Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non pensavo fosse così... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non pensavo fosse così...

Andare in basso 
+7
momy
iolanda
vanna84
luna69
Animablu
Fatina187
Mina77
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 17:17

Ho febbre praticamente tutti i giorni. Tutti i giorni prendo un'analgesico per il dolore alla spalla dx che ora é passato anche a sx...3 giorni fa ho avuto dolore alle ovaie. Centralmente perché le ovaie erano tutte e due lì...ma poi si è spostato un po' a dx, speriamo che si sia spostato anche l'ovaio...
Domani ho il controllo.
Sono 2 settimane che è successo e la vedo moooolto lunga la ripresa. Pensare oggi che tra 3 settimane chiamo per fissare il transfer mi sembra quasi "presto"... :-(
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 17:31

Stai male così per la stimolazione?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 18:08

Secondo me pensare al transfer questo mese non e' proprio possibile, anche se ti sentissi meglio. Riprenditi e non metterti fretta, loro ti aspettano senza problemi.
Non pensavo fosse così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 19:58

Elizabeth<3 ha scritto:
Stai male così per la stimolazione?

No, per il pick up che mi portato a tanti coaguli, un p' di iperstimolazione il tutto ha generato una pleurite diaframmatica... Speriamo di non dover più fare stimolazioni (ho 6 embrioni congelati)
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 20:00

Animablu ha scritto:
Secondo me pensare al transfer questo mese non e' proprio possibile, anche se ti sentissi meglio. Riprenditi e non metterti fretta, loro ti aspettano senza problemi.
Non pensavo fosse così... 6142

Sarebbe per aprile... Avrei ancora 2 mesi... Ora xò capisco quando hanno detto che ci vorranno 2 mesi...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 20:16

penso che anima abbia ragione prima devi riprenderti completamente poi potrai andare a riprenderti i tuoi pinguini.
mi dispace dentire che ancora non ti sei ripresa, forza ti siamo vicine.

un abbraccio

Non pensavo fosse così... 6142 Non pensavo fosse così... 769866 Non pensavo fosse così... 6142 Non pensavo fosse così... 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 20:42

Si penso snch'io che è meglio che ti riprendi per bene e poi dopo pensi sl transfer.....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 21:30

Concordo. .riprenditi bene prima del transfer..è indispensabile curare la pleurite..riposa riposa..
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyDom 03 Feb 2013, 23:41

Non ho voluto leggere prima di oggi i sintomi dell'iperstimolo... Cavolo, sono quelli... L'ascite con versamento pleurico. Ho letto che dovrebbe essere moderato, di 3 grado il mio. Ora mi spiego il perché mi facevano raccogliere i liquidi, per controllare la funzionalità renale e vedere se non li trattenevo sull'addome.
Vediamo domani cosa dicono...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyLun 04 Feb 2013, 01:08

Mina mamma mia come mi dispiace!
Spero che presto tu possa essere in fortissima , certo é che é meglio che ti prendi tutto il tempo necessario per non sprecare un tentativo!!!
Coraggio dolce amica, dai che passerà e spero che tutta questa brutta esperienza ti regali presto un bel sogno!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyLun 04 Feb 2013, 09:32

forza cara riprenditi bene prima Non pensavo fosse così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyLun 04 Feb 2013, 10:52

Cara non avere fretta,
pensa che il tuo corpo sarà la casa dei tuoi piccini e deve essere in ottima forma per poterli accogliere al meglio!
Ne stai passando tante un pò di tempo in più non farà differenza e potrai ricaricarti di energie!
Poi sei Non pensavo fosse così... 956879 Non pensavo fosse così... 956879 Non pensavo fosse così... 956879 Non pensavo fosse così... 956879 Non pensavo fosse così... 956879 Non pensavo fosse così... 956879 mi sembra un ottimo bottino vedrai che di stimolazioni non ci sarà più bisogno
ti Non pensavo fosse così... 6142 Non pensavo fosse così... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyLun 04 Feb 2013, 11:18

Non pensavo fosse così... 6142
Meglio aspettare per essere in piena forma al transfer, tutto sarà più semplice!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyVen 08 Feb 2013, 16:21

Come stai Mina? Va un po' meglio?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... EmptyVen 08 Feb 2013, 17:31

Ciao Mina come stai?!?!?!?..

anch io come le altre penso che prima ti devi rimettere completamente e poi penserai al transfer..devi essere in forma per quel momento.

Ti abbraccio Non pensavo fosse così... 6142 Non pensavo fosse così... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non pensavo fosse così... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensavo fosse così...   Non pensavo fosse così... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non pensavo fosse così...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11+0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» vacanza.... come organizzarsi?
» ha il singhiozzo?
» E se fosse destino tutto ciò...?
» Se fosse andata bene...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: