meno, ma sono molto simili ed hanno la stessa chiusura
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyDom 03 Feb 2013, 23:06

Ha i manici separati e regolabili in altezza....l'unica pecca e' che non e' reversibile ma sia la navicella che l'ovetto sono fronte mamma. Se vai sul sito della brevi puoi dare un occhiata.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyLun 04 Feb 2013, 00:13

Io avrei bisogno del manico unico perché ho anche 4 cagnolini da portare a spasso, e col ,manico uno spingi con una sola mano, e con l'altra tieni i guinzagli!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyLun 04 Feb 2013, 08:26

perfetto... allora trio dell'inglesina sia Smile
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... EmptyLun 04 Feb 2013, 13:31

lo zippy free che ho io è reversibile sia fronte mamma che fronte strada... e i manici si girano all'insu se no laterali e ti assicuro che anche con una mano sola lo spingi bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carrozzina & co.... Empty
MessaggioTitolo: Re: carrozzina & co....   carrozzina & co.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carrozzina & co....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARROZZINA CERCASI DISPERATAMENTE
» cerco carrozzina disperatamente
» Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: