Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?

Andare in basso 
+7
annucciaaaaa
danycol
jolaluca
Bibbi
stefy
Kate
Enza68
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyVen 27 Gen 2012, 22:10

Domani, in punta di piedi vorrei andare alla Prenatal per prenotare alcune cose per la cameretta della piccola, dovrebbe nascere a fine maggio ma il gine dice che anticiperà un pò...
Ora il mio dilemma è questo:
La mia camera è piccolissima ed il lettino non ci può entrare.
Appena nata escludo di farla dormire da sola nella sua cameretta....
Mi chiedevo voi come vi siete organizzate:
Carozzina in camera ?
Culla (quella ci starebbe avendo piccole dimesioni..)?
O lettone ?
Ringrazio di cuore chi vorrà consigliarmi !


Enza +cucciola 23
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyVen 27 Gen 2012, 22:18

Ti posso dire come si è organizzata mia sorella.La suocera le ha dato la culla di famiglia. Ci hanno dormito lei e sua sorella, mio coganto e la sorella, le figlie della sorella e ora il mio nipotino. La culla è nella stanza del bimbo che dorme tranquillamente da solo. C'è da dire, che le camere sono adiacenti...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyVen 27 Gen 2012, 23:05

Melissa ha una bella cameretta spaziosa però ha sempre dormito con noi in camera nella sua culla in vimini.
Dorme pacifica anche nella carrozzina invece nel lettino non ne vuole sapere. (anche se prima o poi lo dovrà abbandonare!).
Se hai poco spazio ti consiglio di utilizzare la carrozzina.
La culla è un plus...la navicella va più che bene per dormire.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyVen 27 Gen 2012, 23:11

Il lettino in camera nostra non ci sta quindi ho pensato di metterlo nella carrozzina accanto al letto: LA ODIA. Non ci ha mai dormito nemmeno quando era piccino piccino. A quel punto sono stata costretta a metterlo nel lettone ma si sveglkiava spesso per mangiare. E mi rimaneva il problema del giorno: dove metterlo a dormire? Così ho iniziato digiorno a metterlo in cameretta nel letto...e poi ce l'ho messo anche di notte e va molto meglio!!! si sveglia meno e dorme di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyVen 27 Gen 2012, 23:24

Noi l'abbiam messo nel lettone per scelta da subito,se a te non va' pero' puo' stare anche nella carrozzina accanto al letto,all'inizio magari ti e' comodo cosi',perhe' la carrozzina e' + accogliente,se ci sta'(Dominick la odiava)e poi quando e' + grande lo metti nel lettino,considera che per alcuni gia' verso i 3 mesi la carrozzina e' piccola
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptySab 28 Gen 2012, 08:41

per il primo mese francesco ha dormito nella carrozzina accanto al lettone ma dormiva più addosso a me che lì! poi è stato spostato nel lettino sempre in camera nostra e concordo con bibbi nel lettino ci dorme benissimo Very Happy oggi ci montano la cameretta nuova dei bimbi e da stanotte andrà in cameretta con suo fratello soluzione definitiva!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyLun 30 Gen 2012, 16:36

Bibbi ha scritto:
Il lettino in camera nostra non ci sta quindi ho pensato di metterlo nella carrozzina accanto al letto: LA ODIA. Non ci ha mai dormito nemmeno quando era piccino piccino. A quel punto sono stata costretta a metterlo nel lettone ma si sveglkiava spesso per mangiare. E mi rimaneva il problema del giorno: dove metterlo a dormire? Così ho iniziato digiorno a metterlo in cameretta nel letto...e poi ce l'ho messo anche di notte e va molto meglio!!! si sveglia meno e dorme di più.

Attualmente Nicolas dorme nella carrozzina accanto al nostro letto ma vorrei abituarlo a dormire nel lettino nella sua cameretta. L'unica cosa che mi spaventa tanto sono i frequenti suoi rigurgiti, in quanto, nonostante faccia il ruttino, spesso fa diversi rigurgiti durante il sonno e mi preoccupano tanto. Essendo vicino a me me ne accorgo e lo sollevo per non farlo strozzare ma come potrei fare se dorme nella stanzetta sua? Si accettano suggerimenti...
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyLun 30 Gen 2012, 16:49

Enza68 ha scritto:
Domani, in punta di piedi vorrei andare alla Prenatal per prenotare alcune cose per la cameretta della piccola, dovrebbe nascere a fine maggio ma il gine dice che anticiperà un pò...
Ora il mio dilemma è questo:
La mia camera è piccolissima ed il lettino non ci può entrare.
Appena nata escludo di farla dormire da sola nella sua cameretta....
Mi chiedevo voi come vi siete organizzate:
Carozzina in camera ?
Culla (quella ci starebbe avendo piccole dimesioni..)?
O lettone ?
Ringrazio di cuore chi vorrà consigliarmi !


Enza +cucciola 23
Ti dico come ho fatto io, ho la camera piccola, ho tolto il mio comodino, e spostato il letto più verso il muro possibile (se mio marito prende un etto non ci passa più!) e ho abbassato completamente le sbarre del lettino e lo ho attaccato al lettone, ho fatto una sorta di prolunga del mio letto, così loro sono nel loro lettino, e non si abituano a dormire nel lettone sennò non li togli più poi, e allo stesso tempo la notte non mi alzo per ogni piccolezza! lol!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyLun 30 Gen 2012, 17:16

Appena rientrate dall'ospedale, le abbiamo messe in un unico lettino ai piedi del nostro letto, poi sono cresciute ed un unico lettino non entravano, quindi le abbiamo spostate nella stanza difronte alla nostra, durante il giorno, il lettino non lo vogliono neanche vedere, quindi stanno o nella carrozzina o nel dondolo.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyLun 30 Gen 2012, 20:30

Enza68 ha scritto:
Domani, in punta di piedi vorrei andare alla Prenatal per prenotare alcune cose per la cameretta della piccola, dovrebbe nascere a fine maggio ma il gine dice che anticiperà un pò...
Ora il mio dilemma è questo:
La mia camera è piccolissima ed il lettino non ci può entrare.
Appena nata escludo di farla dormire da sola nella sua cameretta....
Mi chiedevo voi come vi siete organizzate:
Carozzina in camera ?
Culla (quella ci starebbe avendo piccole dimesioni..)?
O lettone ?
Ringrazio di cuore chi vorrà consigliarmi !


Enza +cucciola 23

Io mi sono organizzata così:
i primi 2 mesi e mezzo ha dormito nella carrozzina (poi è stata messa da parte)
Poi l'abbiamo spostato in cameretta nel lettino, sinceramente le culle sono troppo piccole e non mi andava di spendere soldi per poi comprare successivamente il lettino. Tra l'altro ti dico pure che non ho mai usato riduttori...lui ama il suo lettino!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyLun 30 Gen 2012, 22:15

Ringrazio dei preziosi consigli che si sono rivelati molto utili spesso
le commesse riescono a convicerti di comprare anche due volte le stesse cose.... Laughing
Invece di sabato pomeriggio (qui diluviava...) sono andata oggi ed ho ordinato Lettino bianco della pali il modello semplice così mi posso sbizzarrire con la fantrasia della biancheria e del paracolpi che ho intezione di fare io.....
Cassettierina con bagnetto perchè avendo anche il bagno piccolo e senza vasca il fasciatoio in bagno non ci sta...
La pupetta i primi tempi cercherò di farla dormire nella carrozzina .... ma se volesse dormire nel lettone beh ne sarò felicissima Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? 769866
La solita paura che conoscete anche voi forse non mi permette di godere fino in fondo questi momenti....
Però un progresso l'ho fatto per la prima volta dentro il negozio non mi è venuto il magone...


Enza +cucciola 23+3



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyMar 31 Gen 2012, 08:56

Wink Noi li abbiamo fatti dormire fino ai sei mesi nelle culle in camera nostra e ora dormono nei loro lettini nella loro cameretta Wink (altri
ti consiglio di non abituarla nel lettone,intanto dormite male sia voi che lei e poi più ci rimane e piu non ne vorrra sapere di dormire nel suo lettino.....
mia nipote per esempio, bimba di 5 nni non ne vuol sapere di dormire in camera sua....lei dorme nel suo lettino ,questo si,ma con i genitori affraid affraid non va bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyMar 31 Gen 2012, 12:52

alessia 70 ha scritto:
Wink Noi li abbiamo fatti dormire fino ai sei mesi nelle culle in camera nostra e ora dormono nei loro lettini nella loro cameretta Wink (altri
ti consiglio di non abituarla nel lettone,intanto dormite male sia voi che lei e poi più ci rimane e piu non ne vorrra sapere di dormire nel suo lettino.....
mia nipote per esempio, bimba di 5 nni non ne vuol sapere di dormire in camera sua....lei dorme nel suo lettino ,questo si,ma con i genitori affraid affraid non va bene

nel nostro caso è stato l'inverso: dorme moltodi più e meglio da quando sta nel suo lettino da solo, con noi aveva sonni brevi e tormentati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? EmptyMar 31 Gen 2012, 21:56

Gaia il primo mese ha dormito nella carrozzina accanto al mio letto e di giorno la mettevo a riposare nella sua cameretta, nel suo lettino così che si poteva abituare. Dal 2° mese abbiamo spostato il suo lettino in camera nostra perchè non mi andava che dormisse sola in cameretta sua.

Il lettone lo odia per dormire, le piace solo per le coccole mattutine!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?   Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carrozzina & co....
» dormire nel lettone
» CARROZZINA CERCASI DISPERATAMENTE
» cerco carrozzina disperatamente
» passaggio dalla culla al lettino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: